“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 12 hotel a Agios Georgios
Lugano, Svizzera
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

SITUAZIONE: a sud dell'îsola ai bordi di una delle più belle spiagge di sabbia. Molto spaziosa e consigliabile a famiglie con bambini.
STRUTTURA: moderna con camere spaziose (eravamo nella parte più vicina al mare nei pressi del ristorante centrale). Pur essendo un grande villaggio con molte camere non c'é mai la sensazione di essere in troppi. Infatti vi sono parecchi spazi verdi e la ripartizione dei clienti sulle due piscine e la spiaggia fanno si che ci si sente sempre a proprio agio e non allo stretto. Pure la sera non ci sono rumori particolari. A parte qualche simpatica cicala...
PERSONALE: molto cortese e disponibile. Una nota speciale alla squadra della reception che in situazioni di crisi (vedi sotto) si sono sempre mostrati all'altezza della situazione. Siamo arrivati alle 2300 in condizioni particolarmente difficili (sciopero dell'azienda elettrica). La reception era al buio e i computer non funzionavano. Nonostante ciò il personale ha fatto prova di grande gentilezza, calma e competenza.
FOOD & BEVERAGE : il cibo al ristorante (buffet) é molto variato. Il buffet permette di gustare ad ogni pasto qualcosa di diverso e per tutti i gusti. Pur arrivando tardi e al limite della chiusura del ristorante il buffet é sempre completo e non manca mai nulla
CLIENTELA: mista (inglesi, francesi, olandesi)- Da notare che la vicinanza con la Bulgaria e la Romania fanno si che in poche ore di auto i cittadini di questi Paesi arrivino a Corfù. Si fondono bene con il resto della clientela ( a parte qualche rara eccezione)

CONCLUSIONE: siamo stati veramente bene e abbiamo trascorso un soggiorno riposante

Consiglio sulle camere: Chiedete di essere nella parte
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

1.441 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo

Conosci Aquis Sandy Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aquis Sandy Beach Resort

Indirizzo: Agios Georgios 49080, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfu > Agios Georgios
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.5 di 12 hotel in Agios Georgios
Categoria hotel:4 stella/e — Aquis Sandy Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Otel, Tingo, HotelsClick e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquis Sandy Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquis Sandy Beach Hotel Agios Georgios South
Aquis Sandy Beach Resort Corfu/Agios Georgios
Palm Beach Corfu
Hotel Aquis Sandy Beach
Palm Beach Hotel Corfu

Se siete i proprietari o gestori di Aquis Sandy Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.