“Sotto le aspettative” 3 su 5 stelle
Recensione di Astir Odysseus Kos Resort & Spa

Hai aggiunto Astir Odysseus Kos Resort & Spa ai Preferiti
Astir Odysseus Kos Resort & Spa
5.0 su 5 Hotel   |   PO Box 359, Tigaki 85300, Grecia (Nome precedente: Iberostar Odysseus)   |
Classificato al n.3 di 22 hotel a Tigaki
Monza, Italia
“Sotto le aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Non vale le 5 Stelle dichiarate Angelica responsabile ricevimento , molto gentile e brava ottima professionista parla italiano cerca in ogni modo di accontentare clientela.
Purtoppo non ci siamo con la cucina, l'anno scorso a Creta Ibero star ho mangiato in un 5 stelle questo ne vale 3, anche se il cuoco si impegna!
Spiaggia inesistente , quelle vicine di sassi e piene di rifiuti. A 20 minuti c'e' una spiaggia super paradise dopo aeroporto , fantastica!
Camere molto belle accoglienti pulite personale tutto molto gentile.
Animazione solo 5 ragazzi fanno quello che possono ! Miniclub buono .
Voto no a livello di consiglio perché io non ci tornerei, per chi ama, piscine, auto e visitare tutta l'isola , cambiare spiaggia ogni mattina .
Allora darei il mio consiglio positivo il migliore dell'isola e a 5 km da Kos.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a valutare il suo soggiorno con Iberostar. Ci rallegriamo che i nostri servizi, in particolare la cucina, e la nostra accoglienza siano stati di suo gradimento.
Le assicuriamo che continueremo a lavorare in questa linea affinché le sue prossime vacanze con noi possano lasciarle queste stesse piacevoli sensazioni.

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
verona
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Albergo di recente costuzione, 2 piscine, 1 molto grande in riva al mare più alcune piscine ad uso riservato di qualche camera.
La nostra stanza era una suite maisonette, disposta su 2 piani con 2 bagni, terrazzo esterno in legno con lettini prendisole più una splendida piscina ad uso esclusivo della nostra camera insieme alla suite adiacente, in quel periodo occupata dei miei suoceri.
Stanza fronte mare divisa dalla spiaggia da un giardino.
Noi eravamo con servizio all-inclusive, colazione pranzo e cena a buffet, cucina di ottima qualità, svariate le quantità delle pietanze, c'era sempre l'imbarazzo della scelta.
Due i ristoranti, il principale all'ingresso della struttura, l'altro solo per il pranzo, vicino al mare con una ridotta quantità di pietanze, ma più che sufficenti per un pranzo leggero.
L'unica nota negativa riguarda il mare, spiaggia molto piccola, accesso al mare difficoltoso per i sassi e per le onde, quasi sempre presenti in quanto la zona è molto ventosa.
La struttura è a 5/6 km dalla città di kos, all'ingresso c'è la fermata del bus di linea che in 20 minuti porta al centro della città.
Da consigliare a chi cerca relax e tranquillità, animazione soft, quasi inesistente.
Wi.fi gratuito nella zona reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
IberostarHoteles, Online Experience Manager alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile cliente,

piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo dopo aver averlo trovato in internet a tariffe molto vantaggiose rispetto al tipo di struttura e servizi proposti. Situato tra Kos Town e Tigaki, offre una spiaggia privata, tre piscine (di cui una per bambini), due ristoranti, due bar, una spa e 2 campi da tennis. Rispetto al tipo di struttura, è in effetti un 5 stelle: gli edifici sono nuovi e ben collocati. Noi avevamo prenotato una doppia standard, ma al nostro arrivo ci è stata data per loro scelta allo stesso prezzo una junior suite, di cui allego qualche foto. Il personale è molto gentile e premuroso, e parla praticamente tutte le lingue. L'hotel forniva anche un servizio di noleggio mezzi del quale abbiamo usufruito per girare tutta l'isola e fermarci di spiaggia in spiaggia: a ottimi prezzi si può sceglere fra scooters, dune baggy, quad, biciclette, biciclette elettriche, moto e auto.
le piscine erano sempre pulite e organizzate con numerosi sdraio e ombrelloni e le varie parti della struttura facilmente raggiungibili.
Noi abbiamo scelto una mezza pensione con colazione e cena: a nostra scelta potevamo chiedere di fare il pranzo e scambiarlo con la cena, comunicandolo alla reception che ci rilasciava un voucher da presentare a uno dei due ristoranti della struttura.
La colazione è a buffet, molto ricca: c'è un angolo cucina con cuochi che preparavano sul momento uova, omelettes e frittelle, un angolo con frutta, verdura, prosciutto e formaggio, un angolo dove venivano preparati sul momento frullati di frutta e frappè, marmellate e cioccolata di tutti i tipi, una sezione di numerose torte.
Per quanto riguarda la cena, la qualità del cibo lasciava un pò a desiderare...oddio, non che si mangiasse proprio male, ma per essere un cinque stelle non era tutto questo granchè...purtroppo le scelte culinarie dell'albergo erano per lo più rivolte agli ospiti tedeschi e inglesi, che costituivano il 90% dei clienti dell'hotel.
Per due giorni abbiamo scambiato il pranzo con la cena e abbiamo trovato il cibo della taverna "Argo" (sulla spiaggia) molto più allettante e caratteristico rispetto a quello del ristorante principale, infatti erano disponibili grigliate di carne e pesce tipicamente greche che abbiamo apprezzato molto.
La connessione wi-fi era gratuita in tutto l'albergo ed era presente un internet corner a pagamento in una stanza apposita.
Passiamo ora alle "pecche" di questa grande struttura: diciamo che già al nostro arrivo abbiamo notato una pulizia non proprio encomiabile della camera....niente di grave, per carità, ma il pavimento probabilmente non era stato pulito il giorno stesso, anzi...così come gli specchi e le superfici. alcune parti in legno erano sollevate per l'umidità, soprattutto in bagno. non che io sia un tipo schizzinoso, per ciò che abbiamo pagato è stato un affare. però, se vogliamo essere pignoli, credo che un hotel cinque stelle non dovrebbe avere la vasca con la tenda della doccia...così come non dovrebbe dimenticarsi di pulire maniacalmente il bagno e gli spazi comuni dei balconi e delle scale. Anche la pulizia dei tavoli dei ristoranti e dei bar non era il massimo e spesso anche i piatti stessi.
Volendo si può anche scegliere un all inclusive, anche se l'animazione non esiste: veniva fatto qualcosa ad orari stabiliti solo per i bambini.
La spiaggia dell'hotel in pratica non esiste, è una piccola striscia (abbastanza sporca) con qualche ombrellone: a noi non interessava, in quanto il nostro scopo non era rimanere nella struttura ma girare l'isola a cercare le spiagge più incontaminate.
Tutto sommato recensione positiva, con poco sforzo però, potrebbero fare molto, molto di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
IberostarHoteles, Online Experience Manager, Iberostar alle Astir Odysseus Kos Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Signora,

