“WEEK END A TELLARO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Tellaro
MILANO
“WEEK END A TELLARO”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato in questo Hotel che raccomando per gentilezza disponibilità. Le camere sono pulite ordinate il personale molto affabile.avevo acquistato il voucher con groupon ed è stata tutta una piacevole sorpresa. Hotel in ottima posizione e di standard molto buono, il borgo di Tellaro poi un incanto, a volte si pellegrina per il mondo in cerca di chissà quali attrazioni e poi ritroviamo in questo nostro paese gioielli quali Tellaro. Tutto il golfo si è rivelato un incanto.
esperienza unica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel dopo aver acquistato un voucher su Groupon, solo perche' conosco Tellaro e amo questa zona. Nonostante fosse un voucher (si sa spesso il trattamento e' diverso) il personale e' stato super gentile, disponibile e accogliente.
Camere pulite, aria condizionata, frigo-bar, vista sul mare, e soprattutto a due passi dalla spiaggia attrezzata. Dista dal paese 10 minuti di passeggiata a piedi. Lo consiglio a coloro che cercano un posto rilassato, comodo, e un punto di partenza per le numerose escursioni della zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato con i miei genitori all' hotel rosa dei venti di fiascherino - tellaro - con un voucher groupon. Buona esperienza, hotel piccolo ma in ordine, pulito e con personale gentile e disponibile. Le ns camere - piccole ma comode, con il bagno provvisto di micro finestra - davano sulla strada (si vedeva un angolo di mare) ma non siamo stati affatto disturbati dal traffico.
Colazione varia e abbondante, buona anche la cena.
A fianco dell' albergo e' possibile parcheggiare gratuitamente.
Considerazioni sulla location:
La spiaggia (questa si, davvero microscopica) si raggiunge con una cinquantina di scalini: purtroppo e' servita male, nel senso che non ho visto n'è trovato nessun contenitore per l'immondizia... Sara' stato per questo che era così sporca? (plastica, lattine, contenitori abbandonati..) inoltre la zona e' scarsamente illuminata e non c'è marciapiede e/o zona riservata ai pedoni..insomma, un po' pericolosa per chi dovesse andarci con i bambini.
Il tempo on era bello e questo ha forse contribuito a rendere questo angolo di paradiso un angolo di sporcizia. Peccato, davvero peccato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte con un coupon,devo dire che siamo stati piacevolmente impressionati da questa esperienza,l'hotel che da poco ha cambiato gestione è in una posizione stupenda,lo staff è gentilissimo e pronto a darti qualsiasi informazione.Le camere sono pulite ben accessoriate e la qualità del sonno ottima.Nota di merito al ristorante,si mangia veramente bene,il nostro timore era quello di essere un pò snobbati per via del coupon,ma non è stato così,sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo fatto un soggiorno di coppia di una notte con il coupon acquistato su groupon che comprendeva una notte, cena e colazione. La camera era grande, come pulizia direi sufficiente, la cucina era molto buona e anche la colazione. Il personale è stato fantastico, sempre disponibile e molto simpatico e questa è la cosa che ho apprezzato di più, ci chiedevano sempre se andava tutti bene, ci prestavano sempre attenzioni. Oltretutto non ci siamo sentiti diversi dagli altri clienti, perché avevamo un coupon di groupon, invece spesso succede che i locali danno un servizio diverso per chi viene con groupon. Ho apprezzato che ci hanno trattati benissimo e come dei qualsiasi clienti. Ovviamente in questo fine settimana c'era poca gente in albergo, quindi siamo stati molto in tranquillità. La camera aveva un terrazzino vista mare e a pochi minuti a piedi raggiungi una spiaggia e il borgo di Tellaro, tutto stupendo! Complimenti ancora per la simpatia del personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Capiago Intimiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'Hotel è situato sulla strada per Tellaro con discreta vista sul golfo dei poeti e una spiaggia carina a dieci minuti a piedi. La camera era abbastanza ben tenuta anche se abbastanza piccola, peccato il bagno che oltre ad essere piccolino era anche abbastanza vecchiotto e con gli scarichi mal funzionanti che diffondevano un odore poco gradevole. La qualità del sonno è stata scarsa, sia per il rumore proveniente dall'esterno (si sentono le macchine transitare), che per l'assurda disposizione delle camere (avevamo lo scarico del bagno della camera accanto dietro la testata del letto), sia per la serata musicale organizzata nel salone del ristorante con musica ad alto volume fino alle 00,30 circa. Una nota positiva la merita il personale dell'Hotel sempre cortese e la colazione discreta sia in qualità quantità e varietà.
Una nota a parte la merita il ristorante dell'Hotel, abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce, con un servizio molto attento. Da provare assolutamente anche se non dormite in Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, 10 min. a piedi dalla incantevole Tellaro e 10 in auto per Lerici, e squisita ospitalitá.
Camere normali, bagno piccolino ma con finestra, buona colazione.
Non sembra davvero di essere in Liguria, alla mercè dei soliti manigoldi: i gestori sono gentili e cortesi.
Da non sottovalutare la presenza del wi-fi gratuito (in un qualsiasi altro hôtel ligure non ci sarebbe o costerebbe una fortuna) e il parcheggio gratuito (idem).

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Rosa dei Venti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosa dei Venti

Indirizzo: Via Fiascherino 150, 19030 Tellaro, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di La Spezia > Tellaro
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Tellaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa dei Venti 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa dei Venti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Dei Venti Tellaro, Liguria
Hotel Rosa Dei Venti Lerici
Rosa Dei Venti Tellaro
Hotel Rosa Dei Venti Prezzi
La Rosa Dei Venti Tellaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa dei Venti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.