“Non solo pizzeria...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
SAVIGNANO S/P (MO)
“Non solo pizzeria...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante due sere ed abbiamo sempre scelto le pietanze tipiche trentine. E' tutto molto buono e il personale è molto gentile. Alla nostra bimba, in attesa di ricevere le pietanze, hanno portato ogni sera dei giochi diversi, per intrattenerla. E questo le è molto piaciuto.
Consiglio di assaggiare il piatto di polenta con formaggi, salsiccia e funghi, perchè è una favola!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“Sana montagna”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutte le volte che veniamo a fai io e la mia famiglia ci fermiamo a mangiare in questo locale. Carino , cibo ottimo e abbondante. Io ho mangiato la zuppa di fagioli, mia moglie spazler e mio figlio tagliatelle. Molto buono anche lo
Stinco . In 3 compreso vino della casa acqua 2 caffe' e 2 grappe anbiamo speso 55 euro Personale molto carino. Super consigliato

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo cenato qui la sera del 31 dicembre 2011, ma non per il cenone prenotato, ma solo con pizza e bibita. Devo dire che il posto mi è piaciuto molto, l'arredamento è tutto in legno e caratteristtico. Pizza e dolce nella media, sia come sapore che come prezzo. Mi piacerebbe tornarci per provare il menù tipico. Consigliato!

Visitato a Dicembre 2011
“Cena in una botte!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Non lasciatevi ingannare sal fatto che si chiama "pizzeria", se non avete voglia di mangiare la pizza. Infatti il Keller è anche un ottimo ristorante.
La caratteristica stupenda di questo locale è che due tavoli si trovano all'interno di due grosse botti... mangiare dentro ad una botte è un'esperienza da non perdere!
Abbiamo avuto la forntuna che, al momento della prenotazione, una era libera e l'abbiamo subito prenotata: mangiare all'interno di una botte è come ritornare bambini nella casetta di legno sull'albero, con tanto di finestrella e porta che si apre e si chiude.
Abbiamo ordinato una polenta e cervo e un piatto di strangolapreti, entrambi buonissimi. La cortesia del personale ha reso poi la serata davvero piacevole!
Dessert con crema catalana, birra e acqua: 32 € in due.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cefalu'
“Buona pizza in contesto caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Per chi si trov a Fai della Paganella e vuole assaporare una buona pizza con degli ingredienti di qualità vi consiglio di passare alla Pizzeria Keller. Il contesto e rustico con dei vani creati all'interno delle botti mentre il resto del locale è altrettanto accogliente.
Il rapporto qualità prezzo è discreto!

• Visitato a Dicembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Keller hanno visto anche

Fai della Paganella, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria Keller? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Keller, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.