“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
Borgoricco, Italia
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato ospite di B&B Elgaro' in occasione del B&B Day (3,4,5 Marzo) e devo assicurare che mi sembrava di stare come a casa. Il B&B è incantevole e gode di una vista meravigliosa, la camera era pulita, grande e completa di tutti i comfort, il letto pure era bello comodo e la tranquillità del luogo ne agevola le belle dormite. Ma ancora più bella è stata la cordiale ospitalità di Enrico e la sua famiglia, sempre pronti a regalarti un sorriso e a consigliarti su qualsiasi cosa tu abbia bisogno. La colazione ottima con marmellate e dolci fatti in casa. Nota importante è anche la vicinanza a centri di interesse quali Assisi, Spello, Foligno, Montefalco e Bevagna (10 minuti), ottimo punto di partenza per tutte le nostre meravigliosi escursioni in questo angolo di Umbria. Non posso che ringraziare ancora i proprietari e consigliare la struttura a tutti voi, nella speranza, prima o poi, di poterci ritornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Caltagirone, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

lo raccomando...mi sentivo a casa! sono andato a fare il concorso vfp4 a foligno e nn avevo trovato nulla nelle vicinanze, sono arrivato a questo bed per caso... pensavo fosse lontano dalla mia destinazione ma invece i 10km circa ke dividono Cannara da Foligno si fanno in 10 minuti.
lo consiglio vivamente il posto è nuovo e pulitissimo.la proprietà e cortese e gentile e viene in contro il più possibile alle vostre esigenze.di sicuro se riesco a passare i quiz e dovrò andare a fare le visite (svolgendosi in 5 giorni) andrò sicuramente li...ottimo anke nel prezzo!
saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Che dire??? Sono stata da Elgaró in meno di un anno già 4 volte. L'ultima per il mio compleanno ed è stato veramente come andare da amici con altri amici. È inutile raccontare la bellezza dei luoghi, l'accoglienza di Enrico ed Ida, le colazioni fantastiche, la pulizia e la tranquillità del B&B, ripeto è inutile perché lo dovete provare di persona!!! Ah dimenticavo, prossimamente ci torno!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo trascorso a Elgarò due brevi soggiorni e non posso che esprimere un commento più che positivo.
Belle ed accoglienti le stanze, impeccabile la pulizia di tutti gli ambienti, impagabili il signor Enrico e la signora Ida che ci hanno accolto e trattato come veri amici.. Indimenticabili le colazioni con le torte e le marmellate preparate in casa... una vera goduria per occhi e il palato
Torneremo presto a far loro visita

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bocca di Magra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo trascorso due giorni in Umbria, ospiti del B&B ELGARO' a Cannara, ed è stato
un soggiorno molto piacevole sia per la struttura di buon livello, sia per l'accoglienza riservataci dal Sig. Enrico e dalla moglie.
Persone simpatiche e cordiali, pronte a dispensare utili consigli su dove mangiare o dove
acquistare ottimi prodotti locali.
Sarà sicuramente un posto dove tornare in occasione di un nuovo viaggio in Umbria.
Super consigliato!!!!!!!
ALINA, MARTINA. MARCO, BETTY ENRICO (LA SPEZIA)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Tornando in Umbria abbiamo ritrovato paesaggi meravigliosi, patrimonio artistico di prim'ordine ed ottima cucina.
Abbiamo poi scoperto qualcosa di nuovo: B&B ELGARO', una struttura bella ed accogliente, da cui godere un meraviglioso panorama (da non perdere la vista notturna su Assisi); camere ampie e comode e soprattutto Enrico ed Ida, i proprietari, persone squisite ed ospitali tanto da indurci a tornare il più presto possibile.
La loro compagnia ed i preziosi consigli hanno reso pochi giorni di soggiorno una grande vacanza.
Stiamo già pensando ad un nuovo viaggio: ci sono ancora tanti luoghi da visitare, B&B Elgarò sarà la prima tappa ...............
Rosaria ed Alfredo, Milano

Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La pulizia delle stanze? ineccepibile. La vista panoramica? impagabile. La cura della struttura? perfetta. La colazione? Ottima (plum cake appena sfornato, marmellate fatte in casa..). Posizione del B&B? strategica. Ma la cosa migliore di questa struttura è la gentilezza, ospitalità e "napoletanità" del proprietario Enrico. Sarete accolti da un sonoro e sincero "Benvenuto" all'arrivo, confermato poi nei fatti. E così le stanze si chiamano Capri, Ischia e Procida e al muro si trovano scorci del golfo. Lo consiglio caldamente per tutti questi motivi. Io se ripasso da quelle parti sicuramente ci torno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Elgaro' Bed&Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Elgaro' Bed&Breakfast

Indirizzo: Vocabolo Conversino, 164/A, 06033 Cannara, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cannara
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Cannara
TripAdvisor collabora con Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elgaro' Bed&Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elgaro' Bed And Breakfast
Elgaro' Hotel Cannara
Elgaro' Bed&Breakfast Cannara, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Elgaro' Bed&Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.