“Un'oasi di pace e tranquillità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Nonna Rana Holidays Apartments ai Preferiti
Nonna Rana Holidays Apartments
Vocabolo Conversino, 164, 6033 Cannara, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
“Un'oasi di pace e tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Immerso nel verde, a breve distanza da alcuni dei più bei borghi umbri, gestito da una coppia simpatica e accogliente che ci ha fatto sentire a casa, Nonna Rana è stato per noi il posto ideale per la nostra fuga dalla città alla ricerca di pace, tranquillità e aria pura. Consigliatissimo a chi desideri immergersi nell'atmosfera bucolica della campagna umbra senza però allontanarsi troppo dai luoghi di interesse turistico.
Servizio e accoglienza impeccabili.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Rocca di Papa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

La struttura è posta in una posizione strategica ed è eccellente in tutto.
Non si può chiedere di più!
sia per gli appartamenti e spazi offerti, sia per la cortesia e la disponibilità dei gestori.
Abbiamo trascorso un weekend volato troppo in fretta; i bambini si sono divertiti, gli appartamenti molto confortevoli e spaziosi sono sorprendentemente puliti ed accessoriati inoltre siamo stati assistiti e soddisfatti dai gestori in tutte le nostre richieste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

l'agriturismo è situato in collina in piena campagna (rendendo anche le caldi giornate di luglio piacevoli), è confortevole, pulito, ordinato e dotato di tutto il necessario. Gli spazi esterni (la piscina, i prati, i giochi per i bimbi) e tutti gli animali della fattoria hanno reso gradevole il soggiono anche ai bimbi (1 e 4 anni). E' un ottima base per raggiungere tutte le mete turistiche e non dell'umbria. La vicinanza con Cannara e quindi a negozi, banche e supermercato agevola il soggiorno. Annarita e Massimo sono sempre attenti e pronti a soddisfare le varie esigenze.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

L' agriturismo è situato in collina, in mezzo al verde, e si riesce a vedere un panorama molto bello -specie di sera.
Per i bambini ci sono dei giochetti, vicino alla piscina, e ci sono pure degli animali -con cui i bimbi si divertono; Nonna Rana insegna loro come trattarli.
E' una zona tranquilla, molto fresca di sera e non eccessivamente calda di giorno, e si riesce a dormire bene.
Lo staff è estremamente gentile, tanto da dare pure consigli sui posti più belli da visitare e sulle strade da percorrere per arrivarci.
Gli appartamenti sono puliti e ben attrezzati.
Consiglio di parlare pure con nonna Rana, in quanto molto simpatica ed estremamente laboriosa, come d'altronde, anche il resto dello staff!
Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

Niente di più delizioso......Deliziose le stanze, impeccabile la pulizia, invitante la colazione ma soprattutto Nonna Rana e la sua famiglia così amabili, generosi e affabili.
Due giorni in paradiso.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Nonna Rana Holidays Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nonna Rana Holidays Apartments

Indirizzo: Vocabolo Conversino, 164, 6033 Cannara, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cannara
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nonna Rana Holidays Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nonna Rana Holidays Apartments Cannara, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Nonna Rana Holidays Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.