“Sorpresa fantastica! :)” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bergamo, Italia
“Sorpresa fantastica! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Arrivando al Gaia Garden abbiamo avuto un'ottima sorpresa dal momento in cui l'hotel è addirittura meglio dal vivo che in foto! Le fotografie infatti non rendono giustizia alla ricchezza di particolari ed ai dettagli curatissimi di questa struttura e del meraviglioso giardini in cui è immersa. Gli edifici sono in ottimo stato sia all'esterno che all'interno, la pulizia è perfetta e nonostante la quantità di piante e fiori presenti non c'era una foglia per terra o un filo d'erba più alto. Davvero un hotel curatissimo! La camera spaziosa ed accogliente con mobilia nuova; il bagno invece più vecchiotto e piccolino, dotato di vasca...dettaglio però trascurabile.
Ottima la cucina, leggera e variegata e molto convenienti le bevande incluse da prelevare al dispenser in quantità illimitata. Personale gentilissimo e ricchezza di particolari in ogni angolo danno il tocco finale a quest'eccellente struttura. Non manca nulla; unico "neo" la posizione, lontana dal centro del paese (2km e passa) e a circa 600mt dal mare. Uscire a piedi la sera diventa difficoltoso, poichè la zona è decentrata, priva di mezzi pubblici efficienti. Diventa necessario affittare uno scooter o una bici x spostarsi... Il noleggio, tra l'atro, è possibile nella struttura! In ogni caso il Gaia Garden merita veramente un giudizio ottimo, considerato anche il vantaggioso rapporto qualità-prezzo! Vorremmo tanto ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura nell'aprile 2012. Eravamo un gruppo di 5 adulti, compresi tre ragazzi dai 13 ai 22 anni. Ci siamo trovati veramente benissimo. La struttura dispone di bungalow e camere immerse in un bellissimo giardino con un corpo centrale dove si mangia e c'è la piscina con comosissimi lettini. La pulizia è ottima, non si fa in tempo a posare un bicchiere che quasi subito arriva il cameriere per ritirare la roba sporca. Tutto il personale è gentilissimo e pronto a risolvere anche il minimo problema. La formula all inclusive lo è di nome e di fatto:per tutto il giorno puoi bere gratuitamente tutta una serie di becìvande, alle 5 c'è il "torta time" e anche la cena e la colazione si mantengono su buoni livelli. Assolutamente da consigliare, almeno nei mesi di aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre al di fuori del pienone estivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

In realtà il nostro soggiorno è avvenuto ad agosto 2010 ma suppongo che le caratteristiche del posto rimangano invariate.
bella la struttura, esattamente come nelle foto. l'unica cosa estremamente diversa sono le camere. nei cataloghi si vedevano immagini bellissime che, in realtà, sono di appartamenti privati adiacenti alla struttura ma che nulla hanno a che vedere con le camere. altro punto dolente sono i bungalow: piccolissimi con finestre che danno direttamente "in piazza", si sente qualsiasi rumore e si vede ogni luce. chiedete subito, quando prenotate, una camera e non un bungalow se volte stare comodi.
a dispetto della splendida struttura e delle belle serate organizzate dall'hotel, la cucina è pietosa. mai visto nulla di peggio. forse si salvavano i waffle a colazione e le patatine fritte. persino la feta non era buona. cosa bruttissima poi, è che l'acqua non si prende con la caraffa e nemmeno ti portano bottiglie, ma si è costretti a servirsi alla spina con microscopici bicchieri la propria przione d'acqua. Questo implica il doversi alzare da tavola molte volte. prossima volta se mi dovesse risuccedere una cosa del genere mi sono ripromessa di riempirmi una bottiglia e mettermela a tavola.. non importa cosa mi dicono. il cliente ha sempre ragione! specie in casi simili.. aiuto!

Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Consigliatissimo! Delizioso alberghetto ad appena un paio di km dal paese di Kos. Economico, pulitissimo, immerso nel verde, non pretenzioso e con tanto di piscina, palestra e idromassaggio. Ottima la colazione. Comodissimo il servizio di noleggio bici proprio di fronte all'albergo. Unico dettaglio, per me molto positivo ma dipende dai gusti, non ci sono italiani e alla reception, gentilisssimi, parlano pochissimo italiano, ma ribadisco, personalmente lo apprezzo molto. Il posto perfetto per una mini vacanza in relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Ho soggiornato al Gaia Garden dal 4 all'11 settembre 2010, con la mia compagna ed altri miei amici, e sono rimasto sorpreso positivamente dalla struttura, considerando che il prezzo era di soli 54 euro a notte per la doppia in b&b. L'hotel è a circa 1,5-2Km dal centro di Kos, e quindi in una zona tranquilla, ma comunque appena fuori dall'hotel si trovano numerosi ristoranti, autonoleggi, negozi ed il mare. La camera era molto spaziosa, comoda, arredata modernamente. Pulita e funzionale, certo non è un 5 stelle, e ci mancherebbe altro a quel prezzo! L'unico possibile inconveniente è la musica del bar, che è piuttosto alta sino a mezzanotte, se si vuole andare a dormire prima è meglio richiedere una camera lontana dal bar e dalla piscina. Il personale è stato veramente cortese e disponibile in ogni occasione. Colazione più che sufficiente, senza essere trascendentale. Noi abbiamo girato l'isola noleggiando un auto, e sinceramente lo consiglio perchè l'isola è molto grande, e per arrivare alle spiaggie più belle (Paradise e zona di Kefalos) il motorino o il quad possono risultare faticosi. Molto bella anche la spiaggia di Marmari. Immancabile la vista del tramonto dalla località di Zia. Niente male anche l'escursione a Bodrum in Turchia, è molto vicina, e con 18 euro c'è il trasporto in barca ed un tour in pullman di un paio d'ore con guida di lingua inglese. Buona vacanza a Kos !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

ci è piaciuto molto questo hotel! e spero di tornare presto! tutto era perfetto! il cibo era molto gustoso e avevano una grande varietà! i ristoranti erano molto pulito e molto bella! la stanza era eccellente! abbiamo avuto una bellissima vista giardino ed è stato molto pulito! l'anno prossimo sarò in programma di venire con la mia famiglia!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

La struttura vista da fuori è certamente molto carina, perchè costituita da blocchi a due piani situati in un giardino molto ben curato. L'albergo è fornito di una piscina non grandissima ma ben tenuta, al bordo di cui si trovano i lettini e il bar, anche questo molto carino, in cui noi abbiamo piacevolmente trascorso i nostri "pre serata" a bere birra e ouzo. L'albergo si trova presso Lambi, località che dista circa venti minuti a piedi da kos town, dove si trova la vita notturna; però le spiagge più belle dell'isola (zona kefalos) distano una quarantina di chilometri, ergo: è indispensabile noleggiare un mezzo per muoversi, può andare bene anche un motorino.
Le camere sono essenziali ma abbastanza pulite, l'unico problema è che sono molto calde, per questo prima di dormire è bene tenere accesa un pò l'aria condizionata, altrimenti si boccheggia!!!
Il personale non parla italiano ma solo inglese o tedesco, nonostante questo è molto educato e disponibile con gli ospiti per qualunque problema.
La pecca maggiore di questo albergo è certamente il cibo: oltre a essere poco vario, essendo l'albergo frequentato prevalentemente da clientela tedesca, le portate non rispecchiano propriamente i gusti di noi italiani, inoltre la scelta non è vastissima, specialmente per la colazione.
la formula all inclusive, tra l'altro, non è il massimo data la distanza delle spiagge più belle: in realtà per il pranzo è possibile prenotare un cestino, ma la qualità di questo lascia davvero a desiderare(2 panini piccoli, due biscotti, una fettina di dolce, un cetriolo a fette (?) e NIENTE ACQUA INCLUSA...meno male che nell'isola le bottiglie costano poco!!!!)! Per pranzo infatti abbiamo quasi sempre mangiato fuori, visti anche i prezzi assolutamente economici che quasi tutte le località offrono.
Sappiate inoltre che la formula all inclusive non comprende molte bevande, e soprattutto NON include il caffè: insomma fino alle undici di sera potete bere tutta la birra che volete, ma se volete un espresso dovete spendere due euro!!!! Consiglierei questo albergo a un amico? Si, ma deve sapersi un pò adattare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Gaia Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gaia Garden

Indirizzo: Lambi, Kos Town 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kos Town
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Kos Town
N. 5 hotel per famiglie a Kos Town
N. 7 hotel romantici a Kos Town
Categoria hotel:2 stella/e — Gaia Garden 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gaia Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gaia Garden Kos, Grecia
Gaia Garden Hotel Kos Town
Gaia Garden Kos Town

Se siete i proprietari o gestori di Gaia Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.