“Sempre fantastica ospitalità!” 5 su 5 stelle

Via del Casale di Tragliata, 00050 Torrimpietra, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Torrimpietra
“Sempre fantastica ospitalità!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Quest'anno abbiamo deciso di passare il giorno di natale con la famiglia pranzando al borgo di Tragliata. Come sempre non siamo rimasti delusi. Il cibo, l'ambiente, le decorazioni ed il servizio impeccabili cosí come l'ospitalità dei giovani gestori che aggiungono quel tocco di familiarità che fa sentire un po' a casa. Prezzi onestissimi per una esperienza di qualità superiore e per chi non conosce il posto quasi inaspettata! Siamo stati talmente bene che siamo tornati per capodanno per festeggiare il 2012 con un gruppo di amici. Questa volta abbiamo anche dormito li e a chi si lamenta per le camere dico che allora dovrebbero andare a dormire in un impersonale albergo di catena. Anche questa volta siamo stati benissimo ed il cibo squisito.
Grazie ragazzi per la splendida esperienza e grazie per aver creato un posto cosí unico e accogliente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

178 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma, lazio
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Sono ormai anni che vado a pranzo al borgo di Tragliata, e MAI sono tornata a casa scontenta. I piatti, sempre nuovi ed elaborti, sono buonissimi e fanno assaporare alimenti di ottima qualità. Il luogo è molto pulito ed elegante. Il personale disponibile a qualsiasi evenienza, e flessibile sul conto. Rimarrete soddisfatti se ci organizzarete eventi, ma anche se vorrete passare una tranquilla domenica. Insomma, in 9 anni che ci vado sono sempre stata soddisfatta, ve lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Cornice paesaggistica incantevole, a così pochi passi da Roma. Borgo che sa di storia, molto curato e ben tenuto. Ci sono scorsi e angoli davvero belli. La pace e la quiete regnano! Le camere sono piccole, in stile, semlici ma accogliente e con tutto il necessario.
Si mangia davvero bene; cucina bio e a km zero, fatta di sapori semplici ma ben rielaborati. Piatti molto ben presentati.
Il personale del ristorante e cucina davvero disponibile e sempre sorridente. La reception ... lascia un po' a desiderare: disponibili ma abbastanza storditi ... sembra che tra di loro comunichino molto poco.
Mitici i due cani del borgo che sonnecchiano ai piedi della reception.
Per chi nn riesce a vivere senza cellulare ... ricordo che qui ci sono davvero grossi problemi di connessione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Il Borgo di Tragliata mi ha sempre dato l'idea dell'Umbria in miniatura. Un borghetto immerso nel verde che trasmette senso di tranquillità. La cucina è ottima, curata in tutto: nel menù sempre sfizioso e ben presentato e nel servizio di sala che viene offerto. Consiglio questo posto anche per matrimoni in quanto dello stesso borgo fa parte anche una chiesa. Rapporto qualità prezzo e soddisfazione ottimi!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Qualche settimana fa ho avuto modo di mangiare, con la mia famiglia, presso il Ristorante del Borgo di Tragliata, Comune di Fiumicino.
Il Borgo si trova a poca distanza da Roma (Torrimpietra) ed è immerso in un contesto davvero suggestivo.
Consta di più edifici - tra i quali una deliziosa Chiesetta antica - e sono presenti più aree di parcheggio: sia a ridosso dell'edificio principale (che è quello che ospita gli eventi più importanti) che all'ingresso del Borgo ed essendo la strada sterrata è presente un pratico e simpatico servizio navetta che va dal grande parcheggio all'ingresso all'edificio principale.
Ritengo sia un luogo ideale per cerimonie in quanto è notevole l'effetto scenico ed i locali sono rustici ma molto curati.
Presso il Ristorante abbiamo provato il Menu fisso a 30 € (bevande escluse) che comprendeva un ottimo antipasto vario e sfizioso nelle proposte (tra cui frittini di verdura da 10 e lode, ancora caldissimi e con una pastella magistrale) ma non eccezionale nei quantitativi: il classico micro (ma proprio micro) assaggino di tutto.
Il primo e il secondo (nelle giuste quantità) ed il dolce erano discreti, insomma tutto sommato per il servizio offerto il prezzo è stato decisamente onesto.
Personale attento e cordiale. Torneremo con ogni probabilità!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Conoscevamo il Borgo di Tragliata dai tempi del matrimonio di amici, e abbiamo riassaporato il piacere della quiete in questo piccolo borgo in una calda serata estiva, gustandoci una ottima ed equilibrata cena in terrazza, elegantemente sita nel giardino dell’agriturismo.
Il ristorante era perlopiù frequentato dagli ospiti che alloggiavano al Borgo, e dall’accoglienza cordiale, al servizio impeccabile, oltre che ovviamente alle portate ben cucinate e ben presentate, non possiamo che esser soddisfatti della serata.
La cena è a menù fisso (30€) e non aspettativi grandi abbuffate e porzioni da lottatore di sumo, ma alla fine degli antipasti, del primo, del secondo con contorno, e del dolce eravamo sazi al punto giusto.
C’è anche una adeguata carta dei vini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo pernottato presso il Borgo di Tragliata lo scorso fine settimana, beh cosa dire..
il posto è incantevole sopratutto di sera, molto suggestivo e romantico, camere molto carine che mantengono lo stile rustico della struttura.
Abbiamo cenato la sera stessa presso il ristorante i piatti semplici ma saporiti rispecchiavano il nostro desiderio di mangiare delle cose non elaborate e sane. Lo staff molto cordiale e disponibile, e poi la cosa più gradita... la colazione a buffet il giorno seguente, veramente buona!! Torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Borgo di Tragliata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Borgo di Tragliata

Indirizzo: Via del Casale di Tragliata, 00050 Torrimpietra, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Torrimpietra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Torrimpietra
Il Borgo di Tragliata, situato alle porte di Roma, sorge su un suggestivo sperone di tufo.Le sue origini storiche risalgono all'epoca etrusca, di cui rimangono tuttora intatti i blocchi delle mura perimetrali e i granai a imbuto.Ma la storia ha lasciato a Borgo di Tragliata anche la torre per gli avvistamenti dei Saraceni, inglobata nel nucleo centrale dell'agriturismo, una torre di epoca medievale, che affianca i due splendidi casali secenteschi che compongono la struttura.Oltre a immense distese di verde e ad ampie colture biologiche, il borgo antico comprende due splendide chiese, una in stile barocco una di epoca medioevale.La splendida location del Borgo di Tragliata, alle porte di Roma, saprà ospitare raffinati banchetti per matrimoni ed eventi speciali, grazie ai Ristoranti “Massello” e "Cantina del Borgo".Le caratteristiche dell’agriturismo biologico “Borgo di Tragliata” sono l’elevata qualità dei prodotti utilizzati, la cucina regionale preparata con cura da cuochi qualificati e la pasta fatta rigorosamente in casa per farvi assaporare la vivacità di pasti sani e gustosi, consumati in un borgo antico e spettacolare a pochi passi da Roma. Le sale ristorante, arredate secondo tradizione, si prestano non solo per l’organizzazione dei vostri meeting conferenze e delle vostre cene di lavoro ma anche per il vostro banchetto di nozze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Borgo di Tragliata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tragliata
Borgo Di Tragliata Roma
Agriturismo Torrimpietra
Agriturismo Borgo Di Tragliata Hotel Torrimpietra
Agriturismo Borgo Di Tragliata Torrimpietra, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Borgo di Tragliata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.