“poisedon, comodo e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Poseidon I Apartments

Hai aggiunto Poseidon I Apartments ai Preferiti
Poseidon I Apartments
2.0 su 5 Hotel   |   Calle Carlos Roman Ferrer 38, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.32 di 52 hotel a Ibiza
modena
“poisedon, comodo e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Ci siamo trovati molto bene nell'appartamento.
Molto comodo, confortevole e funzionale. La posizione del complesso ci è sembrata strategica per raggiungere tutte le località turistiche di Ibiza anche a piedi.
Il personale ci è sembrato molto disponibile e accomodante.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Al ns arrivo in camera abbiamo trovato l'immondizia di chi ci aveva preceduti, tavolo e cucina pieni di macchie di drink, asciugamani sporchi e uno addirittura bucato e materassi maleodoranti e umidi.
Quando abbiamo avanzato le ns lametele siamo anche stati snobbati dal direttore della struttura.
Siamo andati via dopo la prima notte perdendo quanto pagato in anticipo a lastminute.com per 4 giorni.
Non capisco come sia possibile che hotel/appartementi del genere possano essere commercializzati.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2009

Sono rimasto sorpreso dalla comodità , tranquillità di questi appartamenti / hotel . La catena Poseidon , esiste anche poisedon II e III , sono gestiti con buona efficienza . Il personale è molto cortese ma anche discreto . Si gode di una piena indipendenza tipici degli appartamenti ma in più con la comodità dei servizi tipici di un albergo, reception , colazione , pulizia bagno e riassetto camera.
La posizione è abbastanza comoda per raggiungere il mare , o per le escursioni verso formentera che consiglio . Comodo anche per gli acquisti di generi alimentari o per raggiugere alcuni tipici ristoranti sul lungo mare. Rispetto al centro cittadino dista invece circa 20 minuti a piedi . La strada però si percorre facilmente .
Nel complesso non si tratta di struttura elegante o raffinata ma sicuramente adatta bene alle esigenze giovanili. Consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo .
Prenotabile anche via internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici

Conosci Poseidon I Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Poseidon I Apartments

Indirizzo: Calle Carlos Roman Ferrer 38, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Ristorante Piscina
Classificato al n.32 di 52 hotel in Ibiza
Categoria hotel:2 stella/e — Poseidon I Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Tingo, Priceline, Booking.com, HostelBookers, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poseidon I Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poseidon I Apartments Ibiza
Poseidon i Apartments Hotel Es Vive
Poseidon i Apartments Es Vive

Se siete i proprietari o gestori di Poseidon I Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.