“Cibo tipico molto low cost” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 8 - USD 15
Per: Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena
TORINO
“Cibo tipico molto low cost”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Un posto microscopico che passa facilmente inosservato. Il menu è solo in spagnolo e questo può creare qualche scontento. In linea generale il cibo è buono, il servizio veloce e i prezzi molto bassi. L'atmosfera è spartana ma non troverete molti altri posti nell'isla con piatti tipici così economici. Assolutamente da provare la paella!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Modena, Italia
“Prezzi veramente bassi e buon cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono rimasta stupita da questo ristorante nel centro di Ibiza. Avevo letto le recensioni prima di partire e mi ero segnata questo nome, poi ho avuto la fortuna di aver parcheggiato la macchina poco distante da lì, quindi me lo sono ritrovata davanti senza averlo programmato e siamo entrati. Locale piccolo (si sente molto il caldo) che si è riempito subito (già alle 20 e 30 di sera): comprensibilissimo contando i prezzi. Una tortilla spagnola (buona e abbondante) a soli 3,50 euro, piatti di pesce a 7 euro, dolci tipici (molto buoni) a meno di 2 euro!! Io ho ordinato la tortilla e contorno di patate fritte e un flao (dolce di formaggio), il mio compagno dei calamari alla griglia con insalata e due birre. Costo totale? 20 euro. Mai cenato con così poco... il menu non è estesissimo, ma qualcosa di gradevole si trova sicuramente...ho visto anche i piatti che portavano agli altri ed erano tutti abbondanti, a prescindere dalla pietanza scelta. Consigliatissimo!!!

Visitato a Marzo 2012
Milano
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

A settembre sono stato ad Ibiza e girando la città mi è capitato di andare a cena per alcune sere in questo ristorante e devo dire che è ottimo, con una cucina espresso semplice ma curata.Un eccezzionale rapporto qualità e prezzo che non è facile trovare.Personale attento e cortese.Ambiente giovane e informaleSe andate ad Ibiza dovete provarlo

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pistoia, Italia
“Consigliatissimo!Economico!Nel centro di Ibiza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati a cena in questo ristorantino nella piazzetta di Ibiza sotto consiglio...bè devo dire che abbiamo fatto benissimo ad accettare!!!! E' in centro nella piazzetta hippy vicino al negozio Nature e di fronte ad un miriade di bar...è davvero economico! Abbiamo speso €12 a testa mangiando un piatto di pesce a testa (calamari e seppie servite con patatine o insalata), birra e acqua e un antipasto! Il posto non serve caffè ma non è un problema...ne troverete un'infinità nelle vicinanze!!!Andateci!!!! Il locale non è tanto grande e non ha tavoli all'aperto ma dentro si sta freschi grazie all'aria condizionata!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Riccione, Italia
“si mangia benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

E? un ristornate in centro, molto piccolo e senza tavoli all'aperto. Si mangia molto bene, il menù e ristrettissimo, ma state sicuri che tutte le portate sono davvero buonissime.
Un ottimo indirizzo a prezzi davvero ragionevoli. Si sta abbastanza stretti...

• Visitato a Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bon Profit hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di Bon Profit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.