“caro, ma la qualità si paga!” 4 su 5 stelle
Recensione di THB Los Molinos

Hai aggiunto THB Los Molinos ai Preferiti
THB Los Molinos
4.0 su 5 Hotel   |   Ramon Muntaner 60 | Figueretas, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.8 di 48 hotel a Ibiza
“caro, ma la qualità si paga!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

ho soggiornato al Los Molinos di ibiza-figueretes una settimana nel luglio 2008. Sono rimasto molto soddisfatto! L'hotel è piuttosto costoso, ma ha dei punti di forza che mi hanno reso quella settimana davvero piacevole: una camera spaziosa ed arredata con gusto con una vista meravigliosa sullo splendido mare sottostante; posizione ottimale, sotto le mura della città vecchia di Eivissa (raggiungibile con una piacevole camminata di 10 minuti) in una via tranquilla con vari negozietti/bar utili per pranzare o compare l'acqua/cibarie; una piscina fantastica a bordo mare con numerosi lettini/sdraio; colazione abbondante e varia anche se non eccelsa; il lungomare di Figueretes, fuori dall'hotel pieno di ristoranti sul mare per la cena, e l'imbarcadero per i traghetti verso Formentera (consiglio la gita in giornata) è a 10 minuti dall'hotel.
L'unico neo (oltre al costo elevato, ma la qualità si paga!) è che la struttura è un po' vecchiotta (si vede che è di un'eleganza "anni 70"), ma Ibiza è un po' tutta così.
Per raggiungere le spiagge migliori nei paraggi consiglio il taxi, fatevelo chiamare dal recepnionist: è veloce ed economico
Ci ritornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
london, uk
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

All’inizio di agosto abbiamo trascorso un lungo fine settimana al Los Molinos. Abbiamo scelto quest’hotel per la posizione: è abbastanza vicino alla città di Ibiza (la zona portuale è a soli 20 minuti), ma allo stesso tempo lontano dal rumore e dal trambusto della capitale. La nostra camera era piuttosto grande, luminosa e ventilata. Forse l’arredamento era un po' datato, ma c’erano l’aria condizionata, il minibar, la TV satellitare e un grande balcone che si affacciava su un panorama bellissimo, al di sopra delle palme del giardino e della piscina riuscivamo a vedere il mare. Per usare la cassaforte in camera abbiamo dovuto pagare un extra, sinceramente ci è sembrata una richiesta un po’ sfacciata da parte loro. Anche il bagno era abbastanza ampio, ben arredato e con vasca da bagno grande, asciugacapelli e i soliti prodotti gratuiti. L’unica cosa che mancava erano gli accapatoi. Il giardino e l’area della piscina erano deliziosi, perfetti per passarvi il tempo, soprattutto considerato che Figueretas non è il luogo turistico più ricercato dell’isola. Comunque, la vicinanza ad Ibiza compensava la mancanza di attrattive locali. Avevamo scelto la formula “mezza pensione” ma, mentre la colazione era ottima, la cena lasciava un po’ a desiderare. La scelta era troppo limitata, per i vegetariani (come la mia compagna) non c’era quasi niente nel menù. Siamo stati in diversi hotel 3 stelle alle isole Baleari e alle Canarie e lì c’era sempre un cuoco a disposizione per preparare del cibo su richiesta, abbiamo trovato strano che un 4 stelle non offrisse questo tipo di servizio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci THB Los Molinos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THB Los Molinos

Indirizzo: Ramon Muntaner 60 | Figueretas, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Ibiza
N. 5 hotel di lusso a Ibiza
Categoria hotel:4 stella/e — THB Los Molinos 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THB Los Molinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thb Los Molinos Hotel Ibiza Town
Hotel Los Molinos Ibiza
Hotel Thb Los Molinos
Los Molinos Hotel Ibiza
Los Molinos Ibiza Town
THB Los Molinos Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di THB Los Molinos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.