“All'Explorer con i bimbi” 4 su 5 stelle
Recensione di Explorers Hotel

Hai aggiunto Explorers Hotel ai Preferiti
Explorers Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   50, Avenue la Fosse des Pressoirs, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.2 di 7 hotel a Magny-le-Hongre

1.760 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
messina
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Con il mio ragazzo abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel molto carino..
certo è molto frequentato da famiglie con bambini, per cui c'è un pò di confusione negli spazi comuni. C'è una sala giochi , la piscina ( gradevole specialmente per i più piccoli) e un piccolo negozietto Disney. La colazione buona, abbondante e varia.
Abbiamo anche provato la cena a buffet: c'era molta scelta e il cibo era buono.
Le camere sono luminose, spaziose e confortevoli.
Ottimo il servizio navetta gratuito che in pochi minuti porta a Disneyland.
Il personale è gentile e disponibile.
Unica cosa negativa: aloni scuri sugli asciugamani....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
livorno
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

mi aspettavo di piu'...avevo letto buone recensioni..e invece abbiamo trovato camere non pulitissime..corridoi decisamente sporchi ...e il servizio a colazione lasciava molto a desiderare..
premesso che sia io che mia figlia ci adattiamo a tutto dalle foto sembrava molto piu' carino..e come dicevo la colazione era un gran caos..pieno di cose che cadevano a terra e non venivano raccolte ma solo scopate in un angolo...peccato perche' la piscina era davvero carina..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel a 2 passi dai parchi disney e ben attrezzato per una vacanza con I bambini. Le camere sono ben attrezzate. Ottima anche la vicinanza con l'outlet la vallee village. Distante circa 40 minuti da Parigi. La piscina con la nave dei pirati è bella solo che il personale non riesce a far rispettare le regole. Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'explorer l'Immacolata 2011. L'hotel è indicato per Chi deve andare solo a Eurodisney. Il collegamento col parco è assicurato da un bus navetta che passa circa ogni 10minuti. Per andare a Parigi, invece, bisogna sorbirsi circa 1 ora di Rer (treno) + la metro a seconda di dove volete andare.
L'hotel è rivolto ai grandi numeri, ma la qualità non è un granchè.
1 giorno si sono persino dimenticati di pulirci la camera. Il cibo al bar o al ristorante è piuttosto caro. Meglio arrangiarsi in giro per Parigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

E' un hotel ADATTISSIMO alle famiglie con bambini : le zone gioco sono fantastiche, dalla piscina con megascivolo e galeone all' area con le palline strutturata su più piani su cui arrampicarsi. Peró...la piscina era superaffollata da bambini e ragazzi urlanti, specie nelle ore serali, che provocavano un gran mal di testa e la preoccupazione di non riuscire ad individuare i propri figli, specie se bambini.
Alla reception le operazioni sono un po' lente perché il personale non è abbastanza numeroso;
data la particolare struttura dell' hotel non tutte le camere sono facilmente raggiungibili: per alcune è necessario salire, attraversare corridoi e poi scendere...solo con ascensori o scale antincendio ( non ci sono quelle normali)!
E' possibile lasciare in armadietti con la combinazione i propri bagagli, se la camera non è disponibile ( giorno di arrivo o partenza) in un locale davanti all'ingresso dell' hotel.
Le camere sono arredate in modo essenziale ma tutto sommato con letti abbastanza comodi; c' è inoltre la possibilità di avere stanze per famiglie o gruppi numerosi, nonché camere comunicanti. La cassaforte è un po' piccola; la tv ha un paio di canali italiani ; c'è un bollitore con bevande da preparare a disposizione. La nostra stanza è sempre stata pulita; meno i corridoi, anche per la maleducazione di qualche ospite.
La colazione è a buffet, con prenotazione della fascia oraria; l' assortimento e la qualità dei cibi proposti sono un po' modesti. Non posso esprimere giudizi sugli altri pasti perchè abbiamo sempre mangiato nei parchi Disney.
I parchi Disney sono raggiugibili in pochi minuti con i bus navetta gratuiti che, in alcuni orari, ( specie alla sera alla chiusura dei parchi) sono superaffollati ( una sera abbiamo dovuto prendere un taxi).
All' interno dell' hotel c' è un negozio di articoli Disney ( agli stessi prezzi dei parchi); l' addetto era un ragazzo molto gentile che ha telefonato al negozio dell' hotel vicino per trovare un giocattolo desiderato da uno dei miei bambini di cui era momentaneamente sprovvisto.
Insomma, ai miei figli (6 e 8 anni) piacerebbe tornarci...anzi, vorrebbero trovare un hotel cosí anche in altre località!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Explorers Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Explorers Hotel

Indirizzo: 50, Avenue la Fosse des Pressoirs, 77700 Magny-le-Hongre, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Magny-le-Hongre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Magny-le-Hongre
Categoria hotel:3 stella/e — Explorers Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Agoda, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, getaroom.com, Fastbooking, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Explorers Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Disneyland
Explorers Disneyland
Disneyland Explorer
Hotel Economici Vicino Disneyland
Explorers Hotel Magny-Le-Hongre, Francia - Marne-La-Vallée

Se siete i proprietari o gestori di Explorers Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.