“Molto Bello” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 51 hotel a Kos Town
Cremona, Italia
“Molto Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La struttura è molto bella, ci siamo trovati benissimo.
Avevamo la mezza pensione, ed il buffet a cena era molto vario, inoltre se vuoi rimanere a pranzo c'è anche una taverna sulla spiaggia.
La piscina è molto bella, grande circa 25 m.
L'atmosfera è tranquilla, ideale per chi vuole rilassarsi.
Abbiamo viaggiato lungo tutta l'isola per vedere le spiagge più belle.
Kos town la sera offre diverse alternative.

Ci ritornerei all'istante!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Business
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo passato 2 settimane in questo hotel. Non è un quattro stelle ma massimo 3 stelle con un meno.
La struttura in sé è piacevole e il personale molto disponibile e cortese. L'Hotel è situato in ottima posizione molto strategica perchè vicino alla città di Kos. La notte del nostro arrivo ci hanno lasciato in camera un piatto freddo. La ns. camera con balcone e vista mare era spaziosa, confortevole e pulita. I letti fanno alquanto desiderare, in quanto il materasso poggia su assi di legno e ci siamo spaccati la schiena. A detta di tutti i letti sono notevolmente scomodi. Il ns. bagno non era il massimo, in quanto il tubo della doccia era corto. Gli asciugamani sono un po’ troppo ruvidi. Colazione e cena di medio/basso livello sono a buffet. Si mangia decentemente. Tutta la costa di Lambi è bruttina. La spiaggia dell’albergo inesistente ma c’è un bel prato verde attrezzato con ombrelloni e lettini con affaccio sulla riva della “spiaggia”.
Aria condizionata a ore. Se l’ubicazione della ns. stanza fosse stata diversa, penso che avremmo patito molto caldo, perché nella nostra non batteva il sole tutto il giorno ed era molto ventilata. Bellissimo tramonto dalla ns. camera.
Consigliamo di prenotare direttamente l’hotel, senza passare per il tour operator per risparmiare un bel po’ di soldi. Motorini e macchine sono meno costosi se presi a Kos anziché in hotel. Wii-fi gratis.
Giudizio generale: hotel medio/basso. Permanenza massima 7/10gg per via dei letti. Per il resto la struttura generale è carina e si sta bene per chi si accontenta di un 3 stelle con un meno spendendo il giusto.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

L'Hotel è situato in una ottima posizione, molto strategica perchè è vicino alla città di Kos Town (5 km) e può rappresentare un buon punto d'appoggio per chi ha intenzione di non perdersi neanche un aspetto dell'isola. Siamo stati accolti, la notte del nostro arrivo (mezzanotte) con un piatto freddo. La camera ci è sembrata da subito molto spaziosa, confortevole e pulita, dotata di Tv satellitare e bagno/doccia con lidromassaggio. Colazione e cena sono a buffet e, naturalmente, non sarà quì che gusterete i piatti tipici greci: per chi avesse questa esigenza consigliamo di passare qualche serata nei caratteristici ristoranti di Kos Town. Ci sono 2 piscine: una piccola, per bambini e l'altra grande dove vengono fatte diverse animazioni (acquagym, partite di pallanuoto...). L'hotel affaccia su una spiggia molto stretta, ma c'è un grande prato dove sono a disposizione lettini e ombrelloni e docce.
La spiggia in effetti non è un granchè ma tutti devono tenere in considerazione che le spiagge più belle dell'isola sono a sud, per cui basta semplicemente noleggiare un mezzo per raggiungerle (considerando che l'isola è di solo 45 km).
Se siete interessati ad escursioni vi basterà recarvi nel vicino porto di Kos Town per vagliare le possibili mete (vi consigliamo vivamente il giro delle tre isole sul Caicco) ben più economiche rispetto alle proposte del Tour Operator.
Riassumendo, questo Hotel è l'ideale per chi non ama le vacanze sedentarie ma comunque vuole una base confortevole.

1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Per prima cosa vorreri rispondere a tutte quelle recenzioni positive di questo hotel che stranamente sono piene di "E' vero che la spiaggia non è niente di che.. è voro che le chemere non sono niente di che... è vero che l'aria condizionata lascia desiderare.. ecc.." MA LA VALUTAZIONE FINALE E' POSITIVA!! Ma fatemi capire!! la valutazione è positiva perchè ci sono 200 cose che non vanno!! Consigliate questo hotel solo per il fatto che il personale è gentile??? CI MANCHEREBBE ANCHE QUESTO!!

