“Bel pellegrinaggio” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Fasce, 2 | Cascia, 06043 Cascia, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Cascia
“Bel pellegrinaggio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo stati benissimo! Il luogo ideale per andare a trovare Santa Rita, a 2 passi dalla Basilica, parcheggio interno, camere pulite, bellissima vista, personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

cagliari
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Hotel a due passi dal santuario, pulito. Personale gentilissimo, camere e bagno ampi, con terrazzino e vista bellissima sulle montagne. Colazione abbondante e di qualità. E' però una struttura abbastanza datata, ricorda gli anni '70. Il bagno, tra l'altro era privo di phon (l'ho però chiesto alla reception e l'ho avuto subito) e doccia, con solo la vasca, senza possibilità di utilizzarla anche come doccia. Impossibile regolare la temperatura interna (c'era abbastanza freddo) in quanto ci sono solo termosifoni ed la stanza è priva di aria condizionata. Stanze non insonorizzate. Nella camera sono presenti un vangelo e un libricino di Santa Rita. Diciamo che è un hotel ideale per un pellegrinaggio e viaggi di gruppo. Nel complesso è comunque buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ci siamo stati durante la settimana santa, solo camera e colazione. Le stanze sono molto pulite spartane e spaziose con arredo vecchiotto ma pratico, letti comodi, coperte extra, riscaldamento acceso, bagno grande, televisore sul muro e telecomando consegnato alla reception. Vista sulla valle e sul bosco. L'unica pecca della nostra camera era che la sola presa elettrica ( per caricare telefonino e portatile) era nel bagno, accanto al lavandino. Bagno ampio e comodo, ok saponi e asciugamani. La reception ci ha dato la password giornaliera per il wireless,quindi potevamo usare Internet in camera, senza costo extra. La colazione era un buon 3 stelle, adatto alle famiglie con bambini, bevande calde in contenitori metallici servite al tavolo dal personale, cibi dolci, confetture e cereali rigorosamente confezionati ,di fresco c'erano solo fette di pagnottine e un ottimo yogurt bianco. Qualche problema per entrare e uscire dal parcheggio dell''hotel, sovraffollato e con lavori in corso. Una sera il personale ci ha gentilmente offerto il posto macchina dietro la chiesa, avremmo dovuto altrimenti parcheggiare lontano o prendere una multa. La vicinanza al santuario è funzionale alla partecipazione ai riti religiosi o alla visita di chiese e conventi nel centro storico. Ci sono le solite botteghe artigianali e di souvenir nei dintorni., anche qualche piccolo ristorante. Si raggiungono in pochi minuti le scale mobili del centro storico e l'ascensore che porta ai grandi parcheggi sottostante.

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Frequento questo Hotel da molti anni, in quanto ospite fisso di un importante Convegno che ivi si svolge e posso dire di essere stato sempre soddisfatto di tale struttura.
Trattandosi di un 3 stelle, non si possono certamente pretendere chissà quali comfort, eppure attualmente l'Hotel - significativamente migliorato con l'attuale gestione - offre camere arredate con semplicità, ma dotate di tv a schermo piatto alta definizione con addirittura canali di pay-Tv gratuiti (cosa che non ho riscontrato in nessun altro albergo di pari livello) nonché di bagni pulitissimi e davvero molto spaziosi.
La posizione dell'Hotel, assolutamente ottimale, rende possibile ad ogni pellegrino di poter facilmente raggiungere la Basilica di S.Rita posta a pochissimi metri e nel contempo di poter godere di un splendido panorama sulla valle sottostante, garantendosi una apprezzabile tranquillità e qualità del riposo.
Il cibo servito nelle varie sale-ristorante è genuino ed a base di prodotti locali ed in generale i servizi dell'Hotel sono tutti di buon livello, coordinati da uno staff giovane ma di sicura esperienza e capacità.
In definitiva, un albergo dove si riscontra una accoglienza familiare, sempre vicina ai bisogni della clientela ed in particolare di quella specificamente orientata al turismo religioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
benevento
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

ottimo il rapporto prezzo/qualità. Sono stato ospite nella settimana santa e la cortesia del personale mi è parsa essere il "pezzo" forte dell'albergo. Buona la prima colazione, il pranzo e la cena con i camerieri disponibili di propria volontà alla concessione del bis. La vicinanza con il santuario è poi davvero un punto di forza per cominciare il giro turistico nel migliore dei modi. Le camere pulite e ben riscaldate, il televisore lcd, il terrazzo su cui i bambini hanno potuto giocare hanno reso il soggiorno davvero confortevole.

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Recentemente abbiamo soggiornato presso l'Albergo delle Rose di Cascia e, precisamente per il periodo pasquale (6/4-10/4). Siamo stati divinamente.
La professionalità del personale è ottima
il prezzo qualità (pacchetto pasquale) è ottimo. il posto dove è situato l'albergo si presta bene per fare escursioni in montagna.

5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato di recente cliente dell'hotel, posso esprimere con serena sincerità che sono stato davvero bene . Tutto il Personale risulta essere altamente qualificato gentile e disponibilissimo ad ogni minima richiesta. Ambiente sereno e confortante e dalla mia camera godevo di un panorama eccellente. Lo raccomando a tutti coloro che voglio trascorrere, come me, qualche giorno di assoluto riposo fuori dai ritmi frenetici delle città, tenendo conto anche della squisita cucina che offre l'hotel .

Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cascia
Monte Meraviglia Hotel
Hotel Roccaporena
Hotel Roccaporena
N. 6 di 7 a Cascia
3.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Hotel delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Rose

Indirizzo: Via Fasce, 2 | Cascia, 06043 Cascia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cascia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Cascia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Rose 3*
Posizionato nella parte più alta e panoramica della Città, a 20 metri dalla Basilica di S. Rita. Cascia si erge su un colle, a 700 metri sul livello del mare, circondato da verdi montagne boscose e lambito dalle fresche acque del fiume Corno. Località ideale sia per le vacanze estive che invernali.L’Hotel è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV color e telefono. Parcheggio auto interno all’Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, copertura wireless in tutta la struttura completano i servizi offerti dall’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Delle Rose Cascia
Hotel Delle Rose Cascia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.