“non male il rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Nautico Ebeso Hotel

Hai aggiunto Nautico Ebeso Hotel ai Preferiti
Nautico Ebeso Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Ramon Muntaner 44 | Figueretes, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.20 di 48 hotel a Ibiza
Varese, Italia
“non male il rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato all'hotel Nautico ebeso di Ibiza nel mese di agosto scorso e posso dire che il rapporto qualità prezzo non è male. Ovviamente si ha per quanto si paga quindi poi non si può pretendere l'impossibile. I punti a favore di questo hotel sono sicuramente la posizione, in prima linea sulla spiaggia e a pochi minuti di taxi dall'aeroporto e da ibiza vecchia raggiungibile anche a piedi in 10 minuti.Il porto è a circa 1 Km ma se volete andare a Formentera partono traghetti diretti li anche dal piccolo molo di Figueretas. L'hotel si affaccia su una via abbastanza tranquilla dove potete trovare bar, ristorantini e mini market sempre aperti. Certo capitare con la camera al primo piano, con finestra che affaccia proprio su questa via non è il massimo, questo posso assicurarvelo. La spiaggia più vicina all'hotel è quella di Figueretas, che anche se lunghissima, attrezzata e in alcuni punti libera ha un mare pessimo, da dimenticare! E il mare è cosi fino a Playa d'en Bossa, se non peggio visto che li c'è la maggiore concentrazione di turismo, hotel, etc..In alcuni giorni c'era la spiaggia piena di goccine di catrame. L'hotel ha anche una piscina all'aperto che si affaccia proprio sul mare. Per il resto le camere erano abbastanza spaziose e pulite e il ristorante a buffet internazionale era accettabile. Tirando le somme, consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza ad ibiza molto informale e per puro divertimento, alloggiando in una delle zone più frequentate dell'isola. Se cercate bel mare invece spostatevi verso Cala Tarida!

cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ho prenotato questo albergo per il prezzo piuttosto conveniente ma poi leggendo qualche recensione mi sono preoccupata. Quando sono arrivata invece mi sono ricreduta: struttura ottima e pulita.
Con quello che ho pagato ho trovato questa struttura oltre le mie aspettative.
La camera era molto spaziosa ed il personale gentile (il giorno della partenza ti fanno lasciare le valigie gratis in una camera di cortesia dove c'è anche il bagbo con la doccia e tra l'altro si occupano di chiamare il taxi per l'aeroporto).
Sul lungomare davanti all'albergo ci sono molti ristoranti, uno su tutti merita di essere menzionato Marco (ottima paella e calamari fritti a prezzi bassi e proprio sul mare).
Un giorno c'è stato un odore molto cattivo ed il personale girava spruzzando deodoranti in ogni posto... ma il problema degli odori in Spagna è una cosa comune!
ICi tornerei molto molto volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Premetto che sarò esagerato nel descrivere i difetti di questo hotel , ma è giusto che qualcuno lo debba fare anche per il rispetto delle persone che vorranno prenotare in futuro e per la triste esperienza che ho avuto .

abbiamo soggiornato verso metà agosto : Entrati nell'albergo vi è un odore sgradevole e umidità alle stelle , le stanze se non sono affacciate sul mare sembrano quelle dei motel con un forte odore di muffa proveniente dalle tende , abbiamo chiesto se potevano lavarle , ma ci hanno liquidati con motivi assurdi .Se prendi le camere affacciate sulla strada non dormi , non per via delle movida , ma per i camion dell''immondizia e la macchine che passavano ,io e il mio amico della stanza chiudevamo le finestre stile trincea , bagni senza finestre e senza ariatori , uno schifo.