Comunque spiaggia sporca non curata, camere di un hotel ad una stella, aria condizionata pubblicizzata con orari previsti dalla direzione solo e soltanto per creare l'equivoco per far venire la gente, IN QUESTO HOTEL NON SI DORME!! gli orari sono dalle 23 alle 3 di notte significa che alle 4 ti svegli per il caldo!
Il personale gentile ed educato (poracci) ti serviva con gli aloni di sudore a dosso!
Abbiamo chiesto se c'era internet ci hanno risposto di sì ma non funziona, che vul dire!?!
Collaborano con una socetà che affitta scooter scadenti che faticano a partire da fermi!!
L'acqua si paga! € 2 a bottiglia!
E' stato interessante osservare che alla sera erano tutti seduti in piscina ad aspettare le 23 che accendessero l'aria condizionata perché nelle stanze non si poteva stare ah ah ah indimenticabile!
Per non parlare della referente alpitour "carambola", una certa Anna, che non sapeva neanche quanto distava la città di kos dall'hotel, ci ha detto 25 Km non erano neanche 5.

Ora in base al raggionamento che hanno fatto alcuni che nonostante i disaggi che l'hotel fornisce dovrei consigliarlo ad altri??

Lo consiglierei solo gratis.

Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Il complesso è molto bello esteticamente, e rilassante, tutto in bianco e celeste con siepi di hibiscus e rose rosse. Un pò isolato ma collegato bene a Kos city con il servizio di autobus, l' isolamento è solo un vantaggio: grande relax, silenzio e mare nelle orecchie e nel naso. L' animazione non è assillante, ma c'è. Si può fare sport in palestra, acquagym e corsa. Le camere sono senza lode nè infamia, ma tutte offrono dei tramonti splendidi, così come il prato/spiaggia. Inconveniente scoperto sul posto: gli scarichi sono "antichi" e non si può buttare carta igienica ne wc... le camere sono dotate di un apposito cestino...
Il ristorante, nonostante l' hotel (e l' isola) siano frequentati principalmente da tedeschi e russi, ha una buona e varia offerta.
L' atteggiamento del personale, specie camerieri, è piuttosto maschilista (e lo dice una misogina...): quindi dico alle donne di misurare i sorrisi cordiali, perchè potrebbero essere scambiati per interesse, e dare luogo a tentativi d'approccio.
Nel complesso la valutazione è positiva, per chi cerca relax e contatto col mare, e la possibilità di visitare agevolmente l' isola.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Volete passare la peggior vacanza della vostra vita? Volete fare il peggiore dei regali al vostro piu' grande nemico?
Allora sarete i Benvenuti all' Aeolos Beach Hotel.
Io e mio marito ( in viaggio di nozze!!) abbiamo passato la peggior settimana che una persona possa immaginare. Il bello e' che questo hotel e' consigliato da Alpitour con il massimo dei voti, e si qualifica come un 4 stelle! Voi vi chiederete si ok vai al punto cosa c'e' che non va?
Aria condizionata ad orari. Dalle 15 alle 18 e dalle 23 alle 3 del mattino!!! Un caldo allucinante! Questo e'' stato l' anno piu' caldi in grecia, con picchi di 41 gradi!
Tv satellitare con un canale greco, e un canale italiano che non si vedeva. Voi direte in vacanza pensi alla TV? Be sai quando la notte non dormi peri il caldo, magari ti guardo un film per non bestemmiare in turco.. mini bar vuoto e frigorifero rotto, pieno di ghiaccio e perdeva anche acqua.
La corrispondente alpitour? La signora ANNA, che pensava solo a vendere tour, totalmente INEFFICIENTE E INADEGUATA
Il personale almeno era gentile e simpatico, il cibo discreto, certo mangiare con camieri madidi di sudore e puzzolenti non era il massimo, perche' ovviamente nelle aree comuni non c'era aria condizionata
UNO SCHIFO TOTALE
A breve la mia agenzia ricevera una bella lamentela.
Alpitour? AHI AHI HI

