“Buon albergo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 hotel a Cascia
Napoli, Italia
“Buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo, le camere sono un pò piccole ma tenute bene e l'arredamento è un pò spartano ma tutto sommato sufficiente. La colazione non è un granché, piuttosto scarsa la scelta di cornetti, croissant, pane e marmellate. Da segnalare la gentilezza dello staff. Un pò lontano dal centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Torre Del Greco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Sono venuto in questo hotel ad Aprile con un gruppo religioso,ed ho trovato hotel molto accogliente,solo non semplice da raggiungere se nn arrivi là vicino con un pulman.L'hotel è un po piccolo, appena arrivati ci hanno dato le camere, tutte pulite, anche se con uno stile un pò povero(ma, visto che la città è una meta religiosa...), personale gentile e sempre disponibile, ristorante ottimo, vicinissimo alla basilica di Cascia e al convento dove S. Rita ha vissuto. Ottima per chi va la per un viaggio spirituale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
BOLOGNA
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel al di sotto delle aspettative riportate nel sito, non lo si può certamente deifinire un hotel a 3 stele, probabilmente la sua categoria può stabilirsi come 1 max 2 stelle, ambiente molt semplice e poco accolgiente. Le camere sono molto vecchie e senza confort (tipo ostello anni 70) vecchia e mal tenuta la struttura . La coloazione è scarsa e misera , tip mensa universitaria. Unica nota positiva l'estrema comodità al centro per la visita della Basilica di S.Rita. Per altro non lo consiglierei ad un amico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2009

L’anno scorso ho soggiornato due notti all’Hotel delle Rose nella magica Cascia: un luogo incantevole, a 600 mt di altezza, nel cuore dell’Umbria in Via Fasce 2.
Cascia sappiamo che è il luogo di nascita di Santa Rita e proprio per questo volevo un hotel tranquillo: dal sito mi è sembrato l’ideale.

Dalla stazione del bus non è lontano ma tra scale e scalette è stato un po’ faticoso raggiungerlo anche perché con le valigìe non è semplice però per fortuna che ci sono le scale mobili.

Posizionato di fronte alla basilica di Santa Rita e a due passi dal centro e dai negozietti di souvenir e alimentari.

L’albergo, tre stelle, conta ben 160 camere molto semplici con tv e telefono però non c’era il frigobar. Il bagno abbastanza ampio carino ma mancava il phon. Per arrivare ricordo che ho percorso un lungo corridoio, pensavo di non arrivare più! La cosa che mi ha colpito molto era che avevo un grande terrazzo che dava sulla vallata del fiume Corno: si sentiva solo il cinguettio degli uccellini.

Un ristorante, un grande parcheggio a disposizione degli ospiti, giardino, sala tv, sala giochi, un bar, Internet Point, sala fitness tutto questo per voi.

La colazione mi è stata servita in una sala luminosa : un ragazzo vestito elegantemente mi ha servito il thè. Inoltre c’erano marmellate ai vari gusti, caffè, latte, fette biscottate, croissant freschi, burro, succo d’arancia, yogurt , cereali, nutella, biscotti: tutte prelibatezze.

In più ho scambiato 4 chiacchiere con altra gente che faceva colazione.
Il personale della reception è stato veramente gentile. Mi hanno lasciato la camera fino al pomeriggio in cui partivo dato che non avevano altri clienti.

Un Hotel davvero ottimo e penso proprio che ci ritornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo

Conosci Hotel delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Rose

Indirizzo: Via Fasce, 2, 06043 Cascia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cascia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Cascia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Rose 3*
Posizionato nella parte più alta e panoramica della Città, a 20 metri dalla Basilica di S. Rita. Cascia si erge su un colle, a 700 metri sul livello del mare, circondato da verdi montagne boscose e lambito dalle fresche acque del fiume Corno. Località ideale sia per le vacanze estive che invernali.L’Hotel è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV color e telefono. Parcheggio auto interno all’Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, un Internet Point e un’ area wireless completano i servizi offerti dall’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Delle Rose Cascia
Hotel Delle Rose Cascia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.