“Io non ci torno di sicuro.” 1 su 5 stelle

Hotel Ristorante Il Porticciolo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Fortino, 40, 21014 Laveno-Mombello, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Laveno-Mombello
milano
“Io non ci torno di sicuro.”
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Riassumo in pochi punti la mia esperienza.
1. Seguendo le indicazioni dal parcheggio siamo scesi per mangiare alla taverna per non avere una cena impegnativa, ma ci siamo ritrovati al ristorante trattati come se fossimo fuori luogo.
2. Dopo aver chiesto un tavolo nella posizione che preferivamo non ci e' stato dato perche' era da ripulire e siamo stati messi vicino ad una comitiva, poi quel tavolo e' stato dato alla persona venuta dopo di noi .
3. I prezzi reali del menu della taverna sono superiori di circa il 20% rispetto al menu di invito che si trova all'ingresso vicino al parcheggio. Esempio, un primo che era di 10 euro sul menu all'ingresso e' stato fatto pagare 13.5 euro.
4. Nel mezzo della sala che si supponesse essere tranquilla e romantica e' poi iniziata una riunione ad alta voce tipo comizio di qualche tipo di associazione senza nessuna cura verso la tranquillita' degli altri clienti che cenavano.
5. Comunque la vista sul lago e' bellissima ed il cibo veramente squisito, malgrado la sala sul lago e' arredata come una pizzeria di medio livello, il portacandela in argento sui tavoli sembra addirittura stonare.

Sara' un caso isolato, a vederlo da fuori non lo avrei mai detto, ma questa e' stata la mia esperienza.
Io non ci ritorno di certo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
  • Greco per primo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Ho soggiornato per 4 giorni e 3 notti presso l'Albergo Il porticciolo, nel mese di giugno 2010.
L'hotel è in una posizione incantevole, direttamente affacciato sul lago. E' tranquillo, la camera era pulita e il personale era molto gentile e disponibile.

Il paese è a soli 5 minuti a piedi lungo la strada provinciale, non è necessario prendere la macchina ogni volta. Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante Il Porticciolo

Indirizzo: Via Fortino, 40, 21014 Laveno-Mombello, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago Maggiore > Laveno-Mombello
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Laveno-Mombello
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Il Porticciolo 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Il Porticciolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante Il Porticciolo Laveno-Mombello, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Il Porticciolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.