“Ricetta di primavera: Staccare la spina dal lavoro” 5 su 5 stelle

Nonna Rana Holidays Apartments
Vocabolo Conversino, 164, 6033 Cannara, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
Ravenna
“Ricetta di primavera: Staccare la spina dal lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ecco una ricetta fresca fresca per alleviare lo stress quotidiano e soprattutto non pensare al lavoro.

Ingredienti:

- Giorni di ferie a piacere
- Un appartamento di NonnaRana
- Qualche ettaro di campagna umbra
- Aria pulita q.b.
- Migliaia di ulivi
- Vino a volontà
- Una manciata di località tipiche umbre da visitare

Esecuzione:

Contattate i cordiali gestori Annarita e Massimo che vi forniranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno.
Prenotate uno degli appartamenti a disposizione, sono tutti bellissimi e molto accoglienti!
Fate il pieno alla macchina e impostate il navigatore, una volta arrivati a perugia è semplicissimo arrivare a destinazione!
Una volta giunti agli appartamenti nonna rana sarete accolti da Annarita e Massimo, farete amicizia in men che non si dica!
Smollate i bagagli e fatevi un giro a Cannara, davvero carino!
Per i giorni seguenti scegliete da quale località partire tra assisi, spello, bevagna...sono talmente belle che le visiterete tutte.
Quando avete fame fermatevi in qualsiasi locanda e gustate cibo e vino locali, spettacolari!
Finita la vacanza asciugatevi le lacrime e tornate alla vostra vita di tutti i giorni :(...

Un consiglio, gustare almeno una volta all'anno!!!

Un caloroso abbraccio

Michele & Jessica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Maddaloni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per sole 2 notti (purtroppo) ma ci sono bastate per apprezzare la disponibilità e l'accoglienza dei proprietari.
L'agriturismo è situato in una zona collinare molto tranquilla, poco distante da Assisi (circa 10 minuti) e posto in una posizione strategica per visitare tutti i borghi più interessanti della zona.
La struttura è semplice e ben curata con un occhio attento ad ogni singolo particolare che possa far sentire ogni ospite a proprio agio.
Gli appartamenti (il nostro era l'appartamento "formica") sono PULITISSIMI, ben arredati e forniti di varie sorprese come depliants,un'ottima crostata alla marmellata :D, guide turistiche e tante buone ricette da preparare con gli aromi messi a disposizione dalla cara signora Annarita e dal simpaticissimo signor Massimo.
Consigliamo vivamente questa struttura, per poter trascorrere dei giorni di relax e potersi godere a pieno la meravigliosa Umbria, ospiti di persone disponibili, allegre, e felici di fare il proprio mestiere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Nonostante il breve soggiorno (3 giorni) e il tempo pessimo (ha piovuto quasi sempre), il nostro soggiorno da Nonna Rana è stato comunque piacevole ed evocativo.
Gli splendidi paesaggi e i gestori sempre cordiali e disponibili ci hanno lasciato un bellissimo ricordo e la voglia di tornare (questa volta senza pioggia!).

L'appartamento era curato nei minimi dettagli, pulito, e già fornito di tutto ciò che ci poteva servire per il nostro soggiorno compresa una folta schiera di depliant e materiale turistico informativo delle attrazioni e dei posti più belli da visitare nei dintorni.
Attrezzatissima anche la cucina che era già fornita di sale, zucchero, caffe ecc ecc

Comodo per visitare tutti i paesi e le località turistiche presenti nei dintorni.

I gestori erano sempre pronti a spendere una parola per fare conversazione o dare consigli su incantevoli posti da visitare o il ristorante dove mangiare qualcosa di tipico a prezzi vantaggiosi.

Lo consigliamo a chiunque si rechi in Umbria

Matteo e Valentina, Venezia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Siamo appena tornati da una vacanza da "Nonna Rana ". E' il secondo anno che ci andiamo e speriamo di tornarci al più presto. Andare da loro è come andare in casa di amici. La struttura in collina tra gli ulivi, è molto ben tenuta, gli appartamenti spaziosi e luminosi sono arredati in modo semplice ma non manca proprio niente e, cosa più importante, sono molto puliti e curati. Data la lontananza dal centro abitato, il silenzio sia di giorno che di notte è assicurato, ma con 5 minuti di macchina si arriva in paese. E' possibile raggiungere facilmente ogni località dell'Umbria in breve tempo e Massimo e Annarita, i titolari a cui mandiamo un bacione, sanno sempre consigliare la strada migliore, il parcheggio più conveniente, il ristorante più giusto. Se non si vuole andare in giro, c'è una piscina sempre in ordine e spazi nel verde per rilassarsi e riposare. Nonna Adriana (è lei che ha ispirato il nome della struttura ma ci tiene a essere chiamata col suo nome) mi ha insegnato i trucchi per fare la pasta in casa e per fare la Torta al testo. Per i bambini c'è tanto spazio verde con i giochi e tanti animali con cui rapportarsi. Noi siamo stati benissimo e consigliamo questa struttura a chiunque.
Luisa e Franco da Varese..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Gli appartamenti sono curati in ogni particolare e la piscina e' fantastica, senza parlare della posizione strategica vicino ad Assisi e Spello. I proprietari sono due persone molto accoglienti e disponibili. Ottimo inglese. Ottimo l'appartamento e gli spazi all'aperto. Sono stati 2 giorni brevi e con qualche imprevisto di salute, ma goduti e rilassati come non ci succedeva da tempo. Speriamo di tornare presto da Nonna Rana dove ci siamo sentiti a casa, lontani da casa.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel ponte del 2 giugno 2011 e ci siamo trovati tutti molto bene. Il posto è molto bello e "pulito", il paesaggio è una immersione nel verde dell'Umbria. E' tutto tenuto molto bene, i proprietri gentilissimi, ospitali e molto preparati a dispensare consigli sui percorsi da seguire per le visite turistiche nelle località più o meno note. Per i bambini, io ne ho 2 di 5 e 6 anni, nel giardino della struttura c'è un piccolo parco giochi attrzzato con altalene, scivolo, altri giochi (tavolo da ping-pong) e sabbia con i secchielli ... insomma per soddisfare dai più grandi ai più piccini. Dimenticavo anche un piccolo campetto da calcio. E' poi presente oltre la piscina (anch'essa ben tenuta con sdradio e ombrelloni), anche l'occorrente per grigliare...
Non saprei che difetto trovare... quindi ve lo consiglio. buone vacanze Patrizia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Agriturismo situato nel cuore dell'Umbria su un tranquillo e panoramico pendio. Annarita e Massimo ci hanno accolto con semplice e sincera cordialita' in una struttura ove spiccano passione e cura dei particolari. Ideale per i bambini che possono usufruire di una adeguata area giochi e curiosare tra i vari animaletti della fattoria. Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Nonna Rana Holidays Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nonna Rana Holidays Apartments

Indirizzo: Vocabolo Conversino, 164, 6033 Cannara, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cannara
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Rana Holidays Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Rana Holidays Apartments Cannara, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Rana Holidays Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.