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Sono tornata da un paio di giorni da questa vacanza che doveva essere rilassante e bellissima. Non fidatevi delle recensioni positive su questo albergo perché sono truffe.
Appena arrivata in hotel ho capito che le 4 stelle sulla facciata erano solo decorazioni rimaste lì dal precedente natale.
La vacanza era organizzata da Karambola, che è parte del gruppo Alpitur. Onestamente non riesco a capire come Alpitur possa associare il proprio nome a una struttura alberghiera del genere.
Ma partiamo dal principio.
Appena entrata nel bungalow assegnato a noi, mi rendo conto che l'aria condizionata è assente. C'era una temperatura di circa 40 gradi, con un tasso di umidità altissimo, bungalow costantemente sotto al sole, risultato: era una fornace. Il bagno, vecchissimo e sporco, con un pozzetto, accanto alla vasca da bagno, da cui, quotidianamente, fuoriusciva un odore di fogna terrificante e in un'occasione anche uno scarafaggio. Il letto matimoniale non c'era, ma c'erano due fantastici letti, separati, senza doghe, ma con delle molle che perforavano la schiena ogni notte. Sulla testata del letto c'erano i pulsanti per azionare la radio e gli interruttori della luce, appoggiando la testa al cuscino, questi pulsanti si incastonavano dolcemente nel cranio.
Mi sono recata alla reception per chiedere spiegazioni in merito all'aria condizionata, perché pensavo non funzionasse solo nel mio bungalow, ma lì, ho amaramente scoperto che il condizionamento era erogato a ore, solo dalle 15 alle 18 e dalle 23 alle 3 del mattino... vi lascio immaginare il forno in cui ho dovuto dormire.. la receptionist poi era scortesissima. mi rispondeva male ogni volta che le ho rivolto delle domande.
Di notte venivano attivati gli irriogatori. Peccato che lo schizzo di uno di essi sbattesse esattamente contro la porta del mio bungalow, causando un rumore che, alle 4 del mattino, mi ha svegliata spaventandomi. Inutile dire che ha anche allagato la mia stanza. Il frigobar, vuoto all'arrivo, perdeva acqua. L'ho fatto presente alla tour operator assegnataci dalla Karambola, Anna, la quale lo ha detto al personale dell'hotel. La soluzione che hanno adottato per risolvere tale problema è stata quella di mettere un tappetino della doccia sotto al frigobar.
Ma parliamo un po' del cibo.
La colazione era SOLO salata. Per sette giorni non ho mangiato una brioches. Ho dovuto arrangiarmi solo con un po' di pane e del miele. Caffè espresso inesistente, solo quella ciofeca di caffè americano.
La cena era paragonabile a quella di una mensa aziendale. Sempre le solite cose, mai una variazione e quelle poche cose mangiabili non erano neanche questo granché (18 euro il costo della cena). Nessuno mi aveva informata del fatto che le bevande erano escluse dal costo della cena. Così sono stata inseguita dal cameriere, manco fossi una ladra, per non avergli pagato 1,80 euro per la bottiglia d'acqua che avevo ordinato.
La spiaggia era sporchissima, piena di alghe ed erbacce. In piscina invece non esisteva ombra, e non era possibile crearla nemmeno con gli ombrelloni, visto che erano bucherellati.
La tour operator del gruppo Karambola, Anna, viveva tra le nuvole. Il primo giorno, all'incontro illuistrativo del pacchetto viaggi, ha parlato solo delle fantastiche escursioni organizzate da alpitur. Escursioni che, se fatte per conto proprio, costavano meno della metà. Alla fine ne abbiamo fatte due, ma in entrambi i casi, al ritorno, il bus ci ha mollati su uno stradone sterrato e buio, a 500 metri circa dall'ingresso dell'albergo.
L'animazione era inesistente. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo di 20 anni, con musiche anni 80-90, ma nemmeno quelle belle, le meno conosciute. Ma il massimo è stato raggiunto l'ultima sera, quando l'animatore ha organizzato un fantastico ed esaltantissimo BINGO.
Insomma, l'unico vantaggio di questo albergo è stata la consapevolezza di apprezzare vivamente casa propria. Gli svantaggi? tutto il soggiorno. Per la prima volta in vita mia ho desiderato che la vacanza finisse al più presto.
L'unica cosa bella dell'hotel erano i micetti.
Davvero non so come un gruppo come Alpitur si appoggi a strutture alberghiere di questo tipo. Di sicuro non gli darò più neanche un euro. Turista fai da te? sì grazie!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Aeolos Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Aeolos Beach Hotel

Indirizzo: PO Box : 117 | Lambi, Kos Town 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kos Town
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Kos Town
N. 9 hotel di lusso a Kos Town
Categoria hotel:4 stella/e — The Aeolos Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Aeolos Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aeolos Beach Kos
The Aeolos Beach Hotel Kos, Grecia
Aeolos Beach Hotel
Hotel Aeolos Beach

Se siete i proprietari o gestori di The Aeolos Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.