“Energia e relax!” 4 su 5 stelle

Attraction Details
15 recensioni di attrazioni
“Energia e relax!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Es Vedra è una piccola isola proprio di fronte ad Ibiza ed è molto famosa perchè ha un qualcosa di mistico e sprigiona energia che induce in un momento di riflessione e relax. L'isola non è facilmente raggiungibile e da quanto ne so non è nemmeno possibile raggiungerla in quanto considerata area protetta. Solo 1/9 dell'intera isola è visibile in quanto la restante parte e immersa sott'acqua. Se volete vederla vi consiglio di andare a Cala d'Hort che si trova proprio davanti. E' un'isola molto particolare che per il popolo hippie ha un particolare significato. Vi consiglio di andarci per l'ora del tramonto quando veramente si può respirare un'aria speciale.

Visitato a Maggio 2012

Caslano, Svizzera
12 recensioni di attrazioni
“Mistica e spirituale un bel momento di riflessione!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Vale la pena girare un po' l'isola di Ibiza e recarsi a vedere la mistica ES VEDRA, un isolotto pieno di spiritualitâ che induce ad un momento di relax e riflessione: senza contare che le calette che gli si porgono di fronte sono magnifiche e questa parte di Ibiza é probabilmente la migliore e più selvaggia! L'ora ideale per recarsi é quella del tardo pomeriggio per godersi la spiritualità del tramonto che...non tradisce le aspettative!!!

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
6 recensioni di attrazioni
“Ottimo panorama”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Un buon punto di osservazione per le isole di Es Vedrà e di Es Vedranell sono le scogliere che contornano Cala d'Hort.
Durante la nostra vacanza ci siamo stati due volte, la prima con il Jeep Tour che ci ha portato su una strada sterrata che porta al Ristorante Es Boldado dove ad un certo punto vi è un punto panoramico da cui è possibile ammirare cala d'Hort e le isole. La seconda ci siamo andati per conto nostro per vedere il tramonto. Luogo molto bello per la spiaggia, per il panorama e per osservare uno splendido tramonto.
Intorno all'isola di Es Vedrà vi sono varie leggende, si dice che su tale isola vi approdò Ulisse ammaliato dalle Sirene che la abitavano, che sono stati avvistati degli UFO e che sia addirittura una loro base operativa, che sia il secondo polo magnetico dopo il polo nord e che le bussole impazziscono in prossimità dell'isola ed infine si dice che sia quel che resta di Atlandide. Essendo Ibiza la patria degli Hippy, ed essendo noti i loro costumi, è facile intuire come e perchè siano nate certe leggende.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Es Vedra hanno visto anche

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Es Vedra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Es Vedra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Es Vedra ai Preferiti