“Ottimo pesce ottimo prezzo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.54 in classifica su 71 Ristoranti a Fregene
Fascia prezzo: USD 19 - USD 45
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL Timone vi attende numerosi TUTTO L'ANNO per gustare i suoi Menu' Settimana e il suo Menù alla Carta.Potrete mangiare pesce sempre fresco sulla griglia,al forno o in tanti modi con cui il nostro Chef sara'lieto di cucinarvelo. I nostri primi abbondanti e gli antipasti sempre freschi vi faranno anche venire voglia di mangiare la nostra frittura speciale. Vi aspettiamo numerosi anche per assaggiare i nostri dolci fatti in casa,6-7 tipi di dolci sempre pronti e freschi che potrete ben vedere dalla nostra vetrina e scegliere. Da noi massima trasparenza,perché la vostra soddisfazione e' per noi sintomo di professionalità.
roma
“Ottimo pesce ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ristorante delizioso!!!! abbiamo preso il menu da 18 euro che comprendeva un primo, un secondo e la bibita. Tutto pesce e tutto delizioso. Servizio attento. Arredamento moderno e confortevole, e di classe. Servizio veloce. Abbiamo saputo che è una nuova gestione.
Lo consigliamo dopo un bel bagno al mare!

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Pranzetto al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014

E' la seconda volta che torniamo per il pranzo in questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati bene.

Genova, Italia
“Carssimo pranzo...non mi hai sfamato”
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Siamo stati a questo ristorante per comodita' poiche vicino ai parcheggi e nonostante le pubblicita' di menu turistici a partire da 10 euro per chi non puo o non vuole mangiare pasta e riso il secondo a base di pesce e' misero e molto caro: pessimo rapporto qualita' prezzo e cibi ordinari. Non male i primi come risotti e tagliolini ma non lo consiglierei ad un amico.

“Per puro caso...una piacevole scoperta.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Il ristorantino si fa notare: al centro del Villaggio dei Pescatori, ben tenuto, accogliente ed arredato all'esterno in maniera sobria ma elegante quanto basta. Siamo in tre. Ci accolgono garbatamente e ci fanno accomodare. Ordiniamo un antipasto di crudi grande (24 euro) consigliato per due persone e lo dividiamo in tre tanto era abbondante. A dir poco delizioso. Ostriche squisite, gamberoni e scampi sublimi. A seguire tre abbondanti, succulenti, saporiti spaghetti alle vongole, cotti alla perfezione e dai sapori perfettamente bilanciati. Piccola "svista" della cameriera che ci ha portato un altro piatto "per le cocce". Solo io decido di ordinare il secondo: trancio di pesce spada alle erbe (14 euro). Cottura perfetta, al palato una prelibatezza. Unica pecca che mi ha convinto a non lasciare il massimo dei voti: 15 euro per una bottiglia di Satrico - Casale del Giglio IGT che quando costa caro lo si paga 7 o 8 euro. Riassumendo: 1 antipasto di crudi grande per due persone, 3 spaghetti alle vongole, 1 trancio di pesce spada alle erbe, una bottiglia di acqua naturale, una di vino bianco: 92 euro. Non economico in assoluto, ma rapporto qualità prezzo decisamente buono.

Bari, Puglia, Italy
“Confortevole, prezzi nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Il locale non si situa sulla spiaggia e non ha vista mare. Tuttavia sia il terrazzino esterno che il locale all'interno sono confortevoli, seppur di ridotte dimensioni. Sconsigliato se si è in più di 5 o 6 persone. I menù fissi comprendono portate non di grande qualità (sconsigliato il risotto), tuttavia convenienti per ragazzi che non hanno molto da spendere ;)

Gli utenti che hanno visto Il Timone hanno visto anche

Fregene, Provincia di Roma

Conosci Il Timone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Timone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.