“Super!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Fabrizia

B&B Fabrizia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cadoneghe
B&B Fabrizia
Hai aggiunto B&B Fabrizia ai Preferiti
Via Nazario Sauro, 20, 35010 Cadoneghe, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Cadoneghe
Castelnovo ne' Monti, Italia
“Super!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Siamo arrivati più tardi del previsto quando Fabrizia e Riccardo stavano cenando, ma nonostante ciò la loro accoglienza è stata più che calorosa. Fabrizia ci ha accompagnato nella nostra stanza che si è rivelata molto più bella rispetto alle foto sul sito. Dotata di aria condizionata (era una sera caldissima) ci ha permesso di dormire perfettamente. Dotata di doppi vetri non si sentiva alcun rumore provenire dall’esterno, il bagno inoltre (all’interno) era accessoriato di tutto punto compresa la doccia con l’idromassaggio. Insomma un vero gioiello!
La mattina successiva la colazione è stata servita in giardino (splendido e curatissimo) ma soprattutto ciò che ci ha fatto particolarmente piacere è stato trovare sulla tavola veramente di tutto: dalla marmellata fatta in casa da Fabrizia (con gli arancini del suo giardino) ai croissants caldi, yogurts, succhi e soprattutto una bella composizione di frutta fresca, una meraviglia neanche da albergo a 5 stelle.
Purtroppo ci siamo fermati una sola notte perché avevamo già programmato gli altri spostamenti, ma sarebbe stato l’ideale soggiornare al B&B Fabrizia e spostarsi poi per visitare Venezia oppure fare il tour delle Ville Palladiane. Ovviamente per chi invece è interessato solo a Padova questa è una location ideale perché fuori dal caos del centro ma ad appena a 5 minuti di auto.
Ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti anche per il buon rapporto qualità prezzo.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

La struttura è molto ben curata, immersa nel verde e nel silenzio nei dintorni di Padova. Trovi cortesia e abbondanti e gustose colazioni ......... da consigliare a tutti !!!!

Susy e Floriano

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Ho colto l'occasione della laurea di una mia amica per visitare la città di padova e per fare una gita nella stupenda Venezia.
Il B&B Fabrizia mi è stato consigliato da un amico che ci era già stato. Mi sono trovata molto bene. Fabrizia è stata gentilissima, ci ha dato tutte le informazioni che ci servivano per raggiungere Padova (distante solo 15 minuti) e Venezia. Indicazioni e suggerimenti che solo chi conosce bene il posto ti può dare. La colazione è ottima, abbondante, per tutti i gusti. Le camere sono molto confortevoli, pulitissime, non manca nulla. Ci siamo lasciati con la speranza di tornare presto con amici al seguito.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
bs
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2008

L'ambiente è molto confortevole e silenzioso. I signori sono estremamente cortesi e la colazione offre una amplissima scelta. Mi sono trovato davvero molto bene.

• piaciuto di più — pulizia e silenzio
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
Fano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2008

Di ritorno dalla Slovenia, abbiamo deciso fermarci a Padova, per visitare la città e la cappella degli Scrovegni di Giotto - bellissima! All'ultimo momento, grazie ad un consiglio azzeccato, abbiamo prenotato presso il BB Fabrizia. La signora e suo marito sono gentilissimi ed efficienti, ci hanno stampato la prenotazione per la cappella e indicato un ottimo ristorante nei dintorni (l'antico guerriero). La camera era spaziosa e linda, con un lettone matrimoniale vero e piumone soffice - tutta nei toni caldi del giallo. La mattina colazione abbondante (all'italiana) e consigli per il parcheggio a Padova. Siamo stati davvero bene, per cui grazie s.ra Fabrizia e grazie Padova!
Peccato non aver potuto restare un po' di più..

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Abbiamo trovato per caso su un sito internet questo B&B in una villetta veramente carina e arredata con gusto; e' stata un'ottima scelta, siamo arrivati senza problemi in questa cittadina vicinissima a Padova e Venezia, un punto di sosta ottimo sia che siate di passaggio sia che vogliate fare tappa qualche giorno (e ve lo consigliamo !) per visitare la zona.
L'accoglienza di Fabrizia e Riccardo ci ha fatto sentire come a casa, la camera matrimoniale con bagno privato era veramente carina e la sera abbiamo approfittato del loro salotto per rilassarci un po'.
La casa si trova in una strada appartata e quindi e' tranquilla, in estate poi si puo' approfittare del giardino e fare li la colazione abbondantissima che vi serve Fabrizia e anche pranzo o cena, perche' c'e' una cucina esterna a disposizione degli ospiti.
Torneremo certamente nella nostra prossima gita in Veneto !

• piaciuto di più — L'arredo particolare ed elegante
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci B&B Fabrizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Fabrizia

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 20, 35010 Cadoneghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Cadoneghe
Spiaggia
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Cadoneghe
B&B Fabrizia Cadoneghe

Se siete i proprietari o gestori di B&B Fabrizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.