“freddino, spero che la struttura trovi una soluzione” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto AS Hotel Dei Giovi ai Preferiti
AS Hotel Dei Giovi
4.0 su 5 Hotel   |   Via A. Manzoni, 99, 20811 Cesano Maderno, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cesano Maderno
“freddino, spero che la struttura trovi una soluzione”
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati varie volte nella camera a colori, quella fucsia (non ricordo esattamente il nome)
Davvero bella pulita!!
unico neo è la temperatura, non siamo mai riusciti a regolarla...
Fa sempre un sacco di freddo, infatti non riusciamo più a tornarci solo all'idea del freddo..
Scrivo soprattutto per avere una risposta dalla struttura, e lo spero davvero...
le camere sono bellissime e mi dispiace davvero non poter tornare a causa del freddo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in febbraio 2012, da solo, per lavoro. Tutto molto positivo tranne la temperatura della camera: con il riscaldamento spento c'erano 26 gradi in camera. Mi sono svegliato circa ogni 2 ore per aprire la finestra e riportare la temperatura ad un valore accettabile. A parte questo personale all'altezza, ottima accoglienza, camera spaziosa con wi-fi gratuito (anche se un pò lento), buona pulizia, bagno ampio, ottima la colazione. Ristorante molto buono anche se un pò caro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

ho comprato il pacchetto di capodanno con la doppia doccia idromassaggio e devo dire che mi sono trovata benissimo..la camera è bellissima troppo carine le luci che cambiano colore!!!! potevo scegliere tra la back love o quella fucsia ho scelto la seconda perchè è il mio colore preferito ;), in camera ho trovato una grandissima bottiglia di spumante, la serata l'abbiamo passata al ristorante dell'albergo, cena molto carina (anche se per i miei gusti c'era troppa gente), dopo mezzanotte abbiamo fatto due salti nella discoteca che avevano allestito nell'altra sala, ottimo il brunch la domenica mattina! unico neo dovrebbero far trovare del ghiaccio nel frigobar... Il giorno dopo ci hanno regalato le magliettine dell'albergo

ci vediamo l'anno prossimo!!

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto in questo hotel, all'accoglienza mi hanno proposto con una piccola maggiorazione, dopo avermela fatta vedere, la stanza superior nella zona nuova, con una vasca idromassaggio che ci stanno comodamente due persone, in camera sul letto ho trovato una rosa, per cena ho chiesto qual'era il miglior ristorante della zona e mi hanno consigliato il loro e devo dire che mi sono trovato egregiamente (ottimo il risotto ai frutti di mare). comodissimo il parcheggio privato, e al check-out mi hanno regalato del cioccolato! Complimenti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
, Direttore alle AS Hotel Dei Giovi, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimo Giulio,

Sono felice che le sia piaciuta la nostra nuova "Luxury Room" che riesce a rendere speciale e romantica qualsiasi serata, inoltre volevo informarla che le nostre suite sono in fase di restyling, spero di poterle già proporre al suo prossimo check-in. Ringrazio anche a nome del ristorante Mediterraneo per le sue belle parole

a presto
Novi Ligure
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo appena pernottato in questo Hotel a Cesano Maderno trovato su Internet. Comodo per arrivarci, bel 4 stelle con bella e ampia camera e buon bagno (senza finestra, sigh!), Tv perfetto, piccole coccole, (caramelle in camera, tutto il necessario per il bagno, cioccolatini alla reception al saldo del conto, ampio e gratuito parcheggio interno, cortesia alla Reception, ottima e abbondante colazione continentale il bella sala, ecc....ecc...) Prezzo ottimale per tutto il servizio, per conto mio inferiore alle aspettative e a numerosi altri Hotel, non all'altezza di questo, da noi frequentati nel tempo. Ci torneremo se fossimo in zona, sicuramente.

Borgia, Calabria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Hotel molto confortevole e tranquillo. La stanza accogliente e molto pulita con bagno abbastanza grande e altrettanto pulito. Personale gentile e disponibile. La colazione era molto abbondante e varia, c'era di tutto. E riguardo al prezzo niente da dire, davvero concorrenziale. Da consigliare per un soggiorno con la famiglia o con gli amici, ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Si tratta di un 4 stelle, ma con comfort da 3. Il soggiorno è stato gradevole, il letto era comodo ed ho dormito bene. Il bagno era pulito e abbastanza spazioso. Il personale è stato gentile: avevamo comunicato che saremmo arrivati in hotel con un bambino di 4 anni e ci hanno fatto trovare una brandina accanto al letto.
Anche la colazione era di buon livello, macedonia di frutta fresca (cosa che apprezzo molto, soprattutto in questa stagione), paste fresche e molta abbondanza. Il personale al breakfast invece ha lasciato un po' a desiderare. Mi hanno completamente ignorato quando siamo scesi in sala. C'è da dire che non prendo caffè, però mica ce l'ho scritto in faccia...
Anche alla reception sono stati molto gentili e accoglienti, però prima che arrivasse qualcuno abbiamo dovuto attendere 10 minuti circa...
No problem col parcheggio e considerando che in 2 (+1) abbiamo speso 69€, direi decisamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci AS Hotel Dei Giovi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AS Hotel Dei Giovi

Indirizzo: Via A. Manzoni, 99, 20811 Cesano Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Cesano Maderno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cesano Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Dei Giovi 4*
AS Hotel Dei Giovi è una locationrecentemente rinnovata situata anord di Milano, a Cesano Maderno,sulla S.S. 35 Milano - Meda(uscita 9 Binzago), strategica perraggiungere il polo fieristico di Rho- Pero, Milano e i suoi aeroporti,a pochi passi da Monza e il vicinoautodromo, oltre che dallo splendidoLago di Como.134 camere tra business, travel,family rooms e suites, meravigliosala colazione a buffet, piacevole illiving bar, elegante il ristoranteMediterraneo e gratuito ilparcheggio, anche fronte camera.L’offerta dell’ospitalità si completacon la presenza di due sale meeting- Giove e Venere - supportatedalle tecnologie più moderne allinclusive, per riunioni ed eventifino a 100 persone.Meeting, presentazioni di prodotto,corsi di formazione, feste aziendalie private e tanto altro ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Dei Giovi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Dei Giovi Cesano Maderno
Dei Giovi Motel
Dei Giovi Hotel Cesano Maderno
Costi Motel
AS Hotel Dei Giovi Cesano Maderno, Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di AS Hotel Dei Giovi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.