“Confortevole adatto per viaggi con bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Explorers Hotel

Hai aggiunto Explorers Hotel ai Preferiti
Explorers Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   50, Avenue la Fosse des Pressoirs, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Magny-le-Hongre
“Confortevole adatto per viaggi con bambini”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

ottima la location, con un bus navetta che gratuitamente in pochissimi minuti ti fa raggiungere i parchi Disney, molto cordiali alla reception, stanze pulite e annesso Acquapark per i piu' piccoli dove difficilmente si riesce poi a farli fuoriuscire dallo stesso.

• Greco per primo
gattinara
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stata per tre notti in questo hotel con mia madre e le mie tre bambine di 8,5 e 3 anni.
Fantastico, praticamente un parco giochi. Colazione abbondantissima. Puliza e cortesia. Ci tornerò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Hotel spazioso, praticamente un villaggio al coperto, con negozi, ristoranti, pizzerie, piscina, sala giochi,etc. I bambini si sono divertiti moltissimo, soprattutto nella bellissima piscina. La camera era spaziosa e comoda, il personale gentile e disponibile (al check in c'era una ragazza italiana gentilissima). La colazione buona e abbondante, molto varia. Abbiamo provato solo il ristorante e devo dire tutto molto buono (soprattutto l'insalata explorers...da provare!), prezzi nella media, un po lento il servizio. Se dovessimo tornare da quelle parti sicuramente torneremo li, a pochi km da eurodisney, con un centro commerciale a 5 minuti, davvero comodo.

napoli
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

il nostro viaggio inizia il 4 agosto 2014 destinazione Disneyland Paris, l'hotel è davvero carino immerso nel verde ,stanza pulita ogni giorno, divertimento per i piu' piccoli(ma anche grandi) con questa grande piscina attrezzata con giochi che ti permette di continuare il divertimento anche dopo il parco. Colazione abbondantissima , c'è di tutto e i prodotti sono freschi ogni giorno, i ristoranti sono cari ma la media è alta in tutto il circuito. La navetta per il parco(n°54) passa frequentemente ed è comodissima. Consigliatissimo se dovessimo tornare explorer's sara' la nostra prima scelta

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
JordaneVernerie, Département commercial alle Explorers Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile ALERAFSASY,

La ringraziamo di cuore per il suo commento positivo e completo riguardo al suo soggiorno all’hotel Explorers.

Siamo lieti di sapere che abbiate passato un ottimo soggiorno in nostra compagnia e che abbiate apprezzato in particolare la piscina, la stanza e la colazione abbondante.

Grazie di nuovo per la sua recensione e per consigliare il nostro hotel su Tripadvisor.

Speriamo di rivederla molto presto in albergo per il suo prossimo soggiorno a Disneyland® Paris.

Cordiali saluti,

Stefania Pederzoli
Dipartimento commerciale
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho già soggiornato diverso volte in questo hotel (almeno 3) e devo dire che lo trovo una valida alternativa agli alberghi del complesso Disney!
Sicuramente molto più economico!
L'ultima volta ci sono stata a fine Giugno con la mia famiglia, avevamo una stanza da 6 abbastanza spaziosa, che concedeva anche di avere i propri spazi personali. Arredamento molto moderno! Stanze ben pulite.
Per raggiungere il parco o la stazione di Marneè La Valleè è offerto un servizio di autobus che partono (e riportano) circa ogni 20-30 min; si arriva a destinazione in una decina di minuti... Ce ne vorrebbe forse qualcuno in più verso mezzanotte, l'una, quando chiude il parco dopo lo spettacolo serale e tutti si ammassano alle fermate per prendere le ultime navette!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
JordaneVernerie, Coordinatrice des ventes alle Explorers Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Deborah,

La ringraziamo per la sua recensione e per avere scelto nuovamente il nostro albergo per il suo ultimo soggiorno a Disneyland® Paris.

Ci fa veramente piacere sapere che abbia apprezzato l’ottimo rapporto qualità-prezzo che proponiamo grazie alle camere per famiglie di 6 persone, spaziose ed economiche, pulite e funzionali.

Il suo commento riguardo ai bus navetta che circolano verso mezzanotte é stato trasmesso alla nostra direzione e alla società che le gestisce. La ringraziamo per questo consiglio che ci aiuterà sicuramente a migliorare i servizi che proponiamo.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente in hotel al più presto.

Cordiali saluti,

Stefania Pederzoli
Dipartimento commerciale
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un vero paradiso per i miei piccoli. Scelto per la vicinanza al pardo Disney (una navetta gratis per i parchi ogni 15 minuti), è risultato essere una vera sorpresa. Spaziose e pulite le camere, parco giochi all'interno, piscina riscaldata e sala giochi, come dicevo un paradiso per i più piccoli.
Ottima ed abbondante la colazione, unico neo la pizzeria. 12€ per una pizza surgelata mi sembrano un po troppe. Nel complesso, ottimo Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel creato apposta per i più piccoli. Ottimo per chi viene a visitare i parchi Disney. Scarsa e carissima la ristorazione con pizze surgelate a vista!!! E li fanno pagare 12 euro!! Le stanze non sono molto pulite ma in fondo, almeno io, ci rientro solo per dormire la sera. Divertentissima la piscina al coperto e riscaldata con scivoli da urlo!!! Insomma hotel gradevole e da consigliare ma state lontano dai ristoranti

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Explorers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Explorers Hotel

Indirizzo: 50, Avenue la Fosse des Pressoirs, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Magny-le-Hongre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Magny-le-Hongre
Categoria hotel:3 stella/e — Explorers Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Fastbooking, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Explorers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Disneyland
Explorers Disneyland
Hotel Economici Vicino Disneyland
Disneyland Explorer
Explorers Hotel Magny-Le-Hongre, Francia - Marne-La-Vallée

Se siete i proprietari o gestori di Explorers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.