“Accettabile ma possibilmente cercherei altro!!” 2 su 5 stelle

Hotel Corallo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gioisa Marea, 140, 00050 Fregene, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Fregene
Torreglia, Italia
“Accettabile ma possibilmente cercherei altro!!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato su questo hotel x 2notti un weekend in quanto avevamo un matrimonio di parenti e abbiamo dunque dormito qui!allora e' un 4stelle ma per la mia esperienza non ne vale più di 2!!!unica attenuante può essere perché forse siamo capitati di bassa stagione e col maltempo quindi forse tutto era scarso!!la nostra camera senza bagni finestrato,piccola,si sentivano tutti i rumori da fuori!!nemmeno uno specchio intero in camera!!se non erro non c'era l'aria condizionata.avevamo un terrazzo vista mare e piscina dal quale arrivavano in camera odori sgradevoli...il materasso e cuscini almeno erano comodi!!! La colazione pessima!!!!per un 4stelle devo dire pessima!!mangio meglio a casa mia!!al di la di fette biscottate vecchie e rotte e marmellate in scatoline e brioches della bauli confezionate non c'è altro!!da un distributore automatico ti prendi il latte il cappuccino e acqua calda x te...e nemmeno il limone da metterci dentro!! E cosa fastidiosa a colazione c'era la cameriera appostata come un avvoltoio a controllarci di fianco il distributore automatico!!!!alla faccia che il buongiorno si vede dal mattino!!! A noi e' andato bene xke ci serviva solo x dormire!!ma altrimenti cercherei altro!!al momento di pagare chissà come mai la stampante si e' bloccata e niente ricevuta ne fattura....mha!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo passato solo una notte (gennaio 2012) in questo hotel per poter raggiungere l'Ospedale Palidoro velocemente il mattino presto. La proprietaria è gentilissima. La struttura è risalente nel tempo ma molto accogliente e pulita. Il ristorante era chiuso (bassa stagione) quindi non possiamo esprimere giudizi sulla cucina. A pochi passi dalla spiaggia in estate deve essere molto piacevole. Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
TURIN
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono stato varie volte in questo hotel, situato a pochi passi dal mare.
Il complesso è stato ritrutturato negli anni ed ora si può dire che è molto confortevole.
Come 3 stelle ha davvero tutto. Arredi e bagni nuovi.
Un buon ristorante luminoso e una bella hall.
Si organizzano anche feste nella sala adiacente.
Ha anche un bel giardino e parcheggio privato.
Il personale, essendo a gestione familiare, è molto gentile.
Unica pecca:manca la piscina ed è un po' isolato, ma se avete l'auto ci starete benissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Indirizzo: Via Gioisa Marea, 140, 00050 Fregene, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fregene
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Fregene
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Fregene, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.