“bella sorpresa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Voghera, Italia
“bella sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

la prima sera della nostra vacanza a Cefalonia abbiamo cenato in questo ristorante del centro di Skala. E' stato un piacevolissimo debutto gastronomico in questa splendida isola. il cibo è ottimo e abbondante. I camerieri sono molto simpatici e cordiali. Il prezzo è nella media dell'isola e quindi molto buono. Unica pecca è il tempo d'attesa, ma, se non avete una fame da lupi, attenderete volentieri sorseggiando un' aperitivo della casa.

• Visitato a Luglio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Prato, Italia
“Cibo, locale e personale ad alti livelli. consigliatissimo.”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

Siamo stati a Skala pochi giorni. E l'unico ristorante dove abbiamo deciso di tornare prima di partire è stato questo. (e noi per abitudine non torniamo quasi mai nello stesso posto in quanto adoriamo provare sempre nuovi posti) Cosa eccezionale per noi. Tutti i piatti davano l'impressione di essere stati appena cucinati per noi. Una sensazione rara da provare in qualsiasi ristorante di qualsiasi livello. La moussakà era ottima, e così tutto il resto dei tipici piatti greci assaggiati. Locale molto carino, forse il migliore, curato e pulito. E non per ultimo il personale molto simpatico e compìto nello stesso tempo. Se andate a Skala non potete non fermarvi qui.

• Visitato a Maggio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Prato, Italia
“ristorante elegante/ buonissima qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

Splendido, elegante, cibo ottimo, ci sono tornata due volte, priprietari veramente gentili, li saluto...un abbraccio da Susanna, Gianluca, Alessia di Prato, grazie

Visitato a Maggio 2013
Genova
“Molto piacevole... in tutto!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

Decisamente un buon ristorante! Si trova nella via principale di questo piccolo paese, non è sul mare ma potrete comunque allietare i vostri occhi con la sobria eleganza sia dell'ambiente che dei piatti che vorrete scegliere. Noi abbiamo optato per un semplice antipasto greco che consisteva in dei crostini con pomodoro fresco e feta, presentati molto bene e molto buoni nella loro semplicità, di secondo abbiamo scelto un piatto a base di baccalà e verdure cotte al forno che ci è stato consigliato dal cameriere, anche questo piatto decisamente curato nella presentazione e davvero molto gustoso, per concludere una classica e sempre gradita torta di mele con gelato alla vaniglia per me e uno sfizioso souflè al cioccolato sempre con gelato alla vaniglia per la mia amica, entrambi buoni. Come digestivo ci è stato offerto del gradevolisimo Ouzo (liquore locale a base di anice). Personale gentile e servizio preciso con tempi giusti tra una portata e l'altra. Spesa davvero molto contenuta se rapportata alla qualità del cibo e alla raffinatezza del locale.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Argostolion, Grecia
“ola iperoxa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2012

elate sto palo xorio einai ola iperoxa orea elleniki kouzina freska kreata ki psaria zesti atmosfera, ola telia

• Visitato a Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Old Village hanno visto anche

Skala, Cefalonia
Skala, Cefalonia

Conosci The Old Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Old Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.