“Custode Nascosto delle tradizioni locali” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
CORRIDONIA
“Custode Nascosto delle tradizioni locali”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa bella cantina di tufo, così si presenta nella sua semplicità diremo davvero 'particolare'...posto molto accogliente, titolare cordialissimo, menu' davvero particolare con piatti tradizionali del posto ma presentati in una sua unicità... Ma la qualità dei prodotti viene fatta pagare...un po' più alto della media delle osterie/trattorie dei dintorni....cmq consigliamo vivamente di cenare o pranzare...x un bel ricordo della cucina maremmana!!! S.& M.

• Visitato a Gennaio 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Una rarità”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2014

Penso che l'originalità sia la cosa più evidente. Non solo carino esteticamente ma mi ha colpito l'unicità del menù. Cibo buonissimo. Spero un giorno di tornarci. Trovato grazie a TripAdvisor. Soddisfattissimooooooooooooooooooooo

“Ottimo un po caro”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

Durante una gita ci siamo fermati in questo piccolo locale spinti dalle recensioni di trip advisor.'tutto molto buono i taglieri e i dolci il locale molto carino all'interno di una grotta. Secondo me un po caro soprattutto i dolci 7€ 3 dolcetti della grandezza di un pasticcino.

• Visitato a Novembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Tipico e molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Ci siamo trovati benissimo, locale minuscolo ricavato nelle vecchie cantine, con una piccola difficoltà nel trovarlo...ma alla fine siamo arrivati. Cibo gustoso con un ampia scelta di vini e birre. Ci ritornerei volentieri

Visitato a Giugno 2014
Avellino, Italia
“Taverna calda e accogliente per persone autentiche...”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

In una notte, umida autunnale la banda del L.A.S.P. cioè liberi assaggiatori senza pregiudizi ha avuto il piacere di conoscere Nicola, la sua taverna dai sapori sia enologici che gastronomici maremmani, ma soprattutto si è trovata a casa in un ambiente familiare fatto da personnaggi autentici come appunto Nicola e i suoi amici... ma non poteva essere altrimenti visto che nel sangue del proprietario oltre ad esserci il cinghiale maremmano c'è anche il lupo irpino...

Visitato a Novembre 2014

Gli utenti che hanno visto Cantina L'Ottava Rima hanno visto anche

Sorano, Province of Grosseto

Conosci Cantina L'Ottava Rima? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cantina L'Ottava Rima, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.