“Arrivati in hotel dopo un breve...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 52 hotel a Ibiza

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

ho trascorso una sola notte (maggio, bassa stagione) per un addio al celibato per cui non ho trascorso molto tempo in stanza, ma lo considero come ottimo rapporto qualità-prezzo per una doppia con cucina a 35 euro (17,5 a testa) e con bella piscina a disposizione.
Ottima posizione e possibilità di noleggio scooter.
Lo consiglio a chi non ha troppe pretese!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ciao! Abbiamo scelto di visitare questa isola in questi giorni di vacanza, dal 24 al 28 aprile, (infatti Ibiza era piena d'italiani in occasione di questo ponte), pensando di poter godere del sole e del mare anche a fine aprile. Purtroppo ci sono capitati dei giorni non proprio ottimali come tempo, l'ultimo giorno Ibiza ci ha salutato con la pioggia, ma abbiamo lo stesso visitato alcune delle numerose calette MERAVIGLIOSE! Alla fine siamo riusciti a fare soltanto un giorno di mare ;=( ma quando c'è il sole la temperatura è calda e a mare si sta benissimo!!!
Abbiamo soggiornato presso l' Hotel Apartamentos Lux Mar, negli appartahotel con angolo cottura, solo pernottamento.
Ci siamo trovati bene, avevamo vista piscina, già in uso, con tanto di bagnino.
La pulizia della stanza era accettabile e ogni giorno ci cambiavano le asciugamani, anche se non le mettevamo a terra (il modo per comunicare che vuoi che te le cambino).
Consiglio questo hotel, di fronte al mare, nel centro di Ibiza, centrale e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. A 10 minuti in macchina dall' aeroporto. WIFI gratuito solo nella hall.
Una nota, la città non pubblicizza tanto la visita a DALT VILA, ossia la parte storica di Ibiza, nella parte alta (basta guardare in alto e vedrete la rocca punica) e nemmeno il personale dell'hotel quando abbiamo chiesto cosa poter vedere di storico ce ne ha parlato... DALT VILA è da visitare, passeggiare tra le mura della fortezza, godrete oltretutto di un'ottima vista e scoprirete una bellissima parte di Ibiza che solo così potrete conoscere. C'è anche il convento delle monache dove potrete comprare cibo fatto da loro, buonissimo!!!

NB. Evitate di noleggiare l'auto su internet con E-NOLEGGIO.IT non ci siamo trovati bene causa prezzi eccessivi e non previsti... e l'autonoleggio di corrispondenza è stato GOLDCAR, che non si trova in aeroporto direttamente ma in zona, e tramite una loro navetta gratuita ti portano in autonoleggio, insomma non molto comodo. Consiglio di rivolgersi ad autonoleggi più conosciuti vedi Avis o Europcar (presente al Lux Mar e quindi potete anche affittare direttamente li).

Per il resto Ibiza promossa!
Desfruta de Ibiza!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Struttura un po’ datata anche gli arredamenti, la porta degli appartamenti non offre una grande sicurezza, infatti si può prendere una cassaforte all’ingresso. Internet e gratuita solo nel ingresso dell’hall.

Pulizia carente, spostando il letto si può trovare di tutto. I muri sono di carta, la prima notte non siamo riusciti a dormire causa i vicini rientrati alle 2 che hanno parlato e ascoltato musica fino alle 4 del mattino, e a seguito di numerose lamentele e non solo nostre ci hanno cambiato stanza. Il ristorante costa euro 10.50 non è compreso il bere una bottiglietta di acqua 33 ml a 2,50 euro. Conviene fare la spesa e mangiare in stanza. Per arrivare in centro al paese ci sono 7 minuti di cammino su una strada sterrata. Struttura adatta a ragazzi con poche pretese anche nel dormire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Ibiza

Phuket, Thailandia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo trascorso due notti in aprile. La camera era pulita e poco costosa. C'erano due piscine. Quella nell'altro edificio era grande. Un buon rapporto qualità-prezzo. Ottima posizione! 10 minuti a piedi da Ibiza città

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata a Ibiza per un week end ad aprile 2011 con mio marito , la scelta è caduta su Ibiza poiche avevo trovato un volo a prezzo stracciatissimo.... L'idea che avevo sempre avuto di Ibiza era di una Rimini in salsa spagnola...divertimento, discoteche e ragazzi che non vanno mai a letto....in realtà è stata una sorpresa: abbiamo scoperto un'isola meravigliosa con panorami e scorci mozzafiato, gente ospitale ,ottima cucina. Abbiamo soggiornato al Lux Mar a pochi minuti dal centro affacciato quasi sul mare, una sistemazione più che ottimale per la cifra che abbiamo speso. noi avevamo un piccolo appartamento ben tenuto e pulito, la colazione non era compresa ma basta un piccolo supplemento . Ibiza ci è piaciuta moltissimo e sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Sono stata in quest'aparthotel e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Ho prenotato per un monolocale, il terrazzino dava sulla piscina e riuscivo a vedere anche il mare.
La posizione è più che perfetta, in 5 minuti di cammino si è nel centro di Ibiza, dove sfilano le parate, dove ci sono locali strapieni e negozi di souvenir.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, unica nota un pò dolente è la pulizia e il cambio asciugamani. Ma è sufficiente insistere un pò con il personale e non si incorrono in questi problemi.
Ideale per ragazzi e coppie giovani senza molte pretese, se non quella di stare al centro dalle principali attrazioni!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hoteles - Apartamentos Lux Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hoteles - Apartamentos Lux Mar

Indirizzo: C/ Ramon Muntaner 78-82, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.24 di 52 hotel in Ibiza
Categoria hotel:3 stella/e — Hoteles - Apartamentos Lux Mar 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, HostelBookers, Otel, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hoteles - Apartamentos Lux Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lux Mar Ibiza
Ibiza Lux Mar
Hoteles - Apartamentos Lux Mar Ibiza
Hoteles - Apartamentos Lux Mar Hotel Figueretas-Ibiza
Lux Mar Hotel Apartamentos

Se siete i proprietari o gestori di Hoteles - Apartamentos Lux Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.