“Un ottimo soggiorno in questi appartamenti a gestione famigliare. Il personale era fantastico. ” 5 su 5 stelle
Recensione di Nicon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kos Town
Nicon
Hai aggiunto Nicon ai Preferiti
Paradissi | Kos Town, Kos Town 85300, Grecia   |
Classificato al n.14 di 49 hotel a Kos Town
Cheshunt
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Un fantastico luogo di soggiorno, ottimo per le famiglie, gli adulti potranno rilassarsi. L'area piscina era tenuta pulitissima e gli appartamenti venivano di solito puliti ogni giorno, a parte la domenica. L'animazione era ottima, mia moglie si è innamorata del barman adamitico (Blady). Il posto è ottimo anche per i teenager e tutti gli ospiti sono britannici. I pasti sono ottimi e il bar resta aperto fino all'ultimo cliente. Ci ritornerei sempre. Un tipo di nome Pete ci è stato ben 13 volte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo
Business

Conosci Nicon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nicon

Indirizzo: Paradissi | Kos Town, Kos Town 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kos Town
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel per famiglie a Kos Town
N. 11 hotel romantici a Kos Town
Nicon Kos, Grecia
Nicon Kos Town
Nicon Hotel Kos Town

Se siete i proprietari o gestori di Nicon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.