“schifoso!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 52 hotel a Ibiza
Vercelli, Italia
“schifoso!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

ad agosto, 1000 euro una settimana, ci aspettavamo almeno la pulizia. Appena entrati il pavimento era sporchissimo, abbiamo dovuto pulire e disinfettare il pavimento, bagno(abbiamo trovato barba nel lavandino), cucina (con posate e pentole in stati pietosi), i fornelli si scrostavano ed emanavano brutti odori. Lenzuola e asciugami con macchie blu e gialline. Cambio degli asciugamani inesistente. Schiamazzi, urli e musica ad ogni ora del giorno e della notte. Letti scomodi, tapparella rotta. SCONSIGLIO VIVAMENTE!! Lo definirei schifoso! dimenticavo la cucina cadeva letteralmente a pezzi... e per pulirla i prodotti sono a spese proprie... non abbiamo avuto l'acqua calda per due tre giorni nonostante le sollecitazioni, si è rotta una lampadina che non è stata cambiata.

Consiglio sulle camere: stanze rumorose ovunque
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
firenze
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Innanzitutto c'è da dire che con quei prezzi...non c'è da aspettarsi molto..anzi. Però non è che se un gruppo di amici va a Ibiza...il personale deve pensare che la pulizia e la tranquillità sia un optional. L'appartamento era grande, un po' obsoleto e sporco. Durante la settimana il personale di servizio si è fatto vedere tre volte: per cambiare gli asciugamani e per dare il mocio SENZA SPAZZARE! L'angolo cottura era dotato solo di una pentola, tanto che abbiamo dovuto scaldare il sugo della pasta nella teiera. Uno schifo.
L'albergo è davvero molto rumoroso...a tutte le ore! La vigilanza è violenta e sgarbata ed è presente solo in alcuni giorni della settimana. Perciò, negli altri, scordatevi di riuscire a dormire. Infine la piscina, che sarebbe la parte migliore dell'hotel, pur essendo molto carina, è sporchissima e non ha ricambio d'acqua: viene perciò pulita con un retino!

Consiglio sulle camere: credo che le camere migliori siano quelle ai piani più alti. Ma quelle al primo piano hanno un bell
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Ibiza

Caramagna Piemonte, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

OH MIO DIO.... Comincio col dire che quelli della recepsion non parlavano niente di italiano
per fortuna parlavo io spagnolo!
1 la cucina era cosi sporca che ho pulito per circa 2 ore
2 il bagno faceva schifo, gli asciugamani puliti ce gli hanno dati solo una volta per fortuna che gli avevamo portati
3 non si dormiva mai...urlavano sempre come matti dalle 6 del mattino alle 6 del mattino del giorno dopo
4 è difficile da trovare il parcheggio te lo sogni e poi quelle che pulivano non pulivano per niente
5 sopra il bar c'erano sedie,secchi,scope,scarpe ecc ecc ecc
IBIZA FANTASTICA!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Io leggo ke è molto rumoroso di notte, ma quando sono andato io da mezzanotte fino al mattino c era sempre la vigilanza ke appena alzavi un po troppo la voce e tenevi la musica alta immediatamente t puntava con la torcia e se nn smettevi veniva a bussare alla porta!! per il resto il prezzo è ottimo 250 euro 10 giorni in 4 e puoi portare chi vuoi!!! l appartamento molto spazioso e pulito grande piscina con bar play station......... io lo consiglio vivamnete a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Vinadio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

bello da fuori si, belle le terrazze che danno sulla piscina, bella la vista sul mare e su eivissa, gli appartamenti sarebbero anche belli ma completamente trasandati e rovinati (tapparelle che nn si aprono sedie rotte) ma vabbè visto il prezzo pagato si può sorvolare, la notte sembra il carnevale di rio,a noi nn dava particolarmente fastidio ma ase uno volesse una sera dormire in santa pace li è impossibile.
la vera pecca è la pulizia, praticamente inesistente, il sito pèarlava di pulizie giornaliere e cambio biancheria, in 8 notti trascorse abbiamo dormito nelle stesse lenzuola non dico tant ma un cambio a metà soggiorno no? gli asciugamani non c'erano quasi mai, il bagno in pessime condizioni igieniche.
visto che la posizione e bella il bar la piscina ok alla reception disponibili e gentili, basterebbe migliorare drasticamente il fattore pulizia e le recensini diventerebbero tutte ottime

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Sono appena tornata da un soggiorno di una settimana in questi appartamenti.
Eravamo un gruppo di 8 amici in un unico appartamento.
Non ci aspettavamo molto da questo alloggio visto il prezzo pagato (135 euro a testa per 7 notti e 8 giorni), ma a Ibiza bisogna davvero accontentarsi se non si vuole spendere un capitale visto che già la vita al di fuori dell' appartamento è carissima!
In generale l' appartamento era soddisfacente.
3 camere doppie di cui una molto spaziosa con una finestra e un terrazzo, le altre due un pò più strette più un letto in soggiorno e un divano.
I mobili sono vecchi ed essenziali e le strutture, una volta danneggiate non vengono più sistemate: nella mia camera una tapparella non si alzava, una non si abbassava; la porta del bagno non si chiudeva (dovevamo appoggiare lo sgabello per chiuderla!) e la cucina era assai poco attrezzata: due pentole in 8 e il gas elettrico (sul quale tutto cuoce molto molto lentamente!). In generale però si stava comodi, le camere sono belle e i letti piuttosto comodi. In soggiorno avevamo un terrazzo grande con vista sul mare di Figueretas, sulla piscina e sulla città vecchia di Ibiza (cose che invece in hotel ti fanno pagare con supplementi salati!). La stanza era arrieggiata, ci trovavamo al 5 piano, fornito di ascensore.
La posizione dell' appartamento è ottimale, in 10/15 minuti si raggiungono a piedi da un lato la zona di Playa d'en Bossa (molti localini e discoteche) e dall' altro il centro della città di Ibiza, con il porto e molti ristoranti e locali.
A dispetto dei commenti che avevamo letto prima di partire, non abbiamo trovato il complesso particolarmente rumoroso, però bisogna precisare che ci sono solo ragazzi e quindi è sconsigliato alloggiare qui con la famiglia.
Se siete gruppi di giovani però non vi accorgerete del minimo rumore.
La piscina è bella, ci sono molte sdraio a bordo piscina e un bar (nel quale sconsiglio di mangiare, comprate solo da bere o il gelato!).
Il personale è abbastanza disponibile, ma non molto vivace.
Tramite la reception si possono ottenere informazioni riguardanti le strade per raggiungere le spiagge e le altre città, si possono comprare le prevendite per le discoteche, i biglietti per Formentera e si possono chiamare i taxy (a Ibiza ci si muove quasi solo in taxy!). Il personale capisce di più l' italiano dell' inglese.
La pulizia lascia un pò a desiderare..per i primi due giorni non è passato nessuno a pulire e ci siamo lamentati alla reception dove ci è stato risposto che non gli risultava che le pulizie dovessero essere effettuate tutti i giorni (mentre nella nostra prenotazione era specificato cambio di lenzuola e asciugamani giornaliero), ma dopo aver capito che eravamo in 8 in un solo appartamento sono passati ogni giorno a pulire il bagno, svuotare i cestini, cambiare gli asciugamani e passare un pò il pavimento (le lenzuola no cmq).

In generale consiglio questi appartamenti se siete un gruppo di amici con un budget limitato, ma non solo..anche se preferite spendere un pò di più in aperitivi e discoteche o noleggiando un motorino piuttosto che buttare tutti i soldi in un hotel!
Noi tra appartamento e volo abbiamo speso 278 euro.
Il resto tutto in svago e spese personali!
Se siete giovani come noi non avrete sicuramente problemi ad adattarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Apartamentos Mira Mola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartamentos Mira Mola

Indirizzo: C/Carlos Roman Ferrer, 22, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Ristorante Piscina
Classificato al n.48 di 52 hotel in Ibiza
Categoria hotel:3 stella/e — Apartamentos Mira Mola 3*
TripAdvisor collabora con HostelBookers, Tingo, HotelsClick, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartamentos Mira Mola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mira Mola Ibiza
Appartamenti Mira Mola Ibiza
Mira Mola Appartamenti Ibiza
Apartamentos Mira Mola Hotel Es Vive
Apartamentos Mira Mola Ibiza
Apartamentos Mira Mola Es Vive

Se siete i proprietari o gestori di Apartamentos Mira Mola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.