“soggiorno relax e buona cucina” 4 su 5 stelle

Hotel Conca Azzurra
3.0 su 5 Hotel   |   Via Alberto 53, 21020 Ranco, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Ranco
Varese, Italia
“soggiorno relax e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

in quel fine settimana di giugno l'hotel centro benessere Conca Azzurra era tranquillo ,
la camera vista lago era bella spaziosa e con un balcone semicoperto con lettini e tavolino.
La cena sulla veranda vista lago, vuoi per la bella serata, è stata : romantica, ben servita, gustosa con pietanze al pesce di lago e non ben cucinate, sottofondo musicale, prezzo adeguato.
La colazione a buffet è ottima.
Il giardino adiacente la piscina è piccolo ma gradevole con accesso al lago su scivolo di cemento che serve alla messa in acqua di barchette. Proprietari gentili, disponibili, dicono che quando vi sono i "russi" regna il rumore anche nelle zone notte, e l'indisciplina anche nel centro benessere. OTTIMO HOTEL LO CONSIGLIAMO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Mi sono recato a Ranco,all'hotel conca azzurra.
Arrivo verso le 16 e la signora mi dice che se voglio c'e' il centro benessere a disposizione(ci sono andato x quello!);io ho soggiornato una notte,ma volendo si puo' fare solo ingresso al centro benessere,al costo di 15 euro;
Scendo subito,e trovo tutto spento,sauna,bagno turco etc.e ovviamente nemmeno un'anima...salgo e dico:ma giu' e 'tutto spento!aha,ma vuole fare il percorso benessere???
allora glielo accendo e in 30 minuti sara' tutto attivo...andiamo bene dico io!!
Cmq nn ve lo consiglio,a parte che nn c'era nessuno,ma poi nn e' un granche' e anche tenuto male e sporco,come l'acqua x le tisane dove,oltre al calcare presente,vi erano delle strane cose bianche galleggianti...insomma,es perienza negativa,non ci andate.
L'hotel in se e' anche carino,con vista lago,colazione buona,ma nel frigo bar ho trovato diverse bibite scadute;e facendolo presente mi e' statto detto che era una cosa che puo'capitare,,mah!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
genova
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Siamo stati in questa bella struttura a settembre, e il giudizio è nel complesso positivo!
Camere discrete con frigobar,ebollitore per the e caffè,vista panoramica sul lago.
Location ottima! Wellness di livello.
Solo un paio di pecche: la colazione potrebbe essere più "importante" e la pulizia generale..qualche ragnatela di troppo..
Personale gentile e disponibile.
A cena si trova una buona combinazione di gusti e sapori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
lu busto arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Bello, tranquillo e molto panoramico.
Il prezzo non è a buon mercato ma la posizione è ottima. I servizi che offre sono piscina e area benessere. Il ristorante molto carino e scenografico, i piatti (della mezza pensione) sono buoni ma nulla di eccezionale, si dice che alla carta sia meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Conca Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Conca Azzurra

Indirizzo: Via Alberto 53, 21020 Ranco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago Maggiore > Ranco
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 2 hotel in Ranco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conca Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conca Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conca Azzurra Ranco, Lago Maggiore
Conca Azzurra Sorrento
Conga Azzurra
Conca Azzurra Albergo Ranco
Lido Conca Azzurra Massa Lubrense

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conca Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.