“Una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Castel Maggiore, Italia
“Una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho pernottato 7 giorni con la famiglia. Ero partito prevenuto nei confronti di questa struttura che ci era stata presentata come villaggio vacanze dalla nostra agenzia. In realtà si tratta di un grande albergo dotato di 2 piscine e solarium sito nella tranquilla cittadina di Es Canar a poche centinaia di metri dalla spiaggia. A soli 15 minuti a piedi, poi, si possono raggiungere le spiagge di Cala Nova o Punta Arabi nelle vicinanze della quale settimanalmente si tiene il caratteristico e molto frequentato mercatino Hippy. Le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, terrazza e pulite accuratamente e quotidianamente. Colazione, Pranzo e Cena, sono a buffet. La cucina è ottima con menu Internazionale e non solo. La scelta di pietanze è sempre ampia. L'animazione, presente, attenta ma non invandente era composta da 7 ragazzi molto bravi metà dei quali italianissimi. Consiglierei questo albergo per una vancanza tutto relax in famiglia, per godere delle bellezze di Ibiza, lontano, ma non troppo, dal caos della "movida".

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo fatto io e mio marito, una vacanza organizzata con Volando, esperienza meravigliosa, hotel molto confortevole, con molte attività e con una animazione ottima, non invadente me che sapeva coinvolgere, cucina ottima con molte varietà di piatti, forse troppe per chi è goloso come noi, molte pietanze, ad iniziare dagli antipasti, primi e secondi a base di pesce o carne per poi finire con una scelta immensa di dolci, con orari flessibili che non ti legavano, personale disponibile e cordiale, due piscine con lettini e molto spazio come solarium, posizione ottima per arrivare alla spiaggia o per andare a vedere i posti con autobus o taxi, posto per vacanze tranquille ma anche per averle movimentate spostandosi solo di qualche km. Posti meravigliosi, consiglierei a chiunque volesse andare in quei posto di recarsi in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Invisa Hotel Ereso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Invisa Hotel Ereso

Indirizzo: Playa d' Es Cana, 07840 Es Canar, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Es Canar
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Es Canar
N. 2 hotel per famiglie a Es Canar
Categoria hotel:3 stella/e — Invisa Hotel Ereso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Invisa Hotel Ereso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Volando Club Invisa Ereso
Invisa Ereso Volando Club
Invisa Ereso Hotel Ibiza
Invisa Hotel Ereso Ibiza/Es Canar
Invisa Hotel Es Canar

Se siete i proprietari o gestori di Invisa Hotel Ereso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.