“Tutto perfetto...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Sorano
Lido Di Camaiore, Italia
“Tutto perfetto...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo hotel per 2 notti,il tempo nn ci ha assistito ma la struttura e veramente stupenda.Inserito all'interno di una fortezza le camere sono pulite e comode e hanno una splendida vista sul piccolo e delizioso borgo di Sorano.Personale molto gentile e disponibile ci ha assistito in tutte le nostre necessita e ci ha consigliato cosa visitare nei dintorni.Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Location eccezionale. Dalla camera una vista fantastica a picco sulla valle sul paese. Molto pulito con personale molto gentile. La colazione è adeguata al posto e a buffet. Purtroppo il sito è in ristrutturazione e è necessario lasciare la macchina ad un parcheggio poco distante di fronte all'ingresso della visita alla fortezza. Il cambio gestione é incorso nei problemi tipici di perdita temporanea di POS e sono stato costretto a pagare in contanti. Il prezzo per la qualitá offerta è adeguato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho deciso di dare voto "molto buono" come incoraggiamento alla nuova gestione di questo albergo così suggestivo. L'albergo si trova all'interno della Fortezza di Sorano, un posto incantevole e affascinante. L'ambiente della reception è un pò cupo, così come l'illuminazione della stanza. La nostra stanza aveva un soppalco con il letto. In generale era pulita, un letto molto comodo, una vista meravigliosa sull'antico paese di Sorano. La tv non funzionava ma non eravamo certamente in quel luogo per vedere la tv. La colazione veramente buona, con gustose torte. I nuovi gestori ce la mettono tutta per far funzionare al meglio la struttura, anche se vi sono alcuni piccoli difetti che potrebbero essere migliorati (serratura della stanza poco funzionante, poca visibilità di segnali dell'albergo all'esterno, mancanza di varità di tè a colazione..). ma sono piccoli dettagli che incidono comunque poco nella generale valutazione di questo bel posto, perfetto per un weekend romantico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo prenotato al telefono , sentendo il gestore un pò titubante , eravamo perplessi, poi arrivati li abbiamo capito , un cantiere in cui non lavora nessuno rovina l'impatto esterno , il ragazzo al ricevimento era un pò preoccupato, forse da precedenti lamentele, quindi ci ha assegnato la camera sulla torre che è davvero super, e soprattutto intima (ci hanno spiegato che era l'antica torre di guardia) l'accensione del camino ha fatto da cornice alla nostra tranquillità , la mattina la colazione era super varia e abbondante , la mattina i ragazzi ci hanno detto che non saranno più loro a gestire,spero che chi li sostituirà seguirà la falsariga di questi ultimi ......................un posto unico e magico in cui tornare , per il momento Consigliato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Hotel veramente stupendo, all'interno della vecchia Fortezza Orsini.
La suite che avevo prenotato si è rivelata all'altezza delle aspettative, salotto molto ampio, due bagni e ovviamente la camera da letto molto curata e di atmosfera.

Ottima anche la posizione da cui potersi spostare per visitare i vicini borghi di Sovana e Pitigliano

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati in questo albergo nella belissima Sorano nel WE di ognisanti. Il posto è bellissimo una dimora storica molto particolare: camera ampia, travi in legno, panorama stupendo peccato il bagno sia stato fatto con mattonelle bianche di 3° scelta e senza gusto, simile ad un ospedale.
Abbiamo potuto fare sola la colazione e abbiamo spesso aspettato che si liberasse il tavolo (sono solo 8 piccoli tavoli per tutti gli ospiti dell'hotel, che a questo punto definirei più un BeB). La colazione è migliorabile, cornetti alla crema e lieviti alla marmellata riscaldati in un piccolo forno elettrico, cereali di bassa qualità, miele in bustine, qualche affettato, quantità scarse ... Noi siamo stati fortunati con il tempo ma se vi capita qualche giorno di pioggia scordatevi di poter stare a leggere un libro davanti ad un camino e far giocare i vostri figli in un salottino, non esistono "parti comuni", solo la salettina della colazione. Qualche piccola accortezza in più renderebbe il tutto fantastico, la struttura già di per se' rende moltissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel della Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel della Fortezza

Indirizzo: Piazza Cairoli 5, 58010 Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sorano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Fortezza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Priceline, Travelocity, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fortezza Sorano
Sorano Hotel Della Fortezza
Fortezza Sorano
Hotel Della Fortezza Sorano, Province Of Grosseto
Boutique Hotel Della Fortezza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel della Fortezza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.