“Nuovo look Hotel Europa” 5 su 5 stelle

Cesare Battisti 4, 22010 Sorico, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Sorico
Eco LeaderLivello Argento
Pavia, Italia
“Nuovo look Hotel Europa”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Dopo i lavori di ristrutturazione delle camere, e degli ambienti comuni, l'Hotel Europa ha acquistato un nuovo look, rendendolo ancora più piacevele e raffinato, mantenendo inalterate tutte le altre già ottime caratteristiche, quali la cucina, la pulizia e l'ospitalità della Famiglia Copes.

Secondo me, vale davvero la pena soggiornVi se vi capita di passare da Sorico.

Io ci ho trascorso 9 mesi per motivi di lavoro, ma ho fatto soggiornare anche la mia famiglia e la mia bimba si è divertita moltissimo. Sicuramente appena possibile ritorneremo lì per trascorrere qualche altro week-end di pace e relax.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Come sempre gentilissimo e simpatico, grazie Stefano!
Nei giorni scorsi ho dato un'occhiata alle prenotazioni dello scorso anno e mi sono reso conto che sei stato (credo) l'unico cliente nella nostra storia ad aver occupato ciascuna delle nostre camere durante i tuoi numerosi soggiorni per lavoro!
Durante l'inverno hai anche assisitito a tutti i nuovi lavori di rinnovo, vivendoli con partecipazione (ma anche sopportandoli con pazienza dato gli inevitabili disagi di lavori simili) come fossi uno di famiglia!
E in effetti quasi uno di famiglia sei diventato, motivo per cui ti ricorderemo e ti rivedremo in futuro con sempre vivo piacere, meglio ancora se in compagnia della tua bella famiglia e soprattutto con la tua simpaticissima piccola "peste"! :-)

A presto e grazie,
Mattia e famiglia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo hotel ci ha garantito un soggiorno piacevole e spensierato.Il servizio, su gestione familiare, é ottimo.
La cuoca è la punta di diamante della struttura oltre che molto simpatica.
Le camere tutte ben arredate e molto ampie ,sono state da poco ristrutturate.
Andateci e mangiate la buonissima scaloppina!!!
Gaia,Emma,Nello e Rosaria da Battipaglia(SA).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
La "punta di diamante" e famiglia ringraziano calorosamente! :-)

E' stato un piacere, ciao e alla prossima!
Cernobbio, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti. Camere pulite, ambiente accogliente, familiare e rilassante. Cucina ottima e curata. Ottima posizione per passeggiate e biciclettate. Ottima posizione per raggiungere la Valtellina in poco tempo. La signora è particolarmente attenta alle richieste culinarie dei suoi clienti! Assolutamente da provare e consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie mille, davvero molto gentili!
Vi ricorderemo con piacere per essere stati i primi ad "inaugurare" le nostre nuove stanze, ma soprattutto come una famiglia molto educata e simpatica...vi avvicinate davvero moltissimo al nostro prototipo di Cliente ideale!

A presto, ciao
Gilching, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel a Novembre 2011, per una visita al Forte Montecchio vicino al lago di Como.
L'Hotel è a gestione familiare, accogliente e pulito. Le camere sono silenziose e perfette per rilassarsi.
Il personale è stato cordiale e molto disponibile a risolvere un piccolo problema che abbiamo avuto con la temperatura dell'acqua della doccia.
Non aver potuto provare la cucina casalinga è sicuramente una buona scusa per tornare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Cia ragazzi,

dopo il vostro piccolo problema con la doccia e soprattutto dopo l'altra precedente recensione che faceva notare un altro disagio con la stessa, abbiamo subito deciso di rifare completamente tutte le docce questo inverno (2012), compresi miscelatori (ora tutti nuovi e spostati all'interno), piatti doccia e box...
Abbiamo anche sostituito gli arredi, posato un pavimento in parquet e ridipinto le stanze, oltre a vari piccoli cambiamenti qua e là...perciò ora avete un'altra buona scusa per tornare! ;-)

Ove possibile, cerchiamo di prendere subito a cuore le esigenze e le piccole "lamentele" dei Clienti, chiaramente nei tempi e modi opportuni...

A presto, ciao e grazie!
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Io e mia moglie per la festa cantine apertere di Morbegno abbiamo alloggiato all'hotel Europa.Da subito ci siamo trovati molto bene.Siamo stati solo due notti ma sono bastate per capire che e' l'albergo giusto per trovare relax,ottima cucina,ma soprattutto la gestione a carattere familiare e' eccezionale.E' stato come passare un week end in famiglia.Lo consiglio vivamente a tutti coloro vogliano passare dei bei momenti. Roberto Monica Guastalla

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Aprilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Per trascorrere qualche giorno in riva al lago di Como anche solo come base di partenza per le gite intorno al lago e non solo, con buona cucina casalinga (pasta e dolci fatti in casa). Le camere con vista lago sono consigliate.

Ambiente familiare, cordialità e simpatia sono di casa

Se vi capita anche per un giorno andateci, sono sicuro che ne rimarrete veramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ci sono stato con un amico l'ultimo weekend di settembre.
La struttura è tenuta abbastanza bene, la gestione è familiare e sono tutti molto gentili.
Gli appunti riguardano il letto ed il bagno.
Il letto è scomodo vuoi per il materasso troppo morbido (o la rete) che per il cuscino rigido.
Nel bagno della nostra camera, il rubinetto dell'acqua è esterno alla cabina doccia! Mai visto prima!
Per la colazione basta chiedere al proprietario ed esaudirà qualsiasi richiesta...
Non ho provato la cucina della signora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MattiaCopes, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Buonasera,
siamo spiacenti abbia incontrato "difficoltà" con il rubinetto della doccia, è un dettaglio che non pregiudica certo un uso adeguato della stessa ma che siamo ben consapevoli potrebbe rappresentare per alcuni clienti, di certo non un disagio, ma quantomeno una piccola scomodità...E' fortunatamente limitato a poche camere e dovuto semplicemente agli anni che passano (non solo per gli uomini, ma anche per la tecnologia dei sanitari), l'impianto risale infatti agli anni '70 ed è comunque già da noi previsto un rifacimento a breve dello stesso, speriamo possa verificarlo al suo prossimo arrivo! In ogni caso, è ancora un impianto più che decoroso considerata l'età!
Per il cuscino invece, se ce lo avesse chiesto lo avremmo sostituito senza nessun problema, ne abbiamo infatti per tutti i gusti e abitudini! Per il materasso ci scusi e verificheremo subito se è causa della rete, essendo infatti tutti piuttosto recenti e non avendo ricevuto alcuna lamentela in precedenza...
Mi dispiace molto invece per il punteggio non altissimo (3 su 5) dato alla pulizia e sinceramente lo trovo strano, ritenendolo l'elemento per noi più importante e che, nel limite del possibile e dell'imponderabile, cerchiamo di curare SEMPRE in ogni particolare!

Sperando di aver fatto cosa gradita ed utile nel replicare, le prometto ci impegneremo a fare sempre delle critiche uno stimolo costruttivo al miglioramento!

p.s. se posso darle un consiglio simpatico, la prossima volta provi la nostra cucina e sono certo che il curioso rubinetto esterno passerà subito in secondo piano! :-)
Mattia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Cesare Battisti 4, 22010 Sorico, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Sorico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Sorico
Il nostro Hotel nasce nel 1973 ed è recentemente stato quasi completamente rinnovato dalla stessa famiglia che da tre generazioni ne cura la gestione, preservando quella continuità di valori e tradizioni basati su una conduzione familiare all'insegna della cordialità e dell'accoglienza verso il Cliente, con l'obiettivo di farvi sentire sempre come a casa vostra...Qui, a pochi passi dalla città e nella splendida e tranquilla cornice naturale del Lago di Como e delle vicine Alpi, ci impegnamo da sempre a garantirvi piacevoli e rilassanti soggiorni, offrendovi la possibilità di godere della straordinaria varietà di contesti e attività che la zona nord occidentale del Lago di Como propone. Un soggiorno ideale per le famiglie, dai bambini agli anziani, ma anche per i giovani che qui troveranno varie opportunità di svago e pratica di numerosi sport. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Sorico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.