Bellinzona, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Struttura quasi nuova, bella l'idea delle piscine private con le maisonette, in effetti l'hotel
da vedere è proprio come dai prospetti... ma ci si aspetta di più da un 5*.
Il cibo è buono ma non c'è da aspettarsi grandi cose.. reciclo delle pietanze sotto altra forma ma sempre la stessa cosa... Certe persone hanno avuto disturbi intestinali,
ma penso sia l'acqua non è un problema del cibo. Il personale gentilissimo, cercano di
sforzarsi di parlare tutte le lingue per mettere a proprio agio il cliente. Scadente il centro
SPA, una piscinetta ed uno jacuzzi.. non molto pulito... La pulizia della camera xò è stata un disastro.... Spero che non tutte siano nello stato in cui abbiamo trovato la nostra... pidocchi nel letto e nel divano letto.. decisamente ci ha rovinato la vacanza.
Il personale ha cercato di risolvere il problema, ma ci vuole una disinfestazione non una semplice sostituzione dei materassi e cuscini...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora,
La ringrazio per dedicar il suo tempo e compartire la su esperienza nell’Iberostar Odysseus. Ci rallegra sapere che il nostro albergo sia di suo gradimento. Ciononostante ci dispiace che abbia avuto problemi per quello che concerne la pulizia della sua camera.

A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e piacevole a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione. A Iberostar ci sforziamo d’offrire un’esperienza unica e piacevole a tutti i nostri ospiti, per questo apprezziamo molto la sua opinione.
Ringraziamo nuovamente per compartire la sua opinione poiché ci dà una possibilità di continuo miglioramento e adattamento ai gusti dei nostri clienti.

Gentili saluti
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

DIrei che questa volta la scelta ha corrisposto alle esigenze della comitiva. Posto molto rilassante. Noi avevamo scelto le minisuit vista mare, che si traduceva in ampia stanza bilocale con accesso diretto alla piscina che si affacciava direttamente sul mare. Sicuramente spiaggia sacrificata, in realtà solo uno stretto bagnoasciuga, ma la piscina era talmente comoda che non se ne sentiva la mancanza. Camere pulite, ambiente gradevole e silenzioso, animazione soft internazionale, personale gentilissimo, cucina ottilma, ospiti di alto livello. La lingua ufficiale nel villaggio è l'inglese, ma alla reception c'è personale che parla italiano. La connessione internet con il proprio PC è gratuita, ma il wireless è presente solo nella hall, nelle camere forniscono un cavetto per la connessione LAN (inesattezza del sito dove parlano di wireless nelle stanze). Inoltre non c'è l'impianto hifi sempre descritto sulo sito (almeno nella nostra camera), ma non di importanza vitale! Necessaria una macchina (noi l'avevamo affittata già dall'Italia) per andare ad esplorare le più belle spiagge dell'isola e per andare a Kos, la capitale. Pertanto, ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per famiglie con bambini e ragazzi che trovano una animazione coetanea (esiste anche un miniclub), ma ricordo che è un albergo internazionale, quindi ci sono bimbi e ragazzi di vari paesi. Ideale per chi vuole esercitare il prorpio inglese!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2009

Ho trascorso in questo hotel una settimana meravigliosa. Al nostro arrivo l'hotel era stato inaugurato da solo due settimane e per loro scelta, per poterlo rodare in modo corretto era occupato per la meta'. Posso dire solo che tutto e' perfetto. Dato che eravamo i primi ospiti italiani ci e' stata assegnata senza nessun extra una camera con accesso privato alla piscina.
Camere spaziose, molto curate e molto molto pulite (cambio biancheria da letto e bagno quotidiana). Piscine bellissime. Poca spiaggia ma attrezzata.Un validissimo centro benessere. Parti comuni bellissime, insomma nessun appunto da fare. Tornerei subito

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Astir Odysseus Kos Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astir Odysseus Kos Resort & Spa

Indirizzo: PO Box 359, Tigaki 85300, Grecia (Nome precedente: Iberostar Odysseus)
Regione: Grecia > Dodecaneso > Kos > Tigaki
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Tigaki
N. 2 hotel per famiglie a Tigaki
N. 4 hotel romantici a Tigaki
Categoria hotel:5 stella/e — Astir Odysseus Kos Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astir Odysseus Kos Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astir Odysseus Kos Resort & Spa Tigaki

Se siete i proprietari o gestori di Astir Odysseus Kos Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.