“pasqua in un oasi....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 5 hotel a Sorano
Velletri
“pasqua in un oasi....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso la pasqua e la pasquetta in questo porsto meraviglioso.L'appartamento era dotato di tutti i confort, anche box e seggiolone per mia figlia di 6 mesi, giardino privato spazioso con tavolo e sedie per pranzare all'aperto.La piscina è un pò piccolina, ma l'acqua è calda e inodore e comunque si sta molto bene; lettini e ombrelloni a bordo piscina.Se arrivate muniti di accappatoio e ciabatte risparmiate 10 euro. Ottima accoglienza,al mattino una quiete ed atmosfera molto particolare. E'stato bellissimo svegliarsi col canto degli uccelini nel verde della maremma Toscana.Il centro benessere è eccezionale, mai fatto un massaggio così rilassante!!!Il ristorantino è situato sopra il bar della piscina, piccolino, con pochi piatti, ma tutto molto buono e sia il cuoco che la cameriera erano gentilissimi e professionali.Gli animali sono ammessi.Nelle vicinanze Saturnia e paesi molto carini. Per chi cerca relax è il posto ideale. Che dire....io ci tornerò sicuramente e per almeno una settimana!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo trascorso in 4 il ponte di Ognissanti in questo posto meraviglioso. L'appartamento era dotato di un soggiorno molto grande con angolo cottura dotato di ogni cosa, due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno e un giardino privato molto spazioso. Al termine del soggiorno abbiamo ricevuto un regalo molto gradito (mezzo litro d'olio e legumi della zona). Le piscine non sono un gran ché ma saturnia è a meno di 30 km. In zona ci sono moltissimi paesi da visitare e soprattutto sono ammessi animali!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lido Di Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati alle terme di Sorano alcuni giorni fa. Veramente un bel posto, una ottima accoglienza, tutto in perfetto ordine , la casa affittata arredata con gusto, una quiete ed una atmosfera assolutamente particolare il tutto immerso in una natura tipica della Maremma Toscana.
L'acqua nella piscina termale calda ed inodore. Abbiamo avuto modo di scambiare commenti con alcuni ospiti della struttura che ci hanno testimoniato i benefici effettivi di queste acque termali , in particolare per la pelle .
Abbiamo approfittato anche di alcune escursioni nelle località limitrofe ove abbiamo scoperto paesaggi medioevali e vestigia Etrusche ....veramente interessante e rilassante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Se si cerca relax è sicuramente il posto giusto. Per quanto riguarda le terme per la mia esperienza ce ne sono di migliori anche in Italia. Un aspetto positivo è sicuramente la vicinanza con Pitigliano e anche il centro di Sorano è molto interessante. E' l'ideale per un weekend sia culturale che rilassante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Portoferraio, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

siamo tornati da poco mia moglie ed io da un weekend con amici tennisti e non...il complesso delle terme ci è piaciuto molto, appartamenti grandi e confortevoli, giardini puliti e ben curati, piscina incantevolmente calda... ma ..... il servizio catering delle cene ha lasciato molto a desiderare nonostante l'impegno del poco personale a disposizione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Il residence è meraviglioso...completamente immerso nella natura ma a soli 5 minuti in auto dalla stupenda Pitigliano (borgo molto caratteristico, interamente costruito su di un masso tufaceo).
L'appartamento (trilocale) molto spazioso ben arredato e confortevole...ogni camera con il suo bagno ed una splendida veranda con una vista mozzafiato.
Il personale gentilissimo e sempre disponibile.
Un piccolo paradiso dove poter staccare completamente la spina dallo stress quotidiano.
Meraviglioso!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati in questo splendido posto ideale per il relax totale immerso nel verde, acqua bollente delle terme, massaggi fatti da personale in gamba, ottima la degustazione di cibi locali organizzata nell'antica pieve dentro le terme. Personale sempre gentile e disponibile. lo consigliamo a chi vuole lasciarsi andare completamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorano
Villaggio Le Querce
4.5 su 5 stelle 572 recensioni
Hotel Saturno Fonte Pura
Sovana Hotel & Resort
Hotel la Fonte del Cerro Saturnia

Conosci Terme di Sorano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme di Sorano

Indirizzo: Localita S Maria dell'Aquila, 58010 Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 5 hotel in Sorano
Categoria hotel:3 stella/e — Terme di Sorano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme di Sorano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sorano Terme
Residence Terme Di Sorano
Terme Di Sorano Grosseto
Terme Di Sorano Hotel
Terme Sorano Prezzi
Terme Di Sorano Prezzi
Terme Di Sorano Prezzo Ingresso
Terme Di Sorano Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Sorano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.