Ristorante : il fatto che i cuochi erano presenti e portavano le pietanze direttamente dalle cucine è simbolo di trasparenza e corretezza ,ma il cibo era scarso , apparte i dessert , l'unica cosa mangiabile è il riso ,,, e ho detto tutto .. carne immangiabile , pesce scadentissimo , ci soffrono anche loro secondo me .Bottiglie d'acqua si pagavano li al tavolo non si poteva mettere in conto , assurdo , se stavi mangiando ti dovevi svenare per cercare 2 euro nel portafoglio perchè volevano i soldi prima che apri la bottiglia ,nemmeno a fine cena , se avevi lasciato il portafoglio in camera dovevi salire , facendo raffredare le pietanze , veramente maleducati.

esterni : si salva ma devono ringraziare la zona Figueratas , che ricorda un po' ai lungomare nei paesini del sud Italia (chiaramente meglio i nostri) , nel compenso molto suggestivo . L'esterno curato anche se c'era un solo tavolo da ping pong , cocktail del bar inacquati e senza sapore , neanche il mojito sapevano fare..... piscina rilassante , apparte che non si capiva se era di proprieta dell'hotel oppure era comunale , poichè era senza bagnino e controlli , vedevi gente che nell'hotel che non avevi mai visto , non potevamo lasciare mai niente sulle sdraie perchè c'era il rischio che rubavano tutto.
piscina tutta in cemento armato peggio dei carceri , sdraie scomodissime e campo di pallavolo abbandonato con cocci di vetro , nessuno sbocco sul mare , per accedervi dovevi fare un giro lungo fuori dall'hotel , io un pomeriggio volevo farmi il bagno al mare ma ho rinunciato . Igiene veramente scandaloso , chiudetelooo . per fortuna dopo questa vacanza mi sono rilassato con il mare della campania in Italia .

Questa è una mia opinione , di hotel ne ho girati molti , di ogni tipologia e di categoria , ma su questo sono rimasto davvero male.

Consiglio sulle camere: solo quelle affacciate sul mare , ma dormi con la molletta sul naso semmai spalanca le finestre .
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Buona posizione ma tutto il resto è veramente scarso. Mare vicino all'albergo orrendo, ristorante piccolo e cibo pessimo, stanze piccole (ci hanno fatto pagare una tripla e poi siamo finiti in una doppia con 3 letti e senza armadio.... Praticamente uno sopra l'altro) In più non è nemmeno a buon mercato. Da evitare.

Roma
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Non voglio entrare troppo nei dettagli perchè sarebbe imbarazzante per l'hotel...dico solo che la cosa meno sgradevole è stata la puzza di cane bagnato.....credo di aver detto tutto....decisamente da evitare...anzi dovrebbe proprio chiudere per igiene

1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Mai nella mia vita ho trascorso un soggiorno così brutto come quello in cui ho alloggiato all'hotel EBESO DI IBIZA...

1) Personale scortese;
2) camere male odoranti;
3) caldo da morire senza possibilità di attivare l'aria condizionata;
4) piscina sporca con gente che fa i bisogni ovunque;
Racconto un episodio:
il nostro bagno era allagato.... abbiamo contattato la reception e l'addetto ci ha risposto che non era un suo problema.... alla fine è venuto in camera, ha pulito a terra con i nostri asciugamani (che l'indomani non hanno neanche cambiato), e li ha ripiegati come se fossero puliti.... p.s. era l'acqua che usciva dal wc.... non dal lavandino… NON ANDATE…. DEVE CHIUDERE!!!!

1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Da evitare assolutamente:

- Personale estremamente scortese
- Pulizia pessima
- Odori forti
- Camere bruttissime
- Cucina penosa.

Non merita in alcun mode le stelle assegnate!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Nautico Ebeso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nautico Ebeso Hotel

Indirizzo: C/ Ramon Muntaner 44 | Figueretes, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Ibiza
N. 8 hotel sulla spiaggia a Ibiza
N. 10 hotel di lusso a Ibiza
Categoria hotel:4 stella/e — Nautico Ebeso Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nautico Ebeso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Verde Capodanno
Nautico Ebeso Ibiza Town
Nautico Ebeso Hotel Ibiza
Hotel Ebeso Ibiza
Hotel Nautico Ebeso Ibiza Commenti
Hotel Ibiza Vicino Al Porto

Se siete i proprietari o gestori di Nautico Ebeso Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.