“Fra i migliori frequentati” 5 su 5 stelle

Akti Dimis
2.0 su 5 Hotel   |   Tigaki, Tigaki 85300, Grecia   |
Classificato al n.5 di 22 hotel a Tigaki
milano
“Fra i migliori frequentati”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Secondo noi quelle due stelle sono malamente assegnate, una o due stelle in più non guastano. Vero che non c'è lusso ma la posizione e la struttura invidiabile. Il bus che arriva da Kos si ferma a 15 metri dall'ingresso, dal marciapiede si salgono 5 gradini e siamo nel piazzale delle piscine ( per grandi e piccini) con ombrelloni e lettini gratis, ci sono servizi igienici senza dover andare in camera. Subito dopo c'è la hall, il bar con tavola calda (l'hotel non ha ristorante), internet è a pagamento- 2,5 euro all'ora a scalare più ci si sta. All'interno ci sono le camere con l'angolo cottura. Pulizia tutti i giorni con cambio asciugamani, e due volte la settima cambio lenzuola. Silenzioso anche di notte ( a parte i grilli). Aria condizionata a pagamento ma essendo il posto sempre ventilato non abbiamo avuto problemi di sonno per caldo eccessivo anzi, all'alba si stava bene coprendosi con le lenzuola. La gestione è gentilissima. Uscendo fuori sul marciapiede sopra descritto occorre attraversare 8 metri di strada e metti i piedi nella fine sabbia della spiaggia. Larga una trentina di metri e lunga 5/6 km ci sono lettini e ombrellone ma se si vuole farne a meno ci sono posti liberi per stendere i propri teli spiaggia. Per gli amanti del nudismo sulla sinistra fuori dal paese circa 1 km, inizia la spiaggia praticamente deserta dove si raccolgono queste persone che discretamente se ne stanno in prossimità delle dune e si incontrano solo quando attraversano la spiaggia per entrare in mare. Il centro colmo di locali, ristoranti e negozi si trova a 10 minuti a piedi, i prezzi sono buoni e si mangia bene una cucina mediterranea. Per chi vuole fare qualche gita, in mezz'ora di bus si arriva a Kos e da li consigliamo di prendere uno dei numerosi traghetti mattutini che in meno di un'ora (l'aliscafo la fa in 20 minuti) portano in Turchia a Bodrum. Basta la carta d'identità che in dogana con 2 euro ti fanno un permesso di soggiorno per un giorno. La valuta locale è la Lira turca ma tutti prendono gli euro. - 10 lire equivalgono a 5 euro- A parte la caratteristica del luogo li tutto costa pochissimo, dall'abbigliamento agli orologi. Per esempio un profumo italiano di griffe che qui da noi mia moglie l'ha pagato sulle 70 euro, la con 10 se l'è portato a casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Una struttura da consigliare a tutti, hotel abbastanza pulito essenziale ,appartamenti con angolo cottura e utensili da cucina.. Gestione famigliare molto gentili e disponibili.. Posizione difronte al mare ,anche se la spiaggia non è tra le più belle di Kos, cmq è facile spostarsi verso altre spiagge o in Town ...Snack Bar dell Akti molto fornito e non molto costoso consigli Hamburgher e gyros Pita buonissimi... ci ritornerei tranquillamente..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
north wales
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2006

Questo è stato il nostro quinto soggiorno, nell'arco di due anni. Ogni vacanza è stata diversa e gradevole, tanto che ritorneremo di nuovo, a settembre. I proprietari sono talmente gentili da fare sentire anche voi parte della famiglia. Sono assolutamente disponibili e fanno tutto il possibile per aiutarvi. Le camere sono pulitissime e vengo ripulite ogni giorno. La posizione è ideale per famiglie o coppie. Il villaggio dispone di un buon numero di ristoranti dove mangerete bene e avrete un'ampia scelta a dispozione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Akti Dimis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Akti Dimis

Indirizzo: Tigaki, Tigaki 85300, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Tigaki
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Tigaki
N. 5 hotel romantici a Tigaki
Categoria hotel:2 stella/e — Akti Dimis 2*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Akti Dimis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Akti Dimis Kos/Tigaki
Akti Dimis Hotel Tigaki
Akti Dimmys Tigaki
Akti Dimmys Hotel Tigaki

Se siete i proprietari o gestori di Akti Dimis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.