“Posizione mediocre, hotel vecchiotto, trattamento migliorabile” 3 su 5 stelle

Royal Plaza Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Pere Frances 27-29, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.23 di 48 hotel a Ibiza
san marino
“Posizione mediocre, hotel vecchiotto, trattamento migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho deciso di alloggiare in questo hotel, perchè quelli prescelti erano occupati nel periodo di interesse. Mi è stata assegnata una camera spaziosa, all'ultimo piano - come richiesto - con vista sul parcheggio. Va detto che l'hotel non dispone di camere con vista. All'arrivo c'erano 2 letti singoli, anzichè uno matrimoniale, come richiesto. Dopo aver segnalato il problema, mi viene risposto che il letto sarebbe stato sistemato il giorno seguente. In nove giorni di permanenza credo di non essere mai stato salutato dal personale della reception, a meno che l'avessi fatto io prima. Ottima la pulizia delle stanze. Bagno con vasca (misura puffo) e rubinetto doccia/vasca dalla regolazione problematica (si muove a scatti). Non male il tetto a terrazzo con piccola piscina. Non credo ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

torino
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

siamo stati una settimana, all'ultimo piano, colazione strepitosa, piscina piccina ma molto carina. non centralissimo, 10 minuti dalla movida, in compenso silenzioso. un pochino prezzato per le 4 stelle dichiarate.
sostanzialmente bene anche se l'impianto aria condizionata meriterebbe una bella pulita

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Il Royal Plaza è l'ideale per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Nonostante la centralità e la vicinanza alle zone della movida di Ibiza, l'hotel mantiene un buon livello di silenziosità. Stanze non modernissime, ma arredate in modo impeccabile; zona piscina che merita un bel 10! Il servizio è stato all'altezza della struttura; molto valida la colazione internazionale a buffet. Di sera si raggiunge il centro anche a piedi, con una passeggiata sul lungo mare: meraviglioso!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

E' stato piacevole tornare ad Ibiza anke quest'anno. L'hotel da noi scelto è molto elegante e sofisticato, in una via densa di market e uffici. Però mi aspettavo fosse un tantino più vicino al centro, inteso come zona baretti, alle spalle del porto. Le stanze sn ampie, ognuna dispone di balconcino con comode sedute, bagno grande ed elegante, con ogni tipo di kit per l igine personale e la cosmesi sia maschile ke femminile. Il lettone è pieno di cuscini, molto morbido e di colore chiaro. C è anke un frigobar ben fornito e un tavolino con comode poltroncine. Gli armadi a muro sn abbastanza capienti e dotati di molti cassetti. Insomma l'hotel è da scegliere, ma 15 mn a piedi (non sono molti) per raggiungere il "movimento" a volte ci sono pesati un pò, forse solo perchè sono in attesa di una bimba :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Castel Guelfo di Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel durante la prima settima di Agosto 2010.
Non è assolutamente un 4 stelle, forse lo era 30 anni fa. E' Tutto vecchissimo,camere con moquette obsoleta...reception anni 70, ascensori..(montacarichi)
solo il servizio...è buono...e la pulizia...ma il prezzo è da 4 stelle...

[--]

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Royal Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Plaza Hotel

Indirizzo: Pere Frances 27-29, 07800 Ibiza, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Ibiza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Ibiza
N. 11 hotel di lusso a Ibiza
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Otel e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Plaza Ibiza
Hotel Royal Plaza Ibiza
Royal Plaza Hotel Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Royal Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.