“Un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Milano
18 recensioni per questa attrazione
“Un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

La spiaggia non e' molto grande e questo puo' essere un problema soprattutto in alta stagione.
A maggio gia' sembrava affollata.
I colori dell'acqua sono incantevoli, si possono veder pesci colorati a pochi metri da riva, la spiaggia fine e dorata.
Il locale che sovrasta la spiaggia e' comodo per il pranzo o per l'aperitivo, la spiaggia e' facilmente raggiungibile con l'auto c'e' una piccola discesa da affrontare ma con un po' d'attenzione anche i bambini possono tranquillamente affrontarla.
Una delle piu' belle spiagge dell'isola.
Per chi non ama dividere la spiaggia con gli stabilimenti balneari.

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
firenze
“mare cristallino ... sunset da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

ormai dopo tanti ... tanti anni in questa isola , ecco la mia spiaggia preferita!
piena di servizi , bar e ristoranti .il mare è stupendo la spiaggia non immensa ma accogliente con possibilità di scelta tra normale e nudista .
il tempo si ferma è l' atmosfera è incantevole.... al calar del sole tutto si tinge in maniera fantastica , approdando al chiringuito potrete gustare un mojito da 10

Visitato a Agosto 2011
varese
57 recensioni per questa attrazione
“Splendidi colori”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Cala Compte è davvero uno spettacolo di colori e natura...è formata da 2 piccole spiagge,che forma 2 lidi quasi separati....uno di essi è molto esposto alle correnti e il mare è quasi sempre mosso ...nell'altro come di incanto vi è un mare calmo come una tavola...acqua cristallina e trasparente....molto comodo il bar/ristorante sulla spiaggia!
unico piccolissimo neo è che essendo piccola risulta molto affollata ed è una zona particolarmente ventosa....ma merita lo stesso una visita!

Visitato a Settembre 2011
Torino, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“Per noi non è la più bella”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Premetto che il posto è veramente particolare e merita andarci ma secondo noi non è la più bella perchè in alcune parti della spiaggia vi è molta Posidonia (una pianta acquatica simile alle alghe) e la spiaggia non è molto grande. Secondo noi come limpidezza dell'acqua e come tipologia di spiaggia sono meglio Ses Salines, S'Aigua Blanca, Cala Bassa, Cala d'Hort e Cala Tarida. Il miglior tramonto l'abbiamo visto a Cala Tarida (Vedasi il nostro logo) anche se quello di Cala Compte (o Cala Conta) è notevole.
Credo che sia difficile dire quale sia la migliore spiaggia di Ibiza perchè è molto soggettivo e dipende anche dal criterio di valutazione che si usa.
Altro lato positivo è che vi è un ampio parcheggio non a pagamento mentre alcuni altri posti hanno poco parcheggio o sono a pagamento.

Visitato a Settembre 2011
Napoli, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“La più bella spiaggia di Ibiza”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Per me è davvero la spiaggia più bella ed ho rigirato l'isola da est a ovest e da nord a sud. S'intende che il mare è limpido e pulito ovunque,ma Cala Compta è da mozzare il fiato.Semplicissimo arrivarci. Basta prendere il pullman a Sant Antonio (il n. 4) e conoscere gli orari,visto che partono ogni ora. Si mangia anche molto bene al ristorante in cima e mentre si gusta paella e sangria ci si gode lo spettacolo che regala il mare lì... Cerco di allegare qualche foto...Se andate ad Ibiza,non mancate di andarci!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Comte hanno visto anche

Sant Antoni de Portmany, Ibiza

Conosci Cala Comte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cala Comte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.