“Disneyland un sogno x bambini !!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Dream Castle Hotel at Disneyland Paris

Hai aggiunto Dream Castle Hotel at Disneyland Paris ai Preferiti
Dream Castle Hotel at Disneyland Paris
4.0 su 5 Hotel   |   40 avenue de la Fosse des Pressoirs, 77703 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Magny-le-Hongre
tradate
“Disneyland un sogno x bambini !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ciao.
Sono stata 3 notti in questo albergo l'anno scorso a giugno con la mia famiglia. In albergo mi sono trovata bene. L'arredamento, gli spazi comuni e le camere sono molto belli. Anche la piscina, pur non essendo molto grande, è carina e per i bambini ottima.
Le camere sono belle e ci si sta bene.
L'albergo offre una navetta gratuita per i parchi e quind risulta molto comodo.
Aspetti negativi .... i prezzi !!! Cenare all'interno dell'hotel è piuttosto caro. Prendere una bottiglia d'acqua dalle macchinette automatiche .... una ladrata !!!
Il problema è che, al di là degli hotel e del parco, nella zona limitrofa non c'è nulla e quindi si è costretti a prendere l'acqua e qualche cosa da mangiare obbligatoriamente li.
Anche all'interno dei parchi i prezzi sono piuttosto proibitivi !!!
Le offerte per andare sono buone. Il problema sono gli extra che aumentano di molto la cifra iniziale.
Comunque sia, l'hotel è bello e ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

1.587
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
catania
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo piacevolmente soggiornato dal 27 settembre all'1 ottobre.La camera era ampia e pulita cosi come il bagno,la colazione discreta e considerando gli standard parigini è davvero un buon hotel.Il personale alla reception è sempre stato gentile e premuroso:ho richiesto delle asciugamani aggiuntive e dopo 5 minuti gia' erano gia' in camera.Buona l'ubicazione immersa nel verde ed a pochi minuti di navetta dai parchi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Albergo strabattuto, camere e bagno grandi anche se l'arredamento andrebbe rivisto.
Per certi versi sembra più un centro commerciale e al breakfast bisogna sgomitare...per non parlare di persone che si preparano pure tonnellate di panini per portarseli a Disneyland..tutto sotto gli occhi dei camerieri che fanno finta di non vedere e degli altri clienti che restano in assoluto silenzio. Unica nota positiva le navette di continuo che collegano l'albergo con i due parchi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Coniolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato quattro notti al Dream Castle, un ascensore è stato sempre guasto per tutto il nostro soggiorno, la pulizia della camera quasi inesistente, nessun cambio lenzuola, la moquette sporca probabilmente da settimane, i vetri mai stati lavati ed il bagno non pulito giornalmente. Totale assenza di sorveglianza nella hall nelle ore notturne.
Gabriele e Nicoletta Peluso
mail

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Magny-le-Hongre

Roma, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati ospitati in questo hotel per 1 notte, il 5 luglio 2011, a spese di Air France, in quanto avevamo perso la coincidenza per il nostro volo da Roma a L'Avana. L'albergo è l'ideale per i bambini, anzi è proprio pensato per i bambini ed è fiabesco. Nella hall ci sono giochi per bambini, giostrine, vasca con palline, un negozio di gadgets, distributori di merendine e bibite...Insomma tutto invita a spendere, ma alla fine tutte queste cose sono una comodità se si è capaci di gestire il portafoglio!
Ci è stata assegnata una suite enorme, con un grande salone. In bagno erano disponibili kit per doccia e shampoo di L'Occitane, e anche un tubetto di crema per il viso della stessa marca. Comodissimo il termosifone con accensione autonoma: io l'ho usato per asciugarmi alcune cose che mi ero lavata!
A disposizione di tutti gli ospiti ci sono 2 computer con internet gratuito...e nella hall c'è il wi-fi gratuito...l'ho apprezzato.
Lo spazio esterno è stupendo, un giardino enorme, con giochi per i bambini e con un laghetto. L'hotel inoltre dispone di una piscina interna e di una spa (i prezzi dei massaggi sono un pò troppo cari!!).
Noi non siamo stati a Disneyland (già c'eravamo stati), ma per quello che ho potuto vedere, c'è un efficiente e continuo servizio navetta.
La cena è stata abbastanza gradevole, idem la colazione. La scelta era sufficiente e capace di soddisfare tutti i palati.
Mi ha fatto piacere soggiornare in questo albergo..soprattutto senza averlo previsto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato presso il Dream Castle in occasione della mia ultima visita all'Eurodisney di Parigi. PREGI: L'hotel è carino, adatto in particolare ai bambini, le stanze sono pulite e spaziose, comodissimo per raggiungere il parco grazie alle continue navette. DIFETTI: colazione appena sufficiente, in particolare la qualità non era ottima. Avendo trovato una buona offerta, posso ritenermi comunque soddisfatto della scelta!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Mormanno
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Albergo molto bello, stanze non molto grandi ma carine ed accoglienti, servizi in linea con un albergo 4 stelle. Prima colazione abbondate e di buona qualità. Abbiamo optato per la mezza pensione, la cena a buffet è stata ricca ed abbondante in particolare i gamberi cucinati on-line da un cuoco cinese ed i dolci al cioccolato erano veramente squisiti. Le bibite, non incluse, sono care.
Unica nota scordata, il check-in, inizia alle 15.00 e, considerato che le eprsone che arrivano sono decisamente stanche per il viaggio, è un pò lungo e faticoso.
Abbiamo preso la stanza all ore 16.00

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Dream Castle Hotel at Disneyland Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Castle Hotel at Disneyland Paris

Indirizzo: 40 avenue de la Fosse des Pressoirs, 77703 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Magny-le-Hongre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Magny-le-Hongre
Categoria hotel:4 stella/e — Dream Castle Hotel at Disneyland Paris 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Castle Hotel at Disneyland Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dream Castle Disneyland
Dream Castle Hotel Disneyland Paris
Dream Castle Disney
Offerte New York Capodanno 2012
Dream Castle Hotel At Disneyland Paris Magny-Le-Hongre, Francia - Marne-La-Vallée
Dream Castle Hotel Paris
Dream Castle Hotel Disneyland Resort Paris
Castle Dream Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Dream Castle Hotel at Disneyland Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.