“Ibiza da scoprire” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 52 hotel a Ibiza
Marina di Massa, Italia
“Ibiza da scoprire”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata a Ibiza per un week end ad aprile 2011 con mio marito , la scelta è caduta su Ibiza poiche avevo trovato un volo a prezzo stracciatissimo.... L'idea che avevo sempre avuto di Ibiza era di una Rimini in salsa spagnola...divertimento, discoteche e ragazzi che non vanno mai a letto....in realtà è stata una sorpresa: abbiamo scoperto un'isola meravigliosa con panorami e scorci mozzafiato, gente ospitale ,ottima cucina. Abbiamo soggiornato al Lux Mar a pochi minuti dal centro affacciato quasi sul mare, una sistemazione più che ottimale per la cifra che abbiamo speso. noi avevamo un piccolo appartamento ben tenuto e pulito, la colazione non era compresa ma basta un piccolo supplemento . Ibiza ci è piaciuta moltissimo e sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

458 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Sono stata in quest'aparthotel e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Ho prenotato per un monolocale, il terrazzino dava sulla piscina e riuscivo a vedere anche il mare.
La posizione è più che perfetta, in 5 minuti di cammino si è nel centro di Ibiza, dove sfilano le parate, dove ci sono locali strapieni e negozi di souvenir.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, unica nota un pò dolente è la pulizia e il cambio asciugamani. Ma è sufficiente insistere un pò con il personale e non si incorrono in questi problemi.
Ideale per ragazzi e coppie giovani senza molte pretese, se non quella di stare al centro dalle principali attrazioni!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Jesolo, Veneto, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

io e la mia famiglia(moglie e bimbo di 4 anni),abbiamo soggiornato in questa struttura per una notte di fine ottobre,pagando 30 euro per la camera inclusa la cena e la prima colazione,una miseria.Premetto che arrivavamo da un soggiorno di 4 giorni a formentera al riu hotel,4 stelle molto bello affacciato sul mare,e questo ha condizionato decisamente il nostro giudizio sul lux mar.In sintesi:hotel che consiglio a giovani o a chi comunque voglia spendere poco,centrale e con camere attrezzate di cucina;sconsigliato a chi voglia soggiornare in una struttura almeno che sia decente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Ibiza

Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Son stata al Lux mar a ottobre e ci sono stata benissimo con le mie amiche ,ho prenotato tramite booking ,un hotel fantastico ,attrezzatissimo di stendino, stoviglie ,ferro ,frigo,asciugacapelli e tutto perfettamente funzionante.vicinissimo al centro tramite una scorciatoia,perfettamente collegato con i bus e taxi ,in più super economico,ci riandrò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato nell'hotel per 4 notti, attrezzato con tutto(frigo,microonde,phon,stendino e ferro da stiro:tutto in camera!). Estremamente economico, a distanza di 15-20 minuti a piedi dal centro, c'è anche una scorciatoia di 10 minuti,ma il percorso è su uno sterrato.Ia fermata del bus per l'aeroporto è abbastanza vicina, ma conviene prendere il taxi (12 euro in due, piuttosto che € 7,30 con il bus). L'unico inconveniente è che i tramezzi tra le stanze sono molto fini e si sente tutto, veramente tutto:noi sentivamo il telefono con la vibrazione dei vicini, i colpi di tosse e ogni altro minimo rumore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono stata agli appartamenti Lux Mar l'estate scorsa prenotando sul sito lastminutebest.it e devo dire che sono stata molto bene, ideale per i giovani, puliti e molto carini. La zona di Figueretas è l'ideale per stare tranquilli ma non troppo lontani da Playa d'en Bossa. Noi ci spostavamo in taxi ma ci sono anche dei Bus che portano nei vari centri dell'isola! Mi sono innamorata di Ibiza e sicuramente quando ci ritornerò prenoterò di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Dopo averlo scoperto ci sono tornato più volte nel corso degli anni, e molti di quelli che sono venuti con me ci sono tornati, quindi direi che è una garanzia!
La struttura è composta da tre diversi complessi uniti dalla reception in comune, con due piscine una più piccola davanti al complesso pricipale ed una grande inserita tra gli altri due.
La posizione della struttura è ottima, poichè si trova in prima linea sul mare, con accanto un ampio parcheggio libero(per Ibiza città una cosa rara!), e con una breve passeggiata si arriva in centro per la noche ibizenca!
L'aparthotel non è nuovissimo ma dotato di ogni comfort e il rapporto qualità-prezzo è notevole.
Tutte le sitemazioni dispongono di angolo cottura atrezzato ed aria condizionata e sono abbastanza ampie.
Volendo si può mangiare all'interno della struttura, che è provvista di snack bar, self service e ristorante ed anche lì la qualità è ottima.
Concludendo, ci tornerò sicuramente per le mie prossime puntate ad ibiza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hoteles - Apartamentos Lux Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hoteles - Apartamentos Lux Mar

Indirizzo: C/ Ramon Muntaner 78-82, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.24 di 52 hotel in Ibiza
Categoria hotel:3 stella/e — Hoteles - Apartamentos Lux Mar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Orbitz, HostelBookers, Despegar.com, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Hotels.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hoteles - Apartamentos Lux Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lux Mar Ibiza
Ibiza Lux Mar
Hoteles - Apartamentos Lux Mar Ibiza
Hoteles - Apartamentos Lux Mar Hotel Figueretas-Ibiza
Lux Mar Hotel Apartamentos

Se siete i proprietari o gestori di Hoteles - Apartamentos Lux Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.