“stupefacente” 5 su 5 stelle

Potenza, Italia
“stupefacente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

GRiANDIOSIO......
ho trascorso un favoloso fine settimana presso la struttura HOTEL MERAVIGLIA, la camera era confortevole e pulitissima. Il cibo ottimo di qualità ed abbondante sia a pranzo che a cena, per non parlare della cortesia del personale ai tavoli e la gentilezza della sig.ra Luciana alla reception.
Volevo per ultimo ringraziare l'agenzia viaggi Dunya Travel che ha permesso me e famiglia di conscere un posto bellissimo e la loro professionalità nel scegliere gli alberghi.
All'hotel Monte Meraviglia ci ritornerò per altre 100 volte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
MagrelliOspitalita, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Meraviglia Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentilissimo Cliente,
tutto lo staff del Monte Meraviglia Hotel la ringrazia per i complimenti, la soddisfazione dei nostri clienti è la linfa che alimenta la nostra voglia di fare, in attesa di averla nuovamente tra di noi, i nostri più cordiali saluti (in particolar modo dalla Sig.ra Luciana).

4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel, ottima posizione, poiche' permette di raggiungere il centro di Cascia a piedi, Roccaporena si trova a qualche chilometro, ove e' situato il santuario di Santa Rita. L'albergo e' molto curato anche le camere sono ben arredate la pulizia e buona, la colazione e' abbondante stessa cosa anche per il pranzo, Consigliatissimo, unico neo la domenica ove sembra che tutti i pellegrini pranziono al Monte meraviglia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Cliente,

la ringraziamo per le belle parole e speriamo di averla di nuovo tra di noi, cordiali saluti

Staff Monte Meraviglia Hotel
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

io e mio marito abbiamo alloggiato al Monte Meraviglia in occasione di un viaggio organizzato per un torneo di calcio giovanile. Quindi non conosciamo il servizio "normale" che offre l'hotel, ma possiamo sicuramente dire che è buono. Stanze pulite ed ottima posizione: a poche centinaia di metri c'è il santurio di Santa Rita. Solo un appunto: le persone alla reception (due in particolare) sono un po' isteriche! Forse perché l'albergo era invaso dai bambini, ma dico sempre una cosa: ognuno deve fare al meglio il proprio lavoro! L'albergo della stessa catena (Sporting Center) è bellissimo ed ha anche una piscina. Ed ecco che il punto a favore dell'Hotel Meraviglia è che si può accedere alla palestra dello Sporting Center che è davvero bella e che si trova lì vicino ed è raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Cliente,

la ringraziamo per le segnalazioni che ci ha fatto, ci scusiamo se alcuni dei nostri colleghi sono stati poco cortesi nei vostri riguardi ma siamo sicuri che si sia trattato di un episodio isolato. Cortesia e gentilezza fanno parte del nostro credo, la ringraziamo pertanto di averci aiutato, i vostri commenti ci aiutano a migliorare e rappresentano la nostra forza.
Staff Monte Meraviglia Hotel
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Ottima la posizione, a 5 min dal centro storico di Cascia. Tranquillo, ambiente rilassante, personale sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
MagrelliOspitalita, Responsabile relazioni con la clientela alle Monte Meraviglia Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2011
Gentilissimo, ,
la ringraziamo per le belle parole, le nostre finalità sono soddisfazione della clientela e ospitalità per cui può capire, dopo tutto l'impegno che mettiamo nel nostro lavoro, la nostra soddisfazione nel leggere le sue righe.
In attesa di averla di nuovo come nostro cliente, i nostri più cordiali saluti
GRAZIE da tutto lo Staff del Monte Meraviglia Hotel
Perugia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Ho scelto l'hotel basandomi sulla descrizione offerta su expedia.it e lì si parlava di centro benessere e di piscina all'aperto. Nulla di tutto ciò. L'hotel è il classico hotel a tre stelle in cui torme di pellegrini diretti al Santuario di Santa Rita si fermano a soggiornare. Un flusso ininterrotto di torpedoni sosta dinnanzi all'hotel (che si trova a bordo strada) scaricando e caricando gruppi di turisti. La piscina ed il centro benessere si trovano invece all'hotel Sporting (dello stesso proprietario) ma lontano dall'hotel Monte Meraviglia e raggiungibile solo in macchina. Il personale dell'hotel, cortese ed efficiente ci ha detto che potevamo recarci gratuitamente alla piscina dello Sporting ma certo non è la stessa cosa che viene detta nella descrizione dell'hotel su Internet. In sintesi: se amate gli hotel frequentati da gite organizzate di pellegrini vocianti e scuole in trasferta, questo fa al caso vostro. In tutti gli altri casi evitare accuratamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimo,
ci scusiamo per la situazione in cui si è trovato, sfortunatamente è capitato in una settimana ricca di arrivi e di partenze dove sicuramente "l'allegria" dei gruppi ha avuto la meglio sulla pace e la tranquillità che stava cercando nel nostro hotel.
Ma perchè non ha provato a chiedere di essere sistemato nella nostra dependace La Reggia Sporting Center?Sicuramente poteva essere più adatta alla sue esigenze.
La descrizione dell'Hotel su Expedia non è ingannevole poiche i servizi (palestra, centro benessere, piscina) sono considerati corpo del Monte Meraviglia Hotel anche se fisicamente collocati nell'altra struttura a 800mt (percorribili anche a piedi,tramite la stradina privata dietro l'Hotel Monte Meraviglia).
La ringraziamo comunque per l'osservazione, le sue critiche ci hanno fatto capire che forse la descrizione può creare dei malintesi, sarà nostra premura apportare delle correzioni. Le critiche dei clienti sono ben accette perchè ci aiutano a crescere e a migliorare i servizi.
Con la speranza di averla di nuovo come nostro gentile cliente, l'occasione ciè gradita per porgere i nostri più cordiali saluti
Staff Magrelli Ospitalità
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

davvero un hotel bello il migliore di tuuta la zona secondo me. mi è piaciuto molto ed era in una posizione ottima. altro che tre stelle se ne merita 4

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Gentilissimo,
grazie per la bella recensione, la felicità della nostra clientela è la nostra forza.
In attesa di averla di nuovo come nostro graditissimo cliente i nostri più cari saluti
Staff Magrelli Ospitalità
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Sono stata pochi giorni in questo hotel (tre stelle ma ne vale sicuramente quattro come tipologia di stanze).
La struttura è ben posizionata, vicino al centro storico di Cascia (tranquillamente raggiungibile a piedi in pochi minuti), circondato dalla natura rigogliosa del posto che trasuda storia e tradizioni centenarie.
Le camere sono molto pulite (a prova di dito), curate e specie quelle di recente ristrutturazione, dotate di ogni confort e design elegante ed essenziale (televisore al plasma, arredi in rovere sbiancato, doccia con parete in cristallo, ecc...).
Forse solo la prima colazione lascia un po' a desiderare.....cmq per il resto posso considerare la mia esperienza molto positiva.

• piaciuto di più — panorama
  • piaciuto di meno — prima colazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Monte Meraviglia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monte Meraviglia Hotel

Indirizzo: Via Roma 15, 06043 Cascia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cascia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Cascia
Categoria hotel:3 stella/e — Monte Meraviglia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Meraviglia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Meraviglia Cascia
Appartamenti a Gran Canaria
Hotel Montemeraviglia Cascia
Monte Meraviglia Cascia
Hotel Delle Meraviglie Cascia
Monte Meraviglia Hotel Cascia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Monte Meraviglia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.