“ACCOGLIENZA PERFETTA MA AMBIENTE ASETTICO” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 31 Ristoranti a Lovere
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“ACCOGLIENZA PERFETTA MA AMBIENTE ASETTICO”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Al parol siamo andati per il giudizio che abbiamo letto su TRIPADVISOR, a mio parere troppo alto. I giudizi precedentI elogiavano l'accoglienza dei proprietari, su quale siamo concordi; parlando di ambiente, non c'è intimita', ma una grande sala sulla sinistra e una saletta piu' piccola sulla destra.. Da notare le foto d'epoca di Lovere. Antipasto della casa buono, tagliatelle della casa "mostro", SQUISITE. Ottimo per chi è amante della polenta.Tiramisu non eccellente, ma sempre fatto in casa. Nel complesso, buono.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

isso
“CHE CARINO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

grazie a questo sito e alle buone recensioni trovate mi sono fidata e ho prenotato....primo impatto: molto riginale, rustico ma moderno...di solito non si accostano questi due aggettivi ma stavolta ci sono riusciti molto bene! Titolare e personale molto gentili e attenti, tutti ragazzi giovani. Cibo ottimo...non possiamo proprio lamentarci di nulla!! Una bella serata. Prezzi nella media

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

viste le recensioni mi aspettavo di piu'

prendiamo come antipasti un'insalatina di lago e un misto lago. l'insalatina di lago era buona ma peccato perché l'ideale sarebbe stata se fosse stata servita tiepida e non fredda. L'antipasto misto invece deludente. 4 porzioncine dove la cosa più buona era proprio l'assaggio di insalatina mista ma con il difetto detto sopra.
come secondo prendiamo una tagliata buona (ma avevamo chiesto il filetto lardellato che però non era più in lista.,.... ) e il fritto discreto ma porzione mignon

quindi ristornate con i due secondi buoni ma gli antipasti deludenti
prezzo nella media 80 euro

Visitato a Dicembre 2011
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Locale attraente e moderno. Personale accogliente e professionale. Ho mamgiato un antipasto misto di lago fenomenale...ottime tagliatelle alla carbonara di trota e un piacevope fritto con pesce di lago...spesa giusta per quello che ho mangiato e bevuto (dell'ottimo lugana Ca' dei frati)...insomma...un ottimo locale

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Monza, Italia
“averne di osterie così”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

ottimo cibo (consiglio il fritto), ottimo bere e ottimo servizio. prezzi nella norma e massima disponibilità sulla nostra stravagante richiesta di portarci a casa la bottiglia di vino semivuota. Sala da pranzo semplice ma curata e vino servito nelle scodelle come particolarità.Esperienza da ripetere

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parol Osteria hanno visto anche

Lovere, Provincia di Bergamo

Conosci Parol Osteria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parol Osteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.