“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Acquaviva Picena
brescia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

vista magnifica l' hotel si trova in cima ad una collina iin una posizione da fiaba tranquilla e nello stesso tempo molto avvolgente , la cortesia dello staff unica nel suo genere a volte anche senza chiedere capivano le necessità .non parliamo del cibo menu unico non mi era mai capitato però era eccellente e se si desiderano variazioni sono prontissimi a farle.a settembre ci tornero con altri amici

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

135 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

come da titolo,sono andata in questo hotel dopo varie peripezie personali e grazie alla cortesia della responsabile sabrina che colgo l'occasione per salutare e dirle che ci rivediamo presto, detto questo però voglio dire che anche il resto dello staff era della stessa cortesia ed educazione senza essere però eccessivi e quindi risultare solo falsi.stanze pulite e confortevoli cena del coupon come descritta, mi dispiace vedere che a volte ci si lamenta solo perchè si vorrebbe di più di quanto pagato. ultima cosa il giorno dopo ho concordato un pranzo a dir poco ottimo ma,quello che mi ha colpito è stata la qualità più che l'apparenza cosa a volte rara. a presto ciao emma

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
abbadetta10, Direttore alle Abbadetta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Signora la ringrazio per la gentile recensione e sono molto contento che si sia trovata bene all Abbadetta. Mi dispiace di non averla conosciuta, purtroppo ero fuori per lavoro ma spero che la prossima volta avrò modo di offrire a lei e a suo marito un prosecco magari in giardino.
Sabrina la saluta tanto. A presto
Gabriele Neroni
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Vista magnifica dalla camerta al 5 piano; la posizione sulla collina consente un panorama a 360 gradi. Confortevole la camera e soprattutto molto cordiali e disponibili le persone del posto. Cena gustosa e giusta come quantità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
ringrazio il nostro ospite per averci dedicato un po del suo tempo nello scrivere la recensione. per noi dell Abbadetta è importante ricevere recensioni costruttive e allo stesso devo dire è anche molto bello sapere quando i nostri ospiti hanno trascorso un buon soggiorno presso di noi. farò senz altro avere i suoi complimenti alla cuoca e al resto della squadra.
sperando di riaverla come nostro gradito ospite la ringrazio ancora
Gabriele Neroni
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Per staccare dalla routine e' ottimo,una bellissima vista dalla camera al 5 piano, posizione strategica per visitare i paesini caratteristici circostanti ,e a dieci minuti dalla bellissima riviera delle palme San benedetto del tronto. Al nostro arrivo siamo stati accolti da persone cordiali e sorridenti (dote nn da tutti al giorno d oggi). Abbiamo prenotato con groupon e siamo stati Soddisfatti della cena nel cortile con una bella vista. C'erano stati problemi con la tv ma nn era una priorità per 2 notti. Lo consigliamo ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Cinisello Balsamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo appena rientrati da una vacanza di una settimana trascorsa presso l'Abbadetta resort...struttura in posizione panoramica eccezionale;vista sulle bellissime colline circostanti,sul mare e sulla suggestiva rocca di Acquaviva picena!La camera era confortevole e ben pulita,la cucina gustosa e abbondante..indimenticabile la cena a base di pesce.
La colazione deliziosa grazie agli ottimi dolci casalinghi.Degna di nota la cordialità e la disponibilità di Sabrina...chi si concederà una vacanza in questo albergo avrà il piacere di conoscerla!Da evidenziare anche il fatto che la posizione dell'Abbadetta rappresenta un ottimo
punto di partenza per belle e culturali escursioni alla scoperta del meraviglioso territorio circostante, ricco di paesi medioevali e spiagge caraibiche grazie al mare azzurro e alle palme.
Ottimo rapporto qualità / prezzo . Adatto a tutte le tipologie di viaggiatori. Noi ne siamo rimasti soddisfatti e ci sentiamo di suggerirlo agli altri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

suggerisco questo albergo in posizione fantastica, con vista sulle valli marchigiane. abbiamo scelto una formula B&B per un week end (venerdì e sabato). Tutto il complesso è molto piacevole, la piscina, la terrazza. sicuramente la posizione è invidiabile. Nonostante fossero giornate calde sulla terrazza tirava una brezza fantastica, la sera ti devi mettere una giacca.
La camera spaziosa e pulita, la colazione abbondante con torte e dolci preparati da loro. Il personale è gentile, ti sembra di essere ospite di amici, tanto l'atmosfera è rilassata.
Non sono d'accordo con 72leati, obiettivamente per la cifra spesa non si trova un 3 stelle come quello!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

siamo stati nello scorso fine settimana, posto magnifico incastonato in un contesto ambientale unico. Il prsonale è cordiale, disponibile e molto preparato, i pasti consumati nella struttura sono risultati ben cucinati con l'utilizzo di materie prime fresche e di stagione ( fantastiche le linguine mari e monti !!!!!! ).
Torneremo presto un caro saluto a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Abbadetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abbadetta

Indirizzo: Via Abbadetta 36, Acquaviva Picena, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Acquaviva Picena
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Acquaviva Picena
Categoria hotel:3 stella/e — Abbadetta 3*
A pochi minuti dal mare, tra i suggestivi panorami delle verdi colline marchigiane, Abbadetta - Mercurio d' Oro dal 2007 al 2009 - è un oasi di pace e tranquillità, un luogo ideale per escursioni tra i tesori del piceno, cerimonie, eventi, shopping o semplicemente per una vacanza all insegna del relax. Lasciatevi conquistare dall' arte, dalla storia, dalla cultura e dalle mille tradizioni di queste terre. Assaporate le ottime specialità gastronomiche e godete dei preziosi bouquet dei vini locali. Abbadetta posta in cima al colle più alto della zona, appena sopra la citta di San Benedetto del Tronto, gode di un panorama mozzafiato dell' Adriatico, del Gran Sasso e dei monti Sibillini, delle colline e crinali piceni e della cittadella mediovale di Acquaviva Picena. Le stanze sono sono spaziose e confortevoli, tutte dotate di ampi balconi, AC, cassaforte e bagni con docce e asciuga capelli. Abbadetta gode di ampi giardini, una piscina, ampi parcheggi e di accesso WIFI ai piani, zone comuni e giardini. La cucina tipicamente marchigiana si avvale di prodotti a km zero. Un tuffo in piscina, un cocktail al bar, una gustosissima cena con eccellente servizio, poi feste in piazza, sagre eno-gastronomiche, spettacoli in riviera, la stagione lirica dello Sferisterio di Macerata o la Quintana di Ascoli....prima di godere di un'altra notte di quiete. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbadetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abbadetta Acquaviva Picena
Ristoranti Acquaviva Picena
Hotel Abbadetta San Benedetto Del Tronto
Hotel San Benedetto Del Tronto Abbadetta
Abbadetta Hotel Acquaviva Picena
Abbadetta Acquaviva Picena, Provincia Di Ascoli Piceno
Contrada Abbadetta

Se siete i proprietari o gestori di Abbadetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.