“Scomodo ai Parchi Disneyland” 3 su 5 stelle
Recensione di Kyriad A Disneyland Paris

Hai aggiunto Kyriad A Disneyland Paris ai Preferiti
Kyriad A Disneyland Paris
3.0 su 5 Hotel   |   10 Avenue De La Fosse Des Pressoirs - Val De France | Snc Hoteliere De Magny, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Magny-le-Hongre
padova
“Scomodo ai Parchi Disneyland”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Questo hotel si trova immerso nel verde e nella tranquillità della campagna francese, le stanze sono pulite e carine e così il bagno, ma molto piccole, ha una piccolissima hall e altrettanto piccolo bar, considerando l'elevato numero di ospiti che può contenere. Il ristorante è una struttura vicinissima, ma staccata, il menù è a buffet, ma abbastanza vario e puoi mangiare quanto vuoi e i bambini non pagano fino ai 12 anni. Ho soggiornato anche in altri hotel del parco (New York e Newport Bay) perciò posso fare il confronto....il Kyriad è servito malissimo dalle navette che portano al parco, le attese sono interminabili e poi quando arriva è generalmente strapieno, perciò non lo consiglio soprattutto a chi ha bambini, rischiano di essere schiacciati, meglio spendere un po' di più e soggiornare in uno degli hotel più prossimi al parco...tutta un'altra vita...

Consiglio sulle camere: Sono tutte ugualmente tranquille.
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

...che ti riporta a vivere in un'antica fattoria parigina.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ben collegato, personale gentile.
Il collegamento con il parco è davvero incredibile ogni 15 minuti passa un autobus FUCSIA all'interno dell'hotel.
Intorno all'hotel, uscendo dalle stanze ci si ritrova in un meraviglioso parco verde, e facendosi una passeggiata in questo parco si arriverà a scoprire un meraviglioso lago chiaro e limpido, che renderà ancora più rilassante la vostra vacanza.
Il buffet è ricco di ogni tipo di cibo, dolce, salato! =D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massa Lubrense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Mi sono fidato delle altre recensioni dei viaggiatori e non sono stato disilluso. Ho soggiornato quattro giorni per una vacanza familiare e ci siamo trovati tutti benissimo. Personale cordiale ed efficiente, pulizia ineccepibile, camere piccole ma esteticamente gradevoli e molto attrezzate. la qualità migliore, a parte il prezzo che è estremamente contenuto considerando il rapporto qualità- prezzo, è l'estrema tranquillità in cui è immerso l'hotel pur essendo a cinque minuti di navetta gratuita dai parchi Disney. Buono il ristorante con cena a buffet molto varia.
Se proprio vogliamo trovare un difetto c'è poco spazio per gli abiti negli armadi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per il ponte dell'Immacolata a Dicembre 2011. Struttura buona e camere piccole ma con tutto il necessario. C'era un po' di polvere ma niente di eccessivo. Collegato bene con il parco tramite autobus. Parcheggio gratuito. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliatissimo per non spendere molto. Personale gentile (e siamo arrivati alle 2 di notte).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

abbiamo soggiornato 3 volte negli ultimi 3 anni...le camere sono un po' piccole ma pulitissime..il bagno pulito ...gli addetti alla reception sono sempre gentilissimi..il buffet della colazione e' abbondante e molto vario...le camere sono silenziose .volendo si puo' cenare in albergo anche se io ho sempre mangiato ai parchi disney
ottimo per chi vuole stare vicino ai parchi disney con un budget un po' piu' basso di quello che richiedono gli alberghi disney
sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel molto confortevole, camere standard pulite e fornite di tutto l'occorrente (bollitore per bevande, asciuga capelli, saponette, dispenser x shampoo..); personale disponibile, i ragazzi della sala da colazione/cena molto carini e simpatici, abbastanza affollata il mattino, c'è un pò di coda da fare per raggiungere il buffet nonostante distribuiscano delle tesserine con l'orario prestabilito. Buffet anche a cena per la modica cifra di 21€, abbastanza vario, mirato soprattutto ai gusti dei più piccoli. Per chi è in difficoltà con le lingue straniere c'è una sig.ra della reception che parla bene l'italiano. L'hotel Kyriad è molto comodo per chi deve recarsi ai parchi Disney, c'è la navetta gratuita che in 5 minuti ti lascia davanti ai parchi. Vicino anche al centro commerciale Val D'Europe e all'outlet. E' abbastanza distante invece dal centro di Parigi, circa una mezz'ora, tre quarti d'ora di metropolitana. In generale il rapporto qualità/prezzo è rispettato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Springfield, Vermont
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'Hotel nel periodo di HALLOWEEN! Che dire la posizione è ottima, la navetta che arriva ai parchi ha la fermata proprio davanti all'ingresso dell'Hotel; la colazione era ricca, diversificata e abbondante, con una varietà infinita di cibi (ottime le brioches, sempre calde). Noi abbiamo scelto il trattamento B&B, però per variare la cena ( se si mangia al Disney Village ci sono solo hot dog, patatine e nuggetts) abbiamo deciso di fare qualche sera nel ristorante dell'hotel e con soli 20 euro a testa abbiamo centao a buffet...Una miriade di piatti, dai primi agli antipasti alle fritture e soprattutto i dolci! Tante torte, budini biscotti..Insomma per la modica cifra abbiamo fatto un'ottima cena!

L'Hotel è un 4 stelle e le merita tutte, sia per le camere arredate tutte in stile semplice ma molto accogliente. Inoltre è possibile acquistare i biglietti per l'ingresso ai parchi, direttamente alla reception..L'ingresso alla sala colazione era gestito da ticket che venivano assegnati in base all'orario a cui ognuno era più comodo; così facendo si evitano code all'ingresso..

Lo consiglio sicuramente come ottima base per un viaggetto a Disneyland!La navetta arriva al Parco in meno di 5 minuti e ne passano ogni 10/15 min.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Magny-le-Hongre
Explorers Hotel
Disneyland Hotel
Disneyland Hotel
N. 1 di 2 a Chessy
4.0 su 5 stelle 2.650 recensioni

Conosci Kyriad A Disneyland Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kyriad A Disneyland Paris

Indirizzo: 10 Avenue De La Fosse Des Pressoirs - Val De France | Snc Hoteliere De Magny, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Magny-le-Hongre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Magny-le-Hongre
Categoria hotel:3 stella/e — Kyriad A Disneyland Paris 3*
TripAdvisor collabora con Hotelopia, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda, HotelTravel.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kyriad A Disneyland Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Disneylandparis It
Offerte Volo Hotel Eurodisney
Paris Disneyland Hotels
Kyriad Disneyland Resort Paris Hotel Magny-Le-Hongre
Kyriad A Disneyland Paris Magny-Le-Hongre, Francia - Marne-La-Vallée

Se siete i proprietari o gestori di Kyriad A Disneyland Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.