“Ibiza a maggio: Wow!” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramon Muntaner 48, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.23 di 48 hotel a Ibiza
“Ibiza a maggio: Wow!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso l'hotel Maritimo per una settimana. Ci siamo trovati bene; la struttura è di livello turistico ma tenuta bene e dotata dei servizi principali, il personale è molto gentile e il ristorante è accettabile, anche considerando quanto abbiamo pagato.
Inoltre questo hotel è posizionato proprio sul lungomare, alla fine della spiaggia di Ses Figueretes e quasi da tutte le camere si ha la vista sul mare.
Se volete passare una bella settimana ad Ibiza senza spendere troppo vi consiglio questa struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

TORINO
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Per un prezzo così ragionevole non si può chiedere di più. In doppia abbiamo pagato circa 17 euro a testa a notte. Il bagno era cieco ma piuttosto spazioso. La camera ampia, dotata di armadio, tv e terrazzo. Ottima la pulizia, forse un po rumoroso data la posizione, ma nulla di fastidioso. All'interno il ristorante offre colazione a 6 euro e cena a buffet a poco più di 10. La piscina è molto piccola ma corredata da palestra e idromassaggio è il massimo che si possa chiedere ad un hotel due stelle. Posizione ottima a pochi passi da Las Figuertes e a qualche centinaio di metri dalla stazione degli autobus. Caldamente consigliato per viaggiatori risparmiosi ma esigenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Aprilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Avevo letto altre recensioni di questo hotel ed ero un po' preoccupata, ma in realtà si è rivelato tutto il contrario!!! Le camere erano pulite, arredamento uguale per tutti gli hotel del gruppo Playasol, avevamo un balconcino che dava sulla chiostrina interna ma bastava per avere la luce in camera e lo spazio per stendere il bucato. Il personale alla reception molto gentile e disponibile, specialmente se uno è educato con loro. La posizione sul Paseo Maritimo è ottima per muoversi la sera, ci sono molti locali in questa zona e la città vecchia è a soli 15 minuti a piedi, passeggiando con calma. La notte non c'è molta confusione per i corridoi e si può dormire. Il ristorante non è certo quello di un 4 stelle ma qualcosa da mangiare si trovava sempre, e non necessariamente fritto. Un paio di volte abbiamo deciso di cenare fuori perchè il buffet non ci convinceva molto, ma almeno abbiamo potuto risparmiare un po'...e permetterci altri divertimenti (un po' cari ad Ibiza!!!) Ottimo rapporto qualità-prezzo, e per quello a cui serve l'hotel a Ibiza (dormire poco) è decisamente l'ideale. Io ci tornerei!

Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Personale disponibile, pulizia quotidiana. Ci sono stanze grandi con balcone affacciate al mare, ma solo doppie e solo prenotando in anticipo. Se arrivi sul posto senza prenotazione....forse è meglio lasciare perdere! Vi sistemano nel sottoscala! Con 10 Euro si ha la cena a buffet: io la consiglio. C'è scelta e abbondanza. La posizione dell'albergo è buona, a 15 minuti a piedi dal centro e dalla stazione degli autobus con i quali puoi muoverti in tutta l'isola spendendo poco. Non mancano comunque i taxi. La spiaggia davanti al hotel è piccolina, ma se andate per una visita culturale alla città, che merita d'essere conosciuta anche per la sua storia, la posizione in cui si trova l'hotel è buona.

Consiglio sulle camere: prenotate la camera con un pò di anticipo
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Albergo per chi non ha troppe pretese; secondo me è abbastanza buono il rapporto qualità-prezzo, in quanto per una setimana ho speso poco con pensione completa; favolose le camere con vista mare, la spiaggia è davvero vicinissima. Il ristorante peccava un pò in quanto a menù, poca varietà e qualità del cibo bassina. Il personale dell'albergo è davvero gentilissimo e molto disponibile. Lo consiglio a chi come me durante il soggiorno a Ibiza aveva bisogno solo di un posto dove dormire. Situato in una zona ottima sia il porto per la vita notturna che le spiaggie sono vicinissime.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
milano
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Hotel Maritimo di Ibiza....PESSIMO!!!! Non date ascolto a chi dice che è un bel hotel...è veramnete scandaloso, rumoroso di notte e non pulitissimo. Il ristarante veramente una M...A. Ci hanno propinato per una settimana sempre le stesse cose cucinate e ricucinate in mille modi...ma sempre le stesse. Unica nota positiva la vista della baia dal balconcino della stanza ed il personale...veramente gentile. Ma nel complesso non mi sento di consigliarlo a nessuno...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Ottima qualità prezzo...davvero incredibile Ottima la posizione e i servizi dell'hotel addirittura una piscina riscaldata all'interno e una vasca idromassaggio. La colazione è super abbondante e ricca. La cena visto il prezzo che si paga è ottima. Le camere vista mare hanno un bel balconcino. da evitare assulutamente le camere interne prive di vista si affacciano su un muro di cemento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Maritimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maritimo

Indirizzo: C/ Ramon Muntaner 48, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
Classificato al n.23 di 48 hotel in Ibiza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Maritimo 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, Expedia, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maritimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritimo Ibiza
Maritimo Ibiza
Hotel Marittimo Ibiza
Recensioni Hotel Ibiza
Maritimo Albergo
Maritimo Hotel Ibiza Town

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maritimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.