“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Del Santo 1, 24065 Lovere, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Lovere
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato solo una notte in stanza superiore con la mia compagna in questo hotel.... Nonostante il breve periodo ho potuto constatare la pulizia dell'hotel ( una stanza così pulita difficilmente mi é capitata in passato), stanza enorme con soggiorno bagno e stanza notte + un terrazzo gigantesco, personale cortese... Unica pecca a mio avviso è il parquet a terra che facendoci cadere sopra anche solo un accendino rimbomba in maniera esagerata... Purtroppo non ho avuto la possibilità di visitare l'area Spa dato il breve soggiorno... Ottima posizione

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2015

Ci siamo stati nell'autunno scorso, per uno splendido fine settimana di settembre inoltrato: ottime camere, buona colazione, la giusta professionalità e una grande tranquillità durante la notte. il ristorante è corretto e oensioamo propprio di poterlo consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Lovere, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Locale accogliente, servizio ottimo! Antipasti eccellenti ma primi piatti di scarsa qualità.il tutto abbondante con una buona lista vini.personale davvero professionale e disponibile.velette neon pietose

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Cologno Monzese, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso presso questa struttura il capodanno e che dire fantastica!!
Bellissima vista ristorante ottimo!!
Si mangia veramente bene tutto soprattutto il pesce!
Ottimo rapporto qualità - prezzo!
Abbiamo cenato presso il ristorante senza fare il cenone ma alla carta e mangiare benissimo fino a scoppiare con vino spumante e bananino come liquore digestivo(richiedetelo è buonissimo!)con 40€ a testa la sera di capodanno penso sia un sogno!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Ambiente caldo ed accogliente, personale gentile e cordiale.. Ho soggiornato solo una notte con la mia ragazza, con colazione ma davvero bello.. Camere grandi ben arredate e pulite.. Sicuramente torneremo... Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Trescore Balneario, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Abbiamo soggiornato nella suite superior lavanda per una notte.
Suite molto grande, pulita e profumata. Terrazza molto grande con bellissima vista!!!
Personale molto gentile!!! Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

È la seconda volta che mi reco in questo albergo e devo confermare l elevata qualità del servizio e della struttura. Le camere sono molto spaziose e molto pulite. Le suite superior hanno le terrazze enormi con vista splendida sul lago.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Spa Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spa Castello

Indirizzo: Via Del Santo 1, 24065 Lovere, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Lovere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Lovere
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Spa Castello 4*
L’Hotel Il Castello di Lovere **** sorge in posizione molto panoramica e tranquilla sul lago d’Iseo. La struttura offre ai suoi ospiti una calda atmosfera per una vacanza all’insegna della distensione, del benessere e della tranquillità. L’albergo è situato vicino al centro storico di Lovere, che si può raggiungere facilmente a piedi. Dispone di parcheggio privato coperto, ristorante con specialità di pesce di mare, sala congressi e una SPA con piscina, sauna finlandese, calidarium, frigidarium, doccia scozzese, doccia emozionale. ... Altro   meno
Hotel Spa Castello Lovere, Provincia Di Bergamo
Hotel Spa Castello Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Spa Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.