“Davvero niente di che” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Davvero niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Dopo degli ottimi calamari fritti con pesto di basilico, io ed il mio ragazzo abbiamo preso una grigliata di carne per due che non ci ha convinti molto. La porzione era incredibilmente
abbondante ma la presentazione non era nulla di speciale ed il gusto era alquanto nella norma. Anzi, il pollo non era per nulla buono!
Il cameriere è stato molto gentile e simpatico e a fine serata ci ha offerto, come a tutti gli altri ospiti, un bicchierino di una sorta di ouzo mischiato a limonata (discreto) e due (e dico due) mandorle caramellate. C'è di meglio.

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Buon locale nel centro di Skala”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Locale situato nel centro di Skala. Ottimo cibo, personale cortese. Prezzi leggermente più alti rispetto alla media locale.

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Cibo
Voghera, Italia
“bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

la prima sera della nostra vacanza a Cefalonia abbiamo cenato in questo ristorante del centro di Skala. E' stato un piacevolissimo debutto gastronomico in questa splendida isola. il cibo è ottimo e abbondante. I camerieri sono molto simpatici e cordiali. Il prezzo è nella media dell'isola e quindi molto buono. Unica pecca è il tempo d'attesa, ma, se non avete una fame da lupi, attenderete volentieri sorseggiando un' aperitivo della casa.

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“Cibo, locale e personale ad alti livelli. consigliatissimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

Siamo stati a Skala pochi giorni. E l'unico ristorante dove abbiamo deciso di tornare prima di partire è stato questo. (e noi per abitudine non torniamo quasi mai nello stesso posto in quanto adoriamo provare sempre nuovi posti) Cosa eccezionale per noi. Tutti i piatti davano l'impressione di essere stati appena cucinati per noi. Una sensazione rara da provare in qualsiasi ristorante di qualsiasi livello. La moussakà era ottima, e così tutto il resto dei tipici piatti greci assaggiati. Locale molto carino, forse il migliore, curato e pulito. E non per ultimo il personale molto simpatico e compìto nello stesso tempo. Se andate a Skala non potete non fermarvi qui.

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Cibo
Prato, Italia
“ristorante elegante/ buonissima qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

Splendido, elegante, cibo ottimo, ci sono tornata due volte, priprietari veramente gentili, li saluto...un abbraccio da Susanna, Gianluca, Alessia di Prato, grazie

Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto The Old Village hanno visto anche

Skala, Cefalonia
Skala, Cefalonia

Conosci The Old Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Old Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.