“Di qualità ma.....” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Di qualità ma.....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata con la mia famiglia a pranzo da Rosario; la location è veramente molto carina, probabilmente dà il meglio di sè la sera...detto questo, il cibo è stato veramente tutto ottimo, anche se le porzioni ti fanno alzare con un pò di fame; inoltre ci è stata consigliata la degustazione di antipasti, tutti buoni ma tra l'uno e l'altro le pause sono un pò troppo lunghe.Per finire devo dire che la scelta dei piatti è un pò limitata, si potrebbe integrare un pochino. Molto interessante, invece, la lista dei vini, dove si possono trovare delle chicche a prezzi onestissimi (stessa cosa non si può dire per i prezzi dei secondi...una mini frittura di calamari a 22 €....). carina anche l'idea del caffè portato con la moka direttamente a tavola. Consiglio vivamente, tra i primi, gli straccetti all'amatriciana di pesce con pecorino.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Roma
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Davvero ottima cucina. Ci siamo affidati a Rosario, menù degustazione di 5 portate scelte dallo chef, tutte veramente ottime (la puttanesca col tonno era qlc di divino!). Nonostante le condizioni atmosferiche non abbiano consentito una grande varietà di pescato (assolutamente più che apprezzabile l'onesta per averlo dichiarato già in fase di prenotazione), lo chef si è destreggiato molto bene con quanto aveva disponibile.
Carta dei vini completa, personale di sala assolutamente all'altezza di un locale formale ma con un ambiente molto accogliente. Unica pecca i dolci ...... gelati di frutta ottimi, gli altri così così . Giudizio complessivo eccellente, per i dolci ....... una spinta a fare ancora meglio!

• Visitato a Aprile 2012
roma
“un'esperienza gastronomica assoluta..rosario e' un artista.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Consiglio vivamente a tutti di vivere l'esperienza di un pranzo o una cena presso il ristorante di Rosario all'Albos di Fregene..io ci vado appena posso,accolto sempre con graziosa amicizia ed assoluta gentilezza..ambiente caldo ed accogliente,atmosfera tranquilla e rilassante ma soprattutto la cucina..l'incredibile cucina di Rosario..antipasti di mare creativi e gustosi che stupiscono ogni volta per le idee ed il sapore raffinato..pesce sempre freschissimo al limite dell'incredibile..primi strepitosi,delicati ed intensi..secondi profumati e colorati..buonissimi..spaghetti ai ricci di mare (mondiali!) e spigola appena pescata con maionese fatta al momento con aceto di lampone l'ultima volta..il buon pane fatto in casa..il vino della casa..(prendetelo!)..tutto magnifico,anche il dessert e il caffe' con la moka..
senza dubbio alcuno il migior ristorante di pesce in cui abbiamo mai mangiato!!!
Vito Accardo

Visitato a Aprile 2012
Roma
“DEGNO DI NOTA!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Appena rientrata da un ottimo pranzo con amici sulla splendida terrazza bianca di questo ristorante che si è rivelato davvero una piacevole scoperta a Fregene!
Pesce freschissimo e sapientemente proposto, servizio impeccabile, atmosfera accogliente, una vera oasi di buon gusto e relax.
Ci torneremo sicuramente, merita una nota più che positiva!!!

• Visitato a Marzo 2012
“Impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci sono stata a pranzo influenzata dai giudizi positivi di Tripadvisor e ne sono rimasta entusiasta. E' una splendida terrazza bianca sulla spiaggia, il servizio è perfetto, attento e discreto, la cucina è di grande qualità e creatività, i piatti ben presentati e il prezzo giusto, considerando che a Fregene anche la peggior trattoriaccia che ti lancia i piatti ti fa pagare 40 euro, non è meglio spenderne 10 in più e stare in un ambiente di classe.
Da ripetere al più presto, forse di sera è ancora meglio.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Bagni Albos hanno visto anche

Fregene, Provincia di Roma

Conosci Bagni Albos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagni Albos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.