“ottimo e soprattutto divertente!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Playa d' Es Cana, 07840 Es Canar, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.2 di 14 hotel a Es Canar
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“ottimo e soprattutto divertente!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane con la nostra Irene di 6 anni.. abbiamo trovato un hotel dai servizi essenziali adatto ad ogni età, pulito, cucina decente (anche se a mio avviso troppo internazionale, neppure un giorno di cucina locale e questo xsolnalmente non ci piace), e soprattutto un tema di animazione superlativo, ovvero divertente e simpatico ma mai invasivo, con attività varie e miniclub ottimo.. anche gli spettacoli serali coinvolgenti e di buona qualità... nostra figlia non voleva muoversi dall'hotel. .. un paio di nei : escursioni troppo care (ma ci si può arrangiare da soli ) e quasi impossibile usare la carte di credito per i servizi in e fuori dall'hotel. Nel complesso una ottima vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci siamo trovati molto bene, il personale della ricezione e della cucina molto cordiali, cucina ottima, varia, ogni cena (oltre alle classiche scelte, pasta, riso, insalata), un tema differente, messicano, asiatico, ecc.
Camere accoglienti, pulite. Hotel frequentato prettamente da inglesi, unico neo per chi vuole l'animazione è proprio quest'ultma, quasi esclusivamente in inglese

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Camere spaziose, pulite e dotate di aria condizionata e ventilatore.
Personale gentile e disponibile.
Ristorante per tutti i gusti con cene a tema; menù per bambini.
Ampi spazi con due piscine (zona protetta per bimbi), area giochi bimbi.
Una particolare menzione merita lo staff di animazione italiana del Volando Club:
capo equipe Giuseppe Zagari
collaboratori: Riccardo Lopez, animatore di contatto, Elisabetta, responsabile Mini Club e Veronica, organizzatrice tornei.
Equipe molto professionale e preparata; spettacoli e intrattenimenti diurni ben organizzati e coinvolgenti.
Ottima anche l'animazione internazionale (Kevin ed Andrea).
La cittadina di Es Canar dispone di tutti i servizi primari (farmacie centri medici, supermarket, negozi, bar e ristoranti.
Belle spiagge nelle vicinanze.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo stati benissimo. A rendere ancora più bello il nostero soggiorno gli animatori di Volando Viaggi, che hanno reso questa vacanza divertentissima. Hanno movimentato le nostre giornate, e si è creato un gruppo veramente affiatato. La testimonianza è che l'ultimo giorno piangevamo tutti, perché dovevamo tornare a casa. In particolare Peppe, il capo animatore, una persona fantastica, un "vero animatore" che ci ha fatto divertire,
e che porteremo sempre nel cuore. Complimenti !!!!!!

Castel Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho pernottato 7 giorni con la famiglia. Ero partito prevenuto nei confronti di questa struttura che ci era stata presentata come villaggio vacanze dalla nostra agenzia. In realtà si tratta di un grande albergo dotato di 2 piscine e solarium sito nella tranquilla cittadina di Es Canar a poche centinaia di metri dalla spiaggia. A soli 15 minuti a piedi, poi, si possono raggiungere le spiagge di Cala Nova o Punta Arabi nelle vicinanze della quale settimanalmente si tiene il caratteristico e molto frequentato mercatino Hippy. Le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, terrazza e pulite accuratamente e quotidianamente. Colazione, Pranzo e Cena, sono a buffet. La cucina è ottima con menu Internazionale e non solo. La scelta di pietanze è sempre ampia. L'animazione, presente, attenta ma non invandente era composta da 7 ragazzi molto bravi metà dei quali italianissimi. Consiglierei questo albergo per una vancanza tutto relax in famiglia, per godere delle bellezze di Ibiza, lontano, ma non troppo, dal caos della "movida".

Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo fatto io e mio marito, una vacanza organizzata con Volando, esperienza meravigliosa, hotel molto confortevole, con molte attività e con una animazione ottima, non invadente me che sapeva coinvolgere, cucina ottima con molte varietà di piatti, forse troppe per chi è goloso come noi, molte pietanze, ad iniziare dagli antipasti, primi e secondi a base di pesce o carne per poi finire con una scelta immensa di dolci, con orari flessibili che non ti legavano, personale disponibile e cordiale, due piscine con lettini e molto spazio come solarium, posizione ottima per arrivare alla spiaggia o per andare a vedere i posti con autobus o taxi, posto per vacanze tranquille ma anche per averle movimentate spostandosi solo di qualche km. Posti meravigliosi, consiglierei a chiunque volesse andare in quei posto di recarsi in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Invisa Hotel Ereso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Invisa Hotel Ereso

Indirizzo: Playa d' Es Cana, 07840 Es Canar, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Es Canar
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Es Canar
N. 2 hotel per famiglie a Es Canar
Categoria hotel:3 stella/e — Invisa Hotel Ereso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Invisa Hotel Ereso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Volando Club Invisa Ereso
Invisa Ereso Volando Club
Invisa Ereso Hotel Ibiza
Invisa Hotel Ereso Ibiza/Es Canar
Invisa Hotel Es Canar

Se siete i proprietari o gestori di Invisa Hotel Ereso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.