“C'è sicuramente di meglio a Kos. Evitate” 2 su 5 stelle

Sophia Beach Aparthotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lambi, Kos Town 853 00, Grecia   |
Classificato al n.49 di 50 hotel a Kos Town
Napoli, Italia
“C'è sicuramente di meglio a Kos. Evitate”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Probabilmente l'unica nota positiva dell'albergo è la posizione. Si trova a circa 15minuti a piedi dal centro di Kos Town. Inoltre nelle immediate vicinanze c'è praticamente tutto: spiaggia, noleggio bici,scooter ed auto, supermercato, ristoranti ecc..
Ci sono anche gli zingari nelle vicinanze ma contrariamente a molte review non danno alcun fastidio.
Per il resto tutto lascia molto desiderare. Noi abbiamo pagato 50€ a notte per uno studios per 2 persone ma domandando in giro ci siamo resi conto che si può ottenere di meglio e spendendo un pò di meno. La pulizia è molto scarsa. La camera era sporchissima, la cameriera viene ogni giorno ma la sua attività nella camera dura circa 1 minuto. Una volta ci siamo ritrovati senza carta igienica e di fronte alle mie lamentele il "Manager" della struttura mi ha detto che non aveva le chiavi e mi ha consigliato di comprarla al supermercato. I servizi sono ridotti al minimo; l'acqua calda la mattina non viene erogata (sempre il manager dietro che mie lamentele mi diceva ogni giorno che c'era un guasto); non c'è Internet in nessun luogo contrariamente a quanto scritto sul sito (gratis nella parti comuni).
Concludendo dico che è un peccato perché la struttura è molto carina e di recente ristrutturazione, gli appartamenti sono enormi, c'è un bellissimo terrazzino all'esterno, il posto è ottimo, la piscina è carina ma è gestito davvero male. Credo che con una gestione più attenta ed efficiente le cose possano migliorare notevolmente.
NOTA IMPORTANTE: non accettano carte di credito o bancomat per il pagamento quindi se avete intenzione munitevi di sufficiente contante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo

Conosci Sophia Beach Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sophia Beach Aparthotel

Indirizzo: Lambi, Kos Town 853 00, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Kos Town
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 50 hotel in Kos Town
Categoria hotel:3 stella/e — Sophia Beach Aparthotel 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sophia Beach Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sophia Beach Aparthotel Kos, Grecia
Aparthotel Kos
Sophia Beach Aparthotel Hotel Kos Town
Sophia Beach Aparthotel kós
Sophia Beach Aparthotel Hotel kós

Se siete i proprietari o gestori di Sophia Beach Aparthotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.