“bel hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Lovere
Certificato di Eccellenza 2014
“bel hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

struttura molto accogliente,atmosfera rilassante personale molto gentile e professionale colazione ottima pulizia ottima prezzo giusto percorso spa un po' piccolino ma accoggliente .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentili Signori,
Ringraziamo infinitamente per il tempo a noi dedicato con questa splendida recensione pur essendo breve al contempo è anche molto dettagliata dando una visone completa di tutti nostri servizi da voi sperimentati durante il vostro breve soggiorno.
Siamo onorati di sapere che i nostri servizi sono stati di vostro gradimento e ci auguriamo di cuore di potervi rivedere presto nuovamente qui a Lovere.
Cordiali Saluti
Hotel Manager

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (72)
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo confortevole e pulito, ma soprattutto personale molto gentile e professionale. Contesto gradevolissimo, sereno e rilassante. Non abbiamo provato il ristorante dell'Hotel, ma la colazione sulla terrazza con vista sul lago è molto piacevole.
Un pò piccola la spa, ma sufficiente; abbiamo provato solo il percorso relax.
Consigliabile per un fine settimana rilassante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
Innanzi tutto ringrazio per queste bellissime parole siamo davvero felici d’apprendere che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento e che ci avete dedicato questa recensione.
Ringraziandovi nuovamente per il vostro contributo ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Era uno smartbox regalo di nozze, che includeva cena, notte e colazione ma aggiungendo la differenza siamo rimasti 2 giorni e abbiamo fatto anche il percorso benessere e un massaggio, ci siamo trovati benissimo. L'albergo bellissimo e pulitissimo, staff gentile e disponibile, cibo ottimo. l'unica pecca la spa un pochino piccola, il massaggio invece bellissimo e rilassante.
Nell'insieme ottimo. Bellissima anche la posizione proprio sul lago.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2012
Gentilissimi Signori,
Ringrazio di cuore per queste bellissime parole sono davvero onorata che avete scelto la nostra struttura per celebrare un evento così importante ed oltremodo felice di essere stati all’altezza delle vostre aspettative rendendo il vostro soggiorno più romantico vista l’occasione speciale.
Ringrazio pertanto personalmente e al nome di tutto il nostro staff per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa recensione con l'augurio di potervi nuovamente vedere qui a Lovere per un altro soggiorno all’insegna del relax cogliamo questa occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Con simpatia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Personale gentile e disponibile, camera e bagno puliti, moderni e ben accessoriati. Cena ottima e ben presentata e, nonostante le bevande non fossero incluse nel pacchetto, il loro prezzo è stato onesto. Buona e varia anche la colazione. Abbiamo trovato comodo poter usufruire del garage interrato visto che nella serata si è scatenato un temporalone. Nonostante il breve soggiorno siamo convinti che la località meriti una visita più lunga magari in un'altra stagione.
Sonia e M.

Gentilissimi Signori,
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi personalmente e al nome di tutto il nostro staff per questa bellissima recensione e per il tempo che ci avete dedicato scrivendola.
Siamo davvero felici di essere stati all’altezza delle vostre aspettative e che i piccoli accorgimenti fatti durante la vostra breve vacanza siano stati di vostro gradimento pertanto colgo questa occasione per ringraziarvi e porgervi i nostri migliori saluti con la speranza di potervi rivedere presto in un prossimo futuro.
Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Bella posizione servizio discreto e puntuale, camere ben tenute e pulite, colazione adeguata.
Non ho pranzato al ristorante Pinocchio per cui non posso dare un giudizio, ma la terrazza sul lago merita una sosta per la cena.
La spa è ben tenuta ma un pò piccola.
Lo consiglio per un weekend di relax.
Un consiglio: percorrete la strada costiera del lago è molto bella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentili Signori,
Ringrazio innanzi tutto per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa bellissima recensione, siamo davvero felici d’apprendere che tutti i nostri servizi siano stati di vostro gradimento e visto che non avete avuto modo di sperimentare la cucina del nostro ristorante panoramico vi aspettiamo in un prossimo futuro per un altro soggiorno all’insegna del relax ma anche dell’ottima cucina locale.
Ringraziandovi nuovamente ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ero un pò scettica, perchè era una smartbox regalata e pensavo che essendo un weekend già pagato c'avessero un pò "accantonato", invece ci siamo trovati benissimo, lo staff gentilissimo, stanze pulite, la spa buona e comunque nell'insieme un ottimo hotel: splendido fare colazione con vista sul lago! Lo consiglio anche solo per staccare la spina dalla quotidianità stando via solo una notte come abbiamo fatto noi. E ho suggerito a nostra figlia, che ci aveva regalato la smartbox, di prenderlo ancora in considerazione come regalo così da poterne approfittare ancora.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
rogno, Direttore alle Hotel Lovere Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentili Signori,
Siamo davvero felici di leggere le vostre parole e soprattutto comprendere che il vostro soggiorno pur essendo molto breve sia stato all’altezza delle vostre aspettative, ringraziamo pertanto nuovamente per il tempo che ci avete dedicato, ed anche vostra figlia che ha reso possibile il vostro arrivo qui da noi per un soggiorno all’insegna del relax e della buona cucina cogliamo questa occasione per porgervi i nostri migliori saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

abbiamo soggiornato per 6 giorni ,la prima notte in suite stupenda i rimanenti 5 giorni nella junior suite altrettanto bella ,l ,albergo è in una posizione stupenda ,la spa è accogliente ma un po piccola ma anche lei è fatta bene , il ristorante pinocchio che si trova all'interno offre cibo squisito a prezzi non eccessivi ,lo staff dal ristorante alla spa sono simpatici e bravi nel loro lavoro
Difetti? piccolezze cose trascurabili tipo il corridoio per arrivare in camera lungo ma ne vale la pena sicuramente ci ritorneremo

Gentili Signori,
Ringraziamo per questa fantastica recensione e soprattutto per avere scelto noi per un occasione così speciale è stata una gioia potervi ospitare qui da noi. Penso che la Royal Spa Suite sia stata di fatti la ciliegina sulla torta per coronare il vostro sogno assieme a vostro figlio.
Sapere d’essere stati all’altezza delle vostre aspettative ci riempie il cuore di gioia e ci spinge ulteriormente a trovare atre novità da poter inserire all’interno dei vari soggiorni che siamo soliti ad offrire ai nostri ospiti.
Pertanto vi ringraziamo nuovamente per il tempo che ci avete dedicato scrivendo le vostre impressioni con la speranza di potervi rivedere presto cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti con un abbraccio e saluto speciale anche per il vostro splendido bimbo.
Con simpatia
Hotel Manager

Conosci Hotel Lovere Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lovere Resort & Spa

Indirizzo: Via Marconi 97, 24065 Lovere, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Lovere
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Lovere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lovere Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lovere Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lovere Hotel
Bed And Breakfast Ferrara e Dintorni
Hotel Lovere Resort & Spa Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lovere